Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

17/01/11, ore 21:40

AAAAAAAAAA ho impiegato non so quanto a leggere la prima parte perchè mi è capitato un periodo stracolpo di impegni ma adesso ho letto l'ultima metà in pochissimo, tutta d'un fiato e finalmente recensisco.
Questa storia è magnifica, stupenda! la amo da morire. Le descrizioni mi fanno immedesimanre nei personaggi, i sentimenti, le emozioni, mi arrivano chiaramente e vorrei trovarmi dentro la storia. La trama è stupenda, e Draco? non c'è nulla da dire è magnifico anche lui, il carattere mi piace troppo e il rapporto con Alexis ancora di più.
Finiti i complimenti generali, che non riescono ad esprimere quanto io adori questa storia, passo al commento specifico del capitolo. Anzi, piccolo passo indietro, picchierei la mia cara Alex perchè non ha mai detto a Draco la verità, ma volendo la capisco, però ha sbagliato di grosso quando era in camera sua. In effetti, essendo in Draco, avrei reagito più o meno allo stesso modo U.U
Chiedendole di fargli da schiava, ma tenendola sempre con lui, dimostra quando la ama nonostante tutto ciò che è accaduto e, con la quasi caduta dal tetto, mi sa che starà più attendo a quello che fa.
Io amo questi due personaggi e il modo in cui li fai aggire, adesso andrò in crisi d'astinenza da FanFic preferita se non aggiorni, quindi please, pubblica presto un nuovo capitolo, io aspetto con tantaaa impasienza.
Kiss, complimenti a presto.

11/01/11, ore 20:04

Ciao! Scusami se non ho commentato gli ultimi capitoli, ma ultimamente sono molto impegnata!
Allora...parliamo di Draco! Sono rimasta molto sorpresa dal suo cambiamento, non me l'aspettavo! Non credevo che potesse trattare Alexis in un modo così cattivo!
Bè, in fondo resta sempre un Malfoy!
Spero, però, che facciano presto pace.......la faranno vero????
Comunque...che dire? Scrivi in una maniera meravigliosa, come ti invidio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Baci :)

11/01/11, ore 19:19

Merlino, sono un po' scossa dopo questo, impreviso, ma splendido capitolo. Complimenti è bellissimo, come al solito d'altra parte, ma la povera Alexis.. mi dispiace così tanto per lei. Inoltre essere completamente nelle mani di Draco non è quello che si puo' definire una cosa sicura o rassicurantexD

11/01/11, ore 19:02

Ciaooo! Per prima cosa scusa! Purtroppo in quest'ultimo periodo mi è stato difficile collegarmi e quando lo facevo - e faccio tutt'ora ._. - ho il tempo solo per leggere velocemente e chiudere tutto. Ma oggi ho trovato un pò d tempo e ne ho approfittato. Detto ciò, wow! Draco è davvero cattivo. Povera Alexis! Certo, mentire non è stato il massimo e mi ricordo di averle suggerito, si ho parlato con i tuoi personaggi, la mia pazzia colpisce ancora :P, di dirgli tutto prima che lo scoprisse da solo! Però lei non mi ha dato retta - ah la testardaggine Grifondoro - e lui l'ha scoperto. La reazione, in realtà mi aspettavo l'indifferenza completa, certo, non si sta comportando nel modo migliore però continua a cercarla, a parlarle. E ora è cambiato qualcosa, giusto? Questa scivolata ha aiutato molto direi. Penso di poter sperare che Draco abbia capito che lui vuole bene alla ragazza e non al suo nome. Speriamo bene, davvero. Ora tocca ad Harry. :D Il suo cuore sarà diviso completamente a metà: una parte sarà contenta per il ritrovamento della sorella, l'altro, bè....sarà un bel colpo!
Comunque..complimenti! Mi è piaciuto questo capitolo..forse Draco è stato - anche nel capitolo precedente - un pò troppo duro, forse è stata una mia sensazione, forse mi ero abituata al Draco innamorata dei capitoli passati. Ma comunque si è capito che non ha preso bene la cosa che Alexis gli abbia mentito. Che poi sono convinta che lui sia rimasto più deluso dal fatto che lei non gli abbia detto la verità che dalla sua vera identità. Comunque...vedremo! Spero di leggere presto cosa succederà! ;)
Complimenti ancora e continua così! ;)
phoenix93_

