Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

07/08/11, ore 10:52

Questo capitolo è meraviglioso *__*
Beata Alex che ha due (anzi tre, contando Blaise) ragazzi affettuosi e protettivi (vabbè, Sirius non è proprio un ragazzo ma dettagli..).
Sirius è stato proprio dolce ^^ quando ha ''salvato'' Alex dalla domanda di Pansy, ma non è che le verranno lo stesso le cicatrici?? O_O
E poi Draco geloso era fantastico, finalmente un pò di umanità in lui!
Che dire, come al solito sei una scrittrice stupenda!
Baci
B.

07/08/11, ore 10:27

Capitolo? Veramente Bellissimo *-* Cioè, insomma, mi è piaciuta la parte quando Draco ha detto: "Alexandra: NON OSARE!" In quel momento la sua voce mi è sembrata quella della sorella di Zio Vernon quando Harry l'ha fatta volare nel Prigioniero di Azkaban e dice: "Vernon: NON OSARE!" Ahahaha xD Ok, forse non c'entra granchè però mi è uscito sponteaneo pensarlo con quella voce stridula xD Ahahahah xD Per il Bacio tra Sirius e Pansy sono rimasta: O.O, cioè quella la da a tutti xD Caspita quanto la odio xD E' proprio antipatica... Una coriusità: Ma perchè Charlie voleva far bere Alexis? xD Sembra una domanda stupida, però sono curiosa xD Non si sa mai.. mi farei strane idee in testa xD Ahahah xD Per il gioco della Bottiglia Magica, ci voglio giocare anch'io xD dai, è mitica. E di nuovo sta quella Pansy >.< Che rovina tutto! Avrei giurato che adesso Alexis fosse costretta a dire la verità e giuro che preparavo i forconi contro quella Serpeverde! >.< Per fortuna c'era Sirius *-* Che grand'uomo *-*
Adesso ti lascio, sarà dura non leggere il capitolo per due settimane T_T Ma comunque spero arrivino presto :D ^-^
Un bacio!
Federica

07/08/11, ore 10:00

O_O ops..è veramente un casino ora.....voglio dire......poteva semplicemente dire qualcosa tipo "è lo so.....purtoppo non ho il carattere dei Black e mi è sempre dispiaciuto ma alla fine mi sono rasseganta ad essere..e una somma di ciò che è"! Così è davvero palese che c'è qualcosa sotto!!!!!! Mannaggia a Sirius però: lui ha driblato la domanda...poteva farlo anche lei!!!!! ....................Emmmm mi dispiace ho saltato la parte dei saluti ^^" Comunque davvero un bellissimo capitolo! A presto!

07/08/11, ore 00:20

ciaoo!! :)
tutta la storia è bella ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, idea fantastica quella del gioco della bottiglia dei maghi!
poi sirius è stupendo!! :)
non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
spero aggiornerai presto!

06/08/11, ore 23:40

Che bel cappy......troppo bella l'idea del gioco della bottiglia magica.....e soprattutto far baciare Alexis con Blaise....AHHHHHHH!!!!!troppo carini e troppo puccioso Draco geloso....
Comunque in questo cappy non possiamo non parlare della comparsa di Luna.....non ci avevo nemmeno pensato a lei devo dirti la verità. ....però ce la vedo davvero bene come amica di Alex....e l'ultima domanda di Pensy?maledetta oca......non me lo aspettavo....però penso che da qui Sirius comincerà a sospettare che Draco sappia tutto.......non credo proprio che la prenderà bene.....-_- la vedo dura!!!!!!
Al prossimo capitolo che mi farà penare nell'aspettare una settimana in più.....spero negli spoiler su fb ç_ç e mi raccomando metti un pò di Harry.....poverino ormai viene solo citato....mandalo da me lo consolo io XD XD
CIAO CIAO BACI E ABBRACCI ^_^ ^_^

06/08/11, ore 22:22

Sempre stupendo.... quanto vorrei che James e Lily fossero vivi <3 io li adoro!!!

