Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

23/07/11, ore 22:14

Ciao! Ti seguo anche su fb, perciò sapevo che avevi problemi a postarlo, ma aspettavo comunque con ansia questo capitolo! Beh, è bellissimo, come gli altri ^^
Ho un pò paura di quella che farà Draco, quando e se scoprirà che Luis è Sirius.. Purtroppo, ho come l'impressione che lo verrà a sapere, vista la scaltrezza delle Untouchable Ravens xD
Scrivi benissimo, comunque, e ti seguo dai primi capitoli ma mi sono iscritta da poco.
Un bacio ^^
B.
Ps: non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!

23/07/11, ore 21:51

sono appena tornata a casa dal lavoro,e sono corsa subito a vedere se avevi aggiornato,ti giuro che me lo sentivo!!!!tu si che non mi deludi mai u_u.....comunque bellissimo capitolo,anche se hai insinuato nella mia povera mente malata un dilemma esistenziale con questo capitolo....una di quelle domande che non hanno risposte.....problemi che non hanno soluzioni...in pratica chi è più figo tra Sirius e Blaise?penso sia l'incognita del mondo....scommeto che ogni persona sul pianeta prima o poi si pone tale domanda.....e anche con tutti gli studi svolti non si è ancora arrivati ad una conclusione!!!quale dilemma ç_ç
parlando d'altro mi piace che Malfoy stia cercando di maturare(meglio tardi che mai)voglio proprio vedere fino a che punto si controllerà!!!!!ora devo andare,questa povera ragazza non ha ancora cenato.....si lo so compatiscimi ç_ç ç_ç ç_ç ci vediamo su fb,appena metti uno spoilerino XD XD ciao tata a presto!!!!

23/07/11, ore 21:20

come al solita sei stata bravissima!!! =) capitolo molto lineare nel complesso anche se mi stupisce molto questo nuovo atteggiamento da parte di draco... ke sia davvero in grado di resistere a lungo?? Alexis invece mi sta un pò deludendo voglio dire uno dovrebbe imparare dai propri errori sopratutto se recenti... invece lei continua a non dire la verita a drago ma non ha molto senso dopotutto se gli ha confidato di harry allora perchè non di sirius?? dopotutto entrambe le rivelazioni sono abbastanza importanti... in ogni caso blaise come prima donna mi fa davvero divertire perchè ce lo vedo molto come ragazzo un bel pò omosessualeXD in ogni caso cara cosa posso dirti mi piaci ogni giorno di più=) esoprattutto al di la della stori si vede bene che sei davvero molto brava a scrivere :D aspetterò con ansia il prossimo capitolo
un bacione <3
p.s. grazie grazie grazie x la dedica anke qui *_*

19/07/11, ore 01:05

Carissima! Sono ritornata ieri sera e solo ora ho avuto tempo di leggere il capitolo.
Impressioni? Tutte positive, ovviamente! :) Hai trattato con discrezione le scene più 'focose', non sei stata volgare o comunque non hai approfondito minuziosamente tutte le varie fasi. Alexis e Draco erano davvero dolci e impacciati nel loro piccolo momento di intimità, ma davvero adorabili. Peccato che Draco non sia reale! Tutti i ragazzi sono abbastanza stronzi, non hanno molta delicatezza (Lascia stare il mio momentaneo accanimento verso il mondo maschile XD).
Dolcissimo Sirius che, pur di stare accanto ad Alexis, ha preso una pozione ed è ritornato a Hogwarts. Avevo pensato che Luis potesse essere Sirius, però non avevo pensato a una pozione dell'età, bensì alla pozione polisucco, malgrado non riuscissi a spiegarmi le caratteristiche fisiche simile, come gli occhi blu, i capelli scarmigliati e lo sguardo 'magnetico'.
Brava brava brava.
Bravissima per il cento invece, sei proprio una secchioncella XD
Attendo il prossimo capitolo, un bacione^^