09/01/11, ore 17:09

eccomi qui a recensire(chiedo venia per il ritardo ma l'ho letto subitissimo) *_*
che dire,capitolo come sempre bellissimo,che ti lascia sempre un pò di amaro in bocca quando finisce perchè sei consapevole che dovrai aspettare altri giorni per il seguito u.u (sono diventata dipendente da questa ff se non si era capito xD)
Capitolino ricco di bellissime cosine,anche se stavolta temo un pò per la sanità mentale di Draco xD è letteralmente impazzito O.O sempre sexy si,ma una terapia di gruppo per chiarirsi le idee non gli farebbe male xD
Non vedo l'ora che anche Harry scopra la verità,sono proprio curiosa di vedere la sua reazione,sicuramente di gran lunga più tranquilla della nostra cara serpe bionda u.u
attendo,come sempre,l'aggiornamento :)
<3 <3
ps. bellissima la scenetta con allusioni gay,ma per favore almeno qui evitiamo i gay ahahah non per niente ma direi che ne conosciamo già troppi nella realtà xD
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 06:31 pm)

09/01/11, ore 13:01

Woow!!
Sai, forse questo capitolo è persino più bello del precedente davvero!!
Mi scuso per il ritardo ma sono riuscita a leggere solo oggi il capitolo!!;)
Comunque, per il povero caro Dracuccio, magari una visitina da uno psicologo lo aiuterebbe a chiarirsi le idee!!xD
A volte l'orgoglio può diventare davvero pericoloso!
Povera Alexis davvero! Ma quanto ci mette Draco a capire che in questo modo fa soffrire sia lui che lei?!?
Cooooomunque!! Complimenti come al solito!
Un kiss<3

08/01/11, ore 21:32

Anche io voglio essere la schiava di Draco, maledizione!
Non mi importa di essere trattata come un elfo domestico, mi accontento di poco!
Peeerò è così carino quando si preoccupa per lei e la salva mettendosi a rischiiio *W*
Al posto di Alexis, comunque, avrei detto tutta la verità ad Harry ed avrei preso a cazzotti il caro fidanzatino finché non mi avrebbe perdonata u.u Serve polso per certe cose!
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
A presto,
A.

