Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

12/08/09, ore 13:06

Bellissimo capitolo !!! Favoloso !!!! Quanto è cocciuto Draco !!! Verrebbe da prenderlo a schiaffi quando si comporta così !!! Aspetto trepidante il prossimo capitolo !!! ^^

10/08/09, ore 19:59

ciao, sia, ho letto la tua ff tutta d'un fiato...è bellissima, io di solito non commento quelle di harry potter, mi limito a leggere quelle che mi piacciono, ma non le commento volentieri, mi manca sempre la voglia, ma la tua mi ha spinta a farlo...hai un modo di scrivere pazzesco, molto scorrevole e lineare. mi piace, sul serio...tanto che ti ho già messa nei preferiti! e le beccate fra ron e hermione? bellissime, da sganasciarsi dalla risate, in più alexis è un personaggio bellissimo, fragile, ma sono sicura che se tira fuori gli artigli diventa una vera e propria grifondoro, giusto? beh, che altro dire? ah, si, normalmente siamo in due a commentare (io e mia sorella, dato che il nick è multiplo) quindi non ti spaventare se fra un paio di capitoli inizierai a vedere doppio...oggi è così, lei deve ancora finire di leggere e in più al momento ti scriviamo dalla california dove siamo in vacanza, ma troviamo sempre un briciolo di tempo per commentare e leggere le nostre ff preferite...ancora complimenti e aggiorna presto!

10/08/09, ore 18:11

CIAO CARISSIMA!!!!!!!!!!!!!!come stai?parlando del cappy,il vestito di Alexis era veramente splendido,a Dracuccio gli sarà venuto un infarto........tra l'altro mi piacciono da impazzire questi momenti che Alxis ha con Blaise,spero che nel prossimo capitolo draco si dia un a svegliata,perchè se no ci penso io......ma alla mia maniera però....muahahahahahahaha.....(continua a ridere come una cretina).....approposito riferisci a Harry ke può benissimo unirsi anche lui agli alcolisti anonimi,ho mandato la sua iscrizione personalmente,e poichè ormai io sono di casa,mi hanno fatto questo favore.......per Draco mi dispiace,ma ormai è messo troppo male......che peccato....così giovane......ma così stupido -_- -_- -_- -_-......mi raccomando aggiorna il prima possibile,TANTI SALUTI ALLA PROSSIMA!!!!!!!!! P.S.la tua amica va in America?chiedile se può portare anche me nascosta in una valigia....... ^_^ ^_^

10/08/09, ore 15:22

OOOO-OOOO-OOOOOH (risata alla Babbo Natale)! Non sai com'ero emozionata IO nel vedere la rispostona che mi avevi scritto, appena vista sono ingrassata di dieci chili (acc, urge una dieta!)! Beh, muooolto beautiful questo chapter (l'hai finita di fare la scema? nd Tutti), mi sono gustate parecchio le emozioni e gli stati d'animo della piccola cara Alexis, complimenti per la descrizione! Dio santo Harry, non la lasci in pace un attimo, e che *****! Poveretta, era così bella, serena, innocente, e lui rovina tutto (deficiente... ndDraco)(e TU devi stare solo che zitto, per come ti sei comportato alla festa farti un po' perdonare entro il prossimo capitolo è il minimo che puoi fare...ndMe severa)(-_-ndDraco)! Meno male che ci sono: 1) Ron (vestito da Troll: buahahah!! XD Lo stesso vestito di Tiger e Goyle immagino... ok, questa non so da dove mi è uscita...)ed Hermione, che insieme mi fanno commuovere, così diversi eppure così maledettamente simili tra loro che nemmeno si accorgono di quanto si piacciono a vicenda... 2) Fred e George che mi fanno morire, ballano persino insieme con Alex, spero vivamente che non si innamorino della stessa persona un giorno, sarebbe una situazione mOlto particolare... 3) (ultimo ma non meno importante) BLAISE, quell'angioletto venuto dal cielo per salvare la Terra! Diooo, quanto lo adoro, almeno Alexis ha sempre lui (me è invidiosa della ragazza)! Sarebbe bello se fosse l'unico a sapere del segreto della ragazza, me lo immagino che tenta di coprirla quando lei rischia di rivelarlo a qualcuno, per non parlare della faccia che farebbe quando lo verrebbe a sapere! Vabbè, la smetto di parlare di lui, sta diventando il protagonista assoluto delle mie recensioni... E poi suggerisco un pezzo dove ci sia un karaoke, anche perchè Alexis è molto brava a cantare! Beh, ovviamente nel diario scriverò tanti commentini carini vicino ai personaggi, su di essi e sulla storia, ma per ora sto pianificando di modo da scegliere le frasi giuste! Beh, ora ti lascio, mi dispiace se scrivo sempre recensioni-papiri ma mi piace tantissimo parlare della tua storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ABRACCIONI!!!!!! PS Geniale la trovata della banda di scheletri, un giorno me li presenti eh?