04/08/11, ore 21:11

Macciao cara! Ho letto la storia tutta d'un botto e, Merlino sia benedetto, mi piace tantissimo, Luis/Sirius soprattutto *Q*
No, c'è, l'idea di Sirius giovane è davvero F A N T A S T I C A . Mi stai facendo anche apprezzare Zabini, che odio particolarmente.
Morgana, non so più che dirti! Sei un vero genio, ragazza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Checcarino Dracucciolo geloso *w*
Ok, basta. Adesso vado. v.v
Buona stesura del capitolo ;)

03/08/11, ore 11:20

Povera me... comincio a predere colpi! Ero convinta di aver recensito questo capitolo, invece credo di aver soltanto pensato di farlo...
Pazienza, ora rimedio!
Allora, che dire del capitolo?
Ma che è meraviglioso! Davvero stupendo! come al solito...
Queste tizie mi spaventano un po', cosa scopriranno mai?
Alex e Draco sono dolcissimi come sempre, perfetti!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Baci,
Jessy!

02/08/11, ore 13:21

Questa storia è davvero fantastica, la adoro.
Dopo aver letto sei capitoli Alexandra è diventata il mio personaggio preferito.
Sai, ce la vedo bene insieme a Malfoy. Farebbero davvero una bella coppia.
Una domanda, ma se la scuola inizia a 15 anni, Harry ne ha 16 e, siccome stà al secondo anno dovrà affronate il basilisco nella camera dei segreti?
Ancora complimenti per questa storia, spero di leggerla tutta entro breve perchè tra un pò devo partire e non potrò eventualmente recensire i prossimi capitoli.
a prestto Aleinad

02/08/11, ore 00:31

Questa storia è fantastica e tu sei bravissima davvero! ho letto tutti i 40 capitoli in due giorni e penso sia una ff stupenda (anche se vedendola cominciata tipo 2 anni fa mi aspettavo di trovarmela finita xD) .
Comunque i personaggi che hai creato sono stupendi, adoro sia Alexis che Diamond e poi il carattere che dai ai personaggi già esistenti rispecchia perfettamente quello che hanno nel libro vero e proprio ^^
Sia Draco che Harry sono perfetti e poi c'è Sirius che.. Vabbè è fantastico **
Spero che aggiorni presto :D

01/08/11, ore 15:36

Bello, bello, bello *__*
Anche se speravo di leggere del Pigiama Party, ma vabbè :)
Chissà cosa si metterà Alexis xD

Draco è stato adorabile *___* Anche se potrebbe evitare di colpire muri e specchi, dando pugni a materassi e cuscini u.u
Però concordo con lui nel non sfigurare il bel faccino di Luis/Sirius *ç*
Potrebbe anche sfogarsi sulla Parkinson e la sua cricchia di ochette (salvando DIamond, naturalmente u.u) o su quelle pettegole del campo da Quidditch, ora che ci penso...

Per Cherin... okay, non ti ha pensato minimamente per settimane, ma cadere così in basso da stringere amicizia con quelle lì... cara, da te non me lo sarei mai aspettata u.u
Ed Alex fa benissimo a criticare u.u
Ti prego, metti la testa a posto che tu mi stai simpatica :(
(Sì, parlo direttamente con i personaggi, non farci caso, è tutta colpa della mia mente malata ç.ç)

FInalmente Alex reagisce alle maliziose provocazioni di Draco... e riesce anche a farlo capitolare xD
Brava, brava, continua così u.u

Sirius devo ammettere che mi è piaciuto un pò meno...
 "Io ti amo con tutto me stesso, bambina. Ma non chiedermi di accettare che tu stia con quel viscido di Malfoy, perché proprio non posso."
Ma come ti salta in testa di dire una cosa del genere?
Così fai soffrire lei e tutti noi lettori ç.ç Cattivone! u.u
Tanto alla fine sono sicura che lo accetterai, perchè vuoi taaaanto bene alla tua nipotina e a noi, vero? *____*
Comunque, non dovevi preoccuparti, si capiva perfettamente che si riferiva all'amore paterno ;)

Ma, attenzione, attenzione!
Alexis Potter ha volato... ed ha preso anche il boccino! Siamo tutte orgogliose di te, Alex u.u *_*

Ora, passando a cose serie u.u:
Per Luis Cabrisk e le Corvonero... io mi riferivo al fatto che comunque tutti, da quando ha messo piede ad Hogwarts, indicano Alex come la sorella del pluriomicida SIrius Black, quindi avrebbero potuto capirlo, non facilmente, naturalmente... è una cosa tipo l'uovo nel quarto film di Harry Potter che Cedric ci ha impiegato molto tempo per capirlo, tanto che non c'erano nemmeno più le bollicine a coprirlo *_____________* (continuo a chiedermi perchè mai non hanno girato anche quella scena... è mai possibile che deve fare tutto la mia immaginazione?! Bah! u.u)