08/01/11, ore 20:46

ele: 33!
isa: gli anni di cristo!
ele: e che c'entra?
isa: hai detto 33...di solito dici un numero ed io devo darci una corrispondenza!
ele: ah, giusto, ma io ora stavo parlando del capitolo!
isa: che mi hai fatto leggere di fretta, mentre cenavo, con te che mi puntavi il fucile addosso!
ele: dovevi muoverti!
blaise: a volte mi fai un pò paura ele!
ele: blaise, caro, perchè non torni a giocare a scacchi con draco?
blaise: ok, ma potresti, gentilmente, riferire all'autrice quello che ti ho detto prima?
ele: certo, ora vai!
isa: perchè con lui sei così melliflua e dannatamente gentile? di solito una persona con la febbre tende ad essere un gattino, ma tu quando ti ammali ti trasformi in una tigre!
ele: blaise ha il dono di riuscire a calmarmi, saranno quei suoi occhioni blu, forse...comunque, passiamo al commento?
isa: si, prima che la ele ritiri fuori il winchester!
ele: allora, prima che mi dimentichi, blaise ha avuto un leggero attacco d'ira, per quanto riguard l'insinuazione di draco sulla sua "condizione"...quando sono tornati a casa ho dovuto ricorrere alle maniere forti per calmare il moro!
isa: stava per uccidere dracuccio!
ele: esattamente, dovevi esserci, è stata una scena alquanto bizzarra...ma non comica come quella ideata da te nel capitolo! mi sono sganasciata dalle risate!
isa: si stava per strozzare con la sua saliva e il catarro!
ele: se non l'avessi ancora capito, sono influenzata, febbre, tosse, raffreddore, ma per fortuna c'è blaise ad occuparsi di me...comunque, passando al capitolo...
isa: che dire? all'infuori di...DRACO SVEGLIATI FUORI A PERDONARE ALEXIS, ALTRIMENTI TI AMMAZZO!!!!
ele: però, quando ti ci metti sai essere come me!
isa: non peggio?
ele: piccola sorellina, ce ne vuole per diventare più acida, perfida, maligna e diabolica di me...pensa che sono andata a lezione dal dottor hannibal lecter in persona, è stato lui il mio insegnante...poi c'era suor nausicaa, lei era la mia insegnante di difesa-non-convenzionale-contro-i-bambini-degli-altri-oratori...come lei non c'era nessuno!
isa: ok, non ti batterò mai, ho capito...ma vogliamo parlare di come draco ha avuto paura di perdere di nuovo alexis?
ele: il ragazzo non vuole capire che è perdutamente innamorato di lei, ma è talmente incazzato che è cieco!
isa. e questo traspare moltissimo dal capitolo!
ele: si capisce che il giovine è deluso dalla mancanza di fiducia di alexis e agisce di conseguenza, il piccolo malfoy è stato addestrato per farsi valere, di conseguenza, a tutti coloro che lo feriscono o lo sfidano, lui risponde con la stessa moneta, più o meno!
isa: capitolo magnifico, comunque!
ele: straordinario, non c'è che dire!
isa: e la piccola alexis che ha avuto quel "MOMENTO" riflessivo riguardo alla possibilità di dire tutto ad harry?
ele: frenata solo dalla paura di perdere definitivamente draco!
isa: è innamorata, se solo draco lo capisse!
draco: ma io l'ho capito!
ele: zitto, tu, e torna da Blaise!
draco: nessuno dà ordini ad un malfoy!
ele: e nessuno sfida la ele che imbraccia il suo winchester!
(attimo di panico, la isa guarda alternativamente draco ed ele...la ele punta il winchester contro draco, che sembra non voler cedere!)
isa: ok, qui c'è aria di guai!
blaise: e lo dici a me?
isa: completiamo noi il commento?
blaise: mi sà che ci tocca!
isa: bene, ho trovato un nuovo amico...
blaise: ma non farci l'abitudine, sono troppo bello per queste cose!
isa: ok...allora dovrò proseguire da sola, tu cerca di calmare la ele...perfavore!
blaise: solo perchè l'hai chiesto con gentilezza e solo perchè la ele incazzata fa paura pure a me!
isa: bravo...allora, dove eravamo rimaste? ah sì...il fatto che draco abbia quei continui tuffi al cuore e fitte di vario genere, stanno a dimostare che l'amore verso alexis è vivo, solo assopito dalla rabbia e la furia per la delusione della scoperta...chissà quando si riprenderà e perdonerà la piccola potter...e chissà quando alexis dirà la verità ad harry?
SDENG! BIM! BANG!
isa: che succede? oh no...devo scappare, la ele stà inseguendo per la casa draco, con in mano un mega martello gigante...meglio che la fermi...comunque capitolo sensazionale, e don't worry! è stupendo tanto quanto il precedente!

08/01/11, ore 18:37

Cara, non preoccuparti perchè non hai deluso le aspettative di nessuno, al contrario, piano piano stai tessendo una trama sempre più avvincente e intrigante. Dopo ogni capitolo la curiosità aumenta, ma nonostante questo, vale la pena aspettare un pò ;) Ribadisco, tra l'altro, che il capitolo precedente mi è piaciuto molto perchè ricco di eventi, soprattutto. La situazione è diventata più pericolosa e precaria ormai, quindi un solo piccolo errore può comportare conseguenze gravi e determinanti.
Draco mi incuriosce sempre di più, sicuramente perchè è uno dei personaggi più complessi e delicati da trattare. Insomma, dipingere un Draco puramente Serpeverde, deluso e amareggiato dalla persona che ama non è proprio una passeggiata, suppongo. Però ogni volta mi sorprende, sia positivamente che negativamente. La corazza di alterigia che lo contraddistingue cela molto in profondità un desiderio di affetto che lui stesso cerca di sopprimere. Ma questo sentimento di amore verso Alexis prende il sopravvento anche contro la sua volontà, infatti quando lei era in pericolo di vita Draco non ha esitato a proteggerla, mettendo a rischio la sua stessa vita.
Alexis è fantastica, intrappolata in una situazione insostenibile, ha la forza di resistere e non ribellarsi... Talvolta non avere un comportamento riottoso gratifica tanto!
Comunque, purtroppo non posso commentare ancora perchè devo uscire e sono pure in ritardo, alla prossima! ^^

08/01/11, ore 17:32

Bello bello e ancora bello!Da questo puoi capire che non hai deluso nessuna aspettativa, anzi...
Mi aspettavo che Draco celasse il suo dolore il suo sentirsi tradito dalla persona che più di tutte reputa importante con la rabbia e la cattiveria, certo aver obbligato Alexis a prendergli la sciarpa è stata un'azione davvero crudele che però si è rivelata andare contro di lui visto quello che è successo.
Spero che Draco capisca che lei gli ha mentito soltanto sul nome e che la smetta di essere crudele con lei, perchè stronzo è nella sua natura ma crudele bè no, soprattutto con Alexis!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ah..sono rimasta piacevolmente colpita dall'aggiornamento così veloce!Continua cosi!