18/07/11, ore 14:44

Sono in ritardo! In un inaccettabile, assoluto, indecente ritardo!
Perdonami! Tutti i giorni continuavo a dire "ora recensisco, ora recensisco" e non recensivo mai... poi questa settimana avevo pochissimo tempo libero! Scusami! :(
Adesso sono qui e proverò a scrivere qualcosa di intelligente...
Come non detto, di intelligente non so dire nulla, posso solo dirti che anche questo capitolo è STUPENDO, MERAVIGLIOSO, MAGNIFICO *cerca nel dizionario altri complimenti perchè non ne trova altri*
Ah che bello, avevo pensato che Luis fosse Sirius, ma non ci avevo creduto poi molto e invece eccolo lì! Che meraviglia!
Pensavo che Alex avrebbe detto tutto a Draco, dopo che gli ha tenuta nascosta la sua identità... Speriamo che non si arrabbi troppo quando lo scopre!
Sul serio credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti!
Ora vado che è meglio... e complimenti ancora per il cento!
Baci Jessy!

17/07/11, ore 13:04

"MISERIACCIA!" (Cit.)
Aspetta un momento.
Ma tipo pochi giorni fa non avevi... non ci eravamo dette...
Oh, insomma, non dovevano pastrugnarsi tipo tra troppi anni??? xD
E così sei passata al lato oscuro.
Aahahahahahha!
Carini loro però :)
Bella anche la parte su Luis e Alex ;)
(Vogliamo parlare dell'anagramma luminoso in stile Voldemort? XD)
Bene, brava Cugina ^^ Attendo il seguito, e sai sempre quali sono le mie aspettative ;)
Bacio <3
PS: OH, MA CHISSA' COSA SARA' QUEL NEO :P

14/07/11, ore 21:24

ele: sister, grazie!!! mi hai dedicato il capitolo, che tesoro!
isa: sì, intanto abbiamo scoperto che luis è sirius!
ele: siriuccio mio!
isa: attenzione, blaise rischia di essere spodestato!
ele: siriuccio è sempre stato al primo posto...blaise al secondo, draco al terzo!
isa: solo al terzo!
ele: sìsì...intanto mi devi dei soldi sorellina!
isa: acci...manco una volta che se ne dimentica!
ele: io e la isa avevamo scommesso su cosa avrebbe usato sirius per diventare luis, nel caso i nostri sospetti fossero stati fondati...la isa ha votato pozione polisucco, io quella per ringiovanire e...ho vinto io!
isa: ed io che credevo che la notizia della nascita del nostro nipotino ti avesse fatto scordare la scommessa!
ele: io che mi dimentico che qualcuno mi deve dei soldi? non s'è mai visto!
isa: giusto...ora, passando al capitolo...*o*...mi sberluccicano gli occhiettini! draco e alexis hanno consumeto!
ele: e che dolce dracuccio...sembrava un ragazzino alle prime armi!
isa: e alexis? timida...ok, stiamo vaneggiando, ele, riprendiamoci!
ele: siriuccio! siriuccio adorato!
isa: è partita, andata!
ele: il mio amoruzzo...ok, devo riprendermi!
isa: no, ti devi sposare!
ele: marzo è ancora lontano e poi è estate, fa caldo, permetti ai miei ormoni di vaneggiare!
isa: va bene, come non detto...allora, passando alla recensione...carissima, che dirti se non che abbiamo adorato questo capitolo?!
ele: adorato è dire poco...io ti venero ada! se diventata il mio nuovo dio!
isa: questa mi è nuova!
ele: no, anzi, il mio vice-dio...sono io dio!
isa: infatti, mi sembrava strano che la ele non si proclamasse dio!
ele: e ti nomino anche dea delle FF...che ne pensi? naturalmente la capa sono io!
isa: il caldo le ha dato alla stessa, aggiungici il fatto che ha visto un film con gaspard ulliel, stà scrivendo il nuovo capitolo di odi et amo e, in più, ha riletto per la centesima volta il tuo nuovo cap e, quindi, ha rivisto sirius!
ele: siurccio!
isa: visto?
ele: gaspard...oh, se mi capita per la strada, non me ne importa niente, sposata o no, io gli salto addosso modalità ninfomane!
isa: torniamo al capitolo?
ele: ah, sì, giusto, ok...allora, alexis ha ritrovato quel bonazzo del suo padrino, che carucci!
isa: carucci? erano tenerissimi e lui ha dimostrato il tipico sarcasmo diìei malandrini...e chissà ora, insomma, ha la possibilità di conoscere meglio harry!
ele: a proposito, quand'è che harry scoprirà la verità su alexis?
isa: e poi, come la prenderà draco se dovesse scoprire che luis è sirius e alexis non gli ha detto nulla?
ele: giusto...e blaise? io nel capitolo di odi et amo, quello nuovo, lo stò facendo impazzire di gelosia...soprattutto perchè...no, non te lo dico, lo saprai quando posterò!
isa: cioè?
ele: domani sera, massimo sabato mattina!
isa: ah...intanto io ti faccio i miei complimenti!
ele: pure io e scusaci per il ritardo, ma io con l'organizzazione del matrimonio...
isa: e la nascita di nostro nipote, abbiamo perso la cognizione del tempo!
ele: chiediamo perdono!
isa: quindi, al prossimo capitolo, carissima!
ele: e ancora complimenti, la tua è una Fan Fiction con la F maiuscola!