Per il concorso... c'è un piccolo errore che ti segnalo. La scadenza è il 6 agosto e tu hai scritto che abbiamo due settimane... ma il 6 è questo sabato, ergo dobbiamo spicciarci perchè abbiamo solo una settimana D:
Cercherò di fare il mio meglio, anche se alla fine se si basa sulle recensioni, sono già spacciata ç.ç

Aspettando sabato,
tua,
_M e l_

01/08/11, ore 00:49

Ed eccomi qui!
Prima di tutto mi scuso per il ritardo di questa recensione, ma volevo scrivere qualcosa di decente, perciò ho deciso di prendermi un po' di tempo per provare, almeno, a scrivere una recensione come si deve.
Mi scuso ulteriormente, poi, per aver recensito poco o nulla in precedenza. Il tempo scarseggia e le cose da fare son tante, a volte mi farebbe comodo una bela Giratempo :)
Questa storia è magnifica, davvero, e questi ultimi capitoli mi stanno facendo follemente innamorare di Draco!
E' fantastico, davvero, così innamorato e così geloso, lo avessi io uno come lui!
Volevo farti i miei complimenti per la delicatezza con cui hai descritto la scena di sesso di qualche capitolo fa, anche perché se fosse stata a rating rosso io non avrei più potuto leggere, e mi sarebbe dispiaciuto molto.
Questo ultimo capitolo è bellissimo come sempre! Le Untouchable Ravens sono favolose, Blaise è adorabile come al solito.
Ovviamente amo Luis Cabrisk, come amo Sirius, e la sua gelosia è tenera per quanto io, lo ammetto, tifi per Malfoy (Non me ne voglia Sirius).
Sono curiosissima di vedere come andrà avanti, e ti ringrazio di avvisare sempre quando aggiorni :)

Bacioni
Wynne <3

31/07/11, ore 18:04

ciauuu eccomi!!! allora il capitolo è davvero carino, adoro Blaise!!
Draco che cerca disperatamente di fare la persona matura è fantastico, consierando poi che Blaisuccio non fa altro che punzecchiarlo e mettere il dito nella piaga! povero Draco XD
però Diamond sta facendo un po' la stronzetta, ora mi è diventata tutta pappa e ciccia con la Parkinson, mica si fanno queste cose nono u.u
sono moolto curiosa di edere come andrà a finire il pigiama party, me curiosa.
Però Draco e Alex sono sempre più tenerini <3 che dolce la scena del volo, e meraviglioserrima la scena del pigiama!! Malfoy che fa il gelosone è strepitoso!!
dai ti lascio, sbrigati a scrivere, taaaaanti bacissimi <3

31/07/11, ore 13:52

Eccomi a recensire *_* perché dici che il capitolo è brutto???ora ti picchio u.u è un bel capitolo di transizione,che lascia accesa la curiosità su ciò che accadrà nel prossimo(e già prevedo qualcosa xD) Si vedono degli sviluppi più maturi nel rapporto tra Alex e Draco,ma ho tanto l'impressione che sia una semplice quiete prima della tempesta xD voglio Draco INCAZZATO nerooooo *_* non vedo l'ora di leggere il seguito <3 tanti baci amour a presto <3

31/07/11, ore 13:48

Bello bello e ancora bello!!!!!!!!!Mi è piaciuto moltissimo...poi l'ultima parte l'ho letta con il sorriso sulle labbra e una risata nel cuore!l'ultima frase poi... ahahahah ... Cmq mi dispiace molto per quello che Draco deve sopportare e mi ha un pò infastidito l'atteggiamento di Alexis nei confronti di Diamond ma anke di Blaise e di Draco... sono d'accordo che deve passare del tempo con il fratello e il padrino è piuttosto normale xò forse nn si rende conto che questo provoca delle conseguenze... come la mano martoriata di Draco ad esempio o l'allontanamento dell'amica... e Sirius... bè io amo Sirius come personaggio anzi lo adoro ma in questa storia è diverso, in questa storia lui è come dire, un pò l'antagonista della situazione che provocherà il finimondo... poi questo pigiama party mi puzza di guai.... e Blaise?bè lui è sempre lui, in più sei brava a riuscire a nn cambiare il carattere dei tuoi personaggi, soprattutto con Draco che mantiene sempre il suo modo di fare diventando naturalmente più dolce con alexis ma nn smielato e zuccheroso!Pensandoci nn ce lo vedrei proprio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Ste