08/01/11, ore 14:46

Ciao cara! Evviva un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo! *-*
Non preoccuparti! Non hai deluso le mie aspettative! Mi immaginavo che Draco sarebbe stato crudele con Alexis e che avrebbe cercato di ferirla come aveva ferito a lui sapere la verità... anzi ammetto che lo "scherzetto" della sciarpa è stato fin troppo cattivo D: Però alla fine lui l'ha salvata! E l'ha tenuta stretta uuuh *-* quindi il loro amore non è perduto come avevo creduto leggendo l'inizio di questo capitolo! :D
Che cosa succederà ora?! Sono curiosissima! Quindi spero che aggiornerai al più presto!
Un bacione, Chiara.

08/01/11, ore 14:38

omd!!! nn riprovarci mai +!! kpt!! me stava a venì un infarto poi ki avrebbe recensito al posto mio?!? k mi volevi ammazzare a me e a quei poveri due?!?!' okayora k mi sn calmata arriviamo alle cose serie!! ti ho inviato la rikiesta di amicizia!! sn ilaria! il cappy è bello ma mi hai fatto davvero prendere un colpo!! anke se penso di no spero k dp quello k è accaduto malfoy si dia una calmata! capisco umiliarla ma così riskia di perderla. ora il punto è è + forte il suo orgoglio o il sua amore? bhe tt questo si saprà nelle proxime puntate!! xD (questo mi sa avresti dovuto dirlo tu!!) cmq spero k il proximo chappy arrivi presto!! appena avevo visto k avevi postato senza pensare a nnt l'ho aperto e ho letto tt in un fiato!!!! ti meriti un 110 e lode!!! congraturazioni!!! ti sei diplomata!! xD
bacioooo

08/01/11, ore 13:53

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!TROPPO BELLA LA FINE!!!!!avevo gli occhi a cuoricino......dai che Draco smette di fare cazzate e lascia perdere nomi,cognomi e altro.........anche se meglio questo che niente......almeno si capisce anche se la tratta male che è innamorato di lei.....in fondo è solo ferito e (non posso credere di stare per dirlo veramente)ma ha ragione.....oddio l'ho detto davvero.....gli ho dato ragione......che sia il primo segno della pazzia?sto davvero impazzendo dunque.......va bè,cercherò di resistere.....coooooomunque,bel capitolo,io mi sto già chiedendi chi sarà il prossimo a scoprire la verità.....sarà Blaise?sarà Hermione?sarà il mio vicino di casa?non mi sorprenderei sull'ultima affermazione........quello sà sempre tutto.....è inquietante!!!!!vabbè basta cavolate ora ti lascio,aspetto come sempre il possimo aggiornamento!!!!KISS KISS
P.S.bellissima la parte sui dubbi gusti di Blaise.....troppo divertente ^_^ ^_^!!!!!

08/01/11, ore 13:15

Certo, il capitolo precedente è stato più emozionante ma anche questo capitolo è stato molto bello e interessante. Spero inoltre che con quello che è successo alla fine, Draco decida di cambiare almeno un po questa assurda situazione. Insomma potrebbe anche iniziare a capire un po di più le ragioni di Alexis ed essere lui stesso un pochino meno egoista. Almeno è quello che spero anche se con lui non si può mai sapere che cavolo voglia combinare. Comunque complimenti per il capitolo, perchè è veramente bello. Aggiorna presto. Ciao.

08/01/11, ore 12:54

E come potevo non commentare anche questo capitolo?
Ti meriti tantissimi complimenti,è un capitolo bello lungo e anche se non è emotivamente forte come il precedente è sicuramente interessante vedere il comportamento di Draco,che sicuramente sta facendo il ba****** Serpeverde ma si vede che l'ama ancora,adesso deve soltanto capirlo anche lui!
Spero di leggere presto il capitolo successivo!