14/07/11, ore 18:55

Ciao!!Complimentissimi per la maturità!!:)e beh..direi che ti meriti un COMPLIMENTISSIMI gigante per questo capitolo!!!Sinceramente,avevi ragione.non è stato per niente volgare,ma molto molto dolce...Questa versione di Draco sempre str***o,ma un pò meno bastardo comincia davvero a piacermi:)e per quanto riguarda Luis/Sirius...non me l'aspettavo,davvero...ma è bello che sia di nuovo felice accanto ad Alexis,e,si spera presto,accanto ad Harry:)Ora che un Momento con la lettera maiuscola c'è stato,sai bene che aspetto con ansia l'Altro:)..
un'ultima cosa prima di andare...Hai già visto Harry Potter e i doni della morte parte 2???Se si come ti è sembrato??Io dico solo che AMO quel film!!!:)
A presto!!!

13/07/11, ore 20:45

Certo lasciare una recensione dopo la giornata di oggi non è facile...ma ci proverò lo stesso xD
finalmente la tanto attesa prima volta è arrivata *_* bellissima,descritta benissimo,in maniera realistica e affatto volgare <3 Draco è stato tenerissimo(hai visto quanto era bello prima?????? :'( uff)
Anche il ritorno di Sirius <3 ho letteralmente amato questo capitolo,in particolare la reazione rabbiosa di Draco muahahahaha xD
beh vado a rintanarmi in questo mio lutto u.u
baci mon amour <3

10/07/11, ore 21:05

brava mia sechioncella!!!XD
alors, sono in ritardo anche se solo di un giorno(dai ho fatto di peggio u.u)!! il capitolo è molto bello, te l'ho già detto di persona e lo ribadisco qui.
finalmente Sirius si è rivelato!!! eheh che bel pezzo di ragazzo che è -my love<3-...
ho adorato la scena di Draco e Alexis <3 belli loro!! finalmente!!!! dopo 37 capitoli di agonia finalmente gliel'abbiamo fatta!!XD
è stata una scena davvero bella, dolce e molto delicata^^
ora ti lascio, he tra un po' mi vieni a prendere XP
tanti tanti bacioli grandi aspetto il prossimo chaps ;) <3

10/07/11, ore 19:51

Sirius ad Hogwards! avevo supposto che Luis fosse Sirius in effetti però è comunque una sorpresa, chissà come si evolveranno le cose. Capisco che Alexis doveva proteggere Sirius ma ha in ogni caso mentito a Draco e se lui lo scopre, cosa che prima o poi succederà nn oso immaginare la reazione che può avere lui, si sentirà di nuovo tradito e magari non abbastanza degno di fiducia.
Avrebbe mantenuto il segreto sicuramente, insomma mi sembra che si stia già comportando egregiamente con l'indentità di Alexis, nn l'avrebbe mai tradita anche se molto probabilmente odia Sirius, lo avrebbe sopportato per lei, alla fin fine lui sta con la sorella del suo più acerrimo nemico sapendolo e soprattutto accettandolo, mi sembra una dimostrazione più che valida del suo amore per lei.
Da questo si capisce che nn sono d'accordo con la decisione dei Alexis di non dire niente, per quanto riguarda la scena in cui fanno l'amore, la trovo azzeccato, non sei stata volgare e sei riuscita a renderla perfetta, era pur sempre la prima volta di Alexis, e poi trovo anche il momento appropriato, era arrivato il momento di fare questo passo per loro due.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Ste

10/07/11, ore 17:29

Ciao! Bellissimo capitolo! Anche se non capisco perchè non continui a dirgli tutta la verità...voglio dire oramai sa tutto e non l'ha mai tradita quindi...beh vabbè ai posteri l'ardua sentenza ^^ A presto!

