Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

18/12/16, ore 18:54

Ho letto tutta la storia e aspetto con ansia la fine della revisione *-*

09/12/16, ore 18:14

Sono una potterhead sfegatata in cerca di fanfictions e ho deciso di seguire le più popolari. Mi sono imbattuta in questa storia e sono molto incuriosita, volevo peró chiederti una cosa.
Stranamente abbiamo avuto idee simili, infatti quasi un anno fa ho iniziato a scrivere una what if sul mondo di Harry Potter dove Harry ha una sorella maggiore peró, la famiglia Black non c'entra nulla peró. Ora leggeró la tua storia per controllare che non si creino troppe somiglianze con la storia che é nella mia testa. Ti prego di dirmi se hai qualcosa in contrario al fatto che io continui a scrivere il mio romanzo, magari ti rivelo qualche particolare della trama così da mostrarti che non ho assolutamente intenzione di usufruire delle tue idee (che devo ancora leggere tra l'altro lol) dimmi qualsiasi particolare che vuoi che io cambi e lo faró in modo da evitare equivoci!
A presto,
Simona

07/02/16, ore 13:37

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
complimenti !
leggerò al più presto anche i prossimi capitoli !
nancyiry

11/04/15, ore 19:03

Ciao. Volevo complimentarmi con te per la bellissima fanfic:) la adoro e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Purtroppo ho notato solo ora che la data del tuo ultimo aggiornamento risale al 2013 :( Dunque credo di non avere speranze di leggere il finale di questa splendida storia. In cuor mio spero che tu concluda questo lavoro , anche perchè sarebbe un peccato arrivati a quattro capitoli dalla fine. Nel caso tu decida di continuare mi impegno a recensire ogni capitolo.
Un bacio

29/03/15, ore 23:01

Amo il modo in cui scrivi e amo questa storia! Vorrei tanto che la continuassi, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non hai più pubblicato gli ultimi 4 capitoli.. Ti prego continuala

28/03/15, ore 19:38

Ho letto questa fan fiction in pochissimi giotni, tutta d'un fiato. Verso gli ultimi capitoli mi sono messa a piangere, davvero. Draco ch sarebbe sempre rimasto al suo fianco, Sirius che se ne va, Blaise che la detesta, come Diamond e Harry che la accetta. Mi piace da impazzire. Non vorrei solo che la lasciasdi senza una fine dopo anni che la scrivi. Rimarrei un pochino delusa, ma ormai son passati quasi due anni da quest'ultimo capitolo e dubito che avrà una conclusione, ma mai dire mai! Ci spero molto, potresti anche scrivere un seguito,sarevbr molto interessante! Un bacione, ciao!

23/07/14, ore 17:45

Ehi ciao :D
Allora, ho letto questa ff un paio di mesi fa e mi è piaciuta molto!!
In questo periodo ero alla disperata ricerca di qualcosa scritto bene e così sono ricapitata qui...
Ho riletto la tua storia in qualche giorno e, nonostante ricordassi abbastanza la trama, mi sono ritrovata a pensare che è veramente bellissima *.*
Ormai è da molto che non aggiorni, ma mi dispiaceva non lasciare una recensione, mi è dispiaciuto molto quando ho notato che non la proseguivi più, ma capisco che scrivere nuovi capitoli non sia facile :3
Se vorrai tornare ad aggiornare sappi che ne sarò entusiasta e che ti seguirò fino alla fine ^.^
Un bacio
Kim

12/07/14, ore 11:35

Eccomi, ho letto questa storia in un giorno e mezzo.
Io amo AMO A-M-O questa storia.
Ora devi dirmi una cosa?
Dopo questi quattro capitoli la continuerai vero? *Faccia Cucciolosa*
Spero aggiornerai presto, non posso non sapere cosa succederà *Piagnucola* Potresti avvisarmi vero? *occhi dolcii*
Grazieee <3 Xx Arianne

26/06/14, ore 15:13

bellissimo!
Quanti anni ha Alexandra/Alexis? é più grande di harry?
Quando dici che lei la sua casa la sapeva già perchè doveva fingersi una Black, cosa intendi? Io so che da sempre è normale che tutti i Black vadano a Serpeverde, però lei sarebbe comunque la sorella di sirius che è stato smistato invece in grifondoro...
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ti farò sapere cosa ne penso!!!

26/06/14, ore 15:00

WOW... questo inizio è interessante, fa venire un sacco voglia di leggere tutta la storia. Spero che anche gli altri capitoli carpiscano così tanto l'attenzione!

21/03/14, ore 21:31

Ok, sto leggendo questa storie. Tu hai messo Going Under degli Evanescence, band che io adoro. Quindi, se piacciono anche a te, che sai scrivere così stupendirramente (?), io ti sposo. *Q*

27/02/14, ore 19:24

Ciao Giulia, io sono nuova di qui e ho letto la tua ff in pochissimo tempo (o quasi) sopratutto tra ieri e oggi. Adoro il modo in cui scrivi, viene sempre di più la voglia di leggere ed è perquesto che aspetto con ansia il tuo prissimo capitolo ( il quale spero arriverá presto ) adoro quest'ultimo capitolo era ora che Harry ed Alexis comiciassero ad avere un rapporto fratello e sorella normale, mi dispiace un mondo per Sirius e spero si rivedrá almeno un altro pó.
Con affetto ginnyforever

17/02/14, ore 18:58

Ho cominciato a leggere questa storia e me ne sono innamorata! Scrivi benissimo io mi sentivo come se stavo ad Hogwarts e assistevo alle situazioni. Poi adoro gia di mio Draco e con Alexis fanno scintille!

27/01/14, ore 15:20

Ciao, prima di tutto complimenti per come scrivi! La tua storia l'ho scoperta poco fa e ora sono riuscita ad arrivare fin qui... Che dire? Mi hai sorpresa (in senso buono) perché sei riuscita a creare un nuovo personaggio e ad integrarlo perfettamente con la storia e la caratterizzazione di quelli già conosciuti... Volevo solo chiederti una cosa: hai intenzione ancora di proseguire con gli altri anni ad Hogwarts? Sarei molto curiosa di vedere come evolverebbe la situazione perché... Alla prossima! Ciao e ancora complimenti! ^^

02/01/14, ore 02:25

questa storia e bellissima e scritta benissimo.pecacto che io l'abbia trovata solo ora. Alla fine harry ha scoperto che alexis e sua sorella, è rimasto ferito dal fatto che non glielo ha detto subito, però x fortuna l'ha perdonata e ora è tutto a posto. Ti giuro quando Alexis piangeva abbracciata a suo fratell mi sono messa a piangere pure io. Spero che Blaise la perdoni, e che diamond lasci perdere quell'oca della Parkinson  e ritorni ad essere la mia migliore di Alexis, anche se Alexis non intenzionalmente l'aveva evitata. Comunque spero che sia diamond che blaise ritornino ad essere i suoi migliori amici.  Continuerai questa storia vero?
ciao, (spero) al prossimo capitolo