10/07/11, ore 13:33

1: complimenti per la matura, brava :) festeggia per bene!!!!

2: waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!che bel capitolo :D :D :D :D :D :D :D :D Il mio Dracuccio che tenerone <3 ahahahah!

Comunque, bando alle ciance e lasciamo un commentino come si deve!
Su Sirius ci avevo azzeccato in pieno, e non vedo l'ora di leggere tutto quello che gli farai combinare..."guai" all'orizzonte?
Per quel che riguarda la scena di sesso l'hai scritta bene, non è per niente volgare e si adatta bene ad una prima volta! Comunque prima o poi sarebbe dovuto succedere, tirarla troppo per le lunghe non sarebbe stato da Draco, no? :)
Direi che in sintesi anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, quindi continua così :)

Besos!

10/07/11, ore 11:36

Eccomi qui a recensire! il capitolo mi è piaciuto molto, c'è stata una vera e propria evoluzione nel rapporto fra Draco e Alexis! (:
Non mi sarei mai aspettata da Draco una tale fiducia nella ragazza tanto da portarlo a non fare altre domande sulle 6 ore di sparizione.. Il suo personaggio sta maturando molto tuttavia sono curiosa di sapere cos'ha fatto Draco in quelle sei ore, forse lo scoprirò nella storia di Eleanor visto che con Draco c'era Zabini!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla comparsa di Sirius/Luis, avevo qualche sospetto che in realtà fosse lui però, conoscendo la mia "intuitività", ho dato per scontato di sbagliarmi e sono poi rimasta sorpresa leggendo il capitolo. Certo che.. ha fatto prendere un bello spavento ad Alexis, chissà perchè ma Sirius me lo immagino molto teatrale!
La scena finale tra Draco e Alexis è molto bella ed emozionante! Lui mi ha fatto tenerezza perchè ha cercato di non farle male e di rispettare i suoi tempi!
Ok, ho finito per ora! (:
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciaooo, Anna

10/07/11, ore 02:05

*_* *_* *_* *_* *_* *_* questa è la mia faccia.....ho letto tutto il capitolo con un sorrisone che mi prendeva tutto il viso,però prima di discutere del capitolo devo proprio dire una cosa....."AVEVO RAGIONEEEEEEEE"lo sapevo lo sapevo lo sapevo,ora la conquista del mondo si fa sempre più vicina muahahahahahah!!!!!lasciando perdere il mio sclero,come si può commentare un capitolo del genere,è stato più che bellissimo,fantastico,magnifico,hai descritto la loro prima volta in modo romanticissimo,mi sono emozionata tantissimo,davvero non ci sono parole,l'unica cosa che mi dispiace è che tecnicamente Alexis abbia mentito a Draco,perchè comunque la verità non gliela racconta,ma posso capire che non poteva mettere in pericolo Sirus,Draco se la prenderà?spero di no,se no gli calano quei faticosissimi punti che è riuscito ad ottenere ai mie occhi!!!!!!!ed è un peccato che Sirius non sappia ancora della loro relazione,ma immagino che lo scoprirà presto,in fondo sono ad hogwarts,quando mai si è riuscito a tenere un segreto lì?senza contare che tutta la scuola ne è al corrente,prima o poi la voce che Alexis sta con Draco raggiungerà anche lui no?aspetterò quel momento per ridire e godermi la sua faccia >_< >_<,gli verrà una crisi isterica me lo sento!!!!!!XD XD XD alla prossima,BACI E ABBRACCI ci sentiamo su fb.
p.s.congratulazioni per il punteggio....100 su 100 wow sei un piccolo genio ^_^ ^_^