10/08/09, ore 13:33

Davvero bella questa fiction, l'ho letta tutto di un fiato! Aspetto con ansia il prossimo cap!

09/08/09, ore 21:51

Inizio con il dirti che mi è piacita tantissimo la tua STRALUNGHISSIMA apertura del nuovo capitolo e ancora di più il capitolo stesso anche se fin'ora non ho ancora capito una cosa, perchè Alexis/Alexandra non può dire ad Harry che è sua sorella? Spero vivamente che prima della tua partenza riuscirai a scrivere un altro coinvolgente capitolo e nel frattempo ti auguro buone vacanze. Ps non ti divertire troppo all'europark. Baci

09/08/09, ore 15:39

Gemiiiiiiii!!!! Sigh mi ri sono commossa!!!!mannaggia mannaggia.... cmq il capitolo mi è piaciuto da morire, anche la prima parte, e te lo dice una che nn è proprio fan delle ron/hermione, un Harry ballerino ci voleva proprio!!!XDXDXDXD Fai buon viaggio anche tu,ci sentiamo presto kissettoni tvttttttttttttttb Gemi

05/08/09, ore 20:32

Gemy!!! Troppo bello il capitolopppp!sbrigati a scrivere l'altro!!! Mi manchi tanto tanto anke tu!!ci sentiamo presto kissoni tvb!

03/08/09, ore 23:47

Ada Wong ti adoro!Mi stai facendo sognare!Ti prego aggiorna perchè,uao...non ho mai letto niente di COSI' STUPEFACENTE!!!!Sei u mito!Aspeto con impazienza i tuoi aggiornamenti... Ti stimo molto,sai?Sei di una bravura non indifferente,e sei anche molto matura...affibbiarsi un simile carico durante i mesi di scuola! Anche io vado pazza per Draco e Blaise...sono perfetti! Continua a scrivere,ti prego! Elena

03/08/09, ore 20:51

INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL SUPER AGGIORNAMENTO,SEI STATA PUNTUALISSIMA. passando al cappy,Blaise è salito di livello,d'ora in poi sarà il mio idolo,dopo Harry ,ovviamente,e direi anche Draco se non mi avesse fatto letteralmente incazzarene gli ultimi 2 cpitoli........ci sarebbe proprio da dargli una lezione......e il prossimo capitolo mi sa che sarà una piccola rivincita per la piccola Alexis, non vedo l'ora di sapere come reagirà Dracuccio.....povero piccolo ragazzo in piena crisi ormonale e un idiozia fuori dal comune.....ma non è colpa sua,bisogna aiutarlo.....informa Draco che se vuole può unirsi a me e al mio psicologo,oppura agli alcolisti anonimi.......a una vasta scelta-_- -_- -_- -_-......non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy,e ribadisco...... BLAISE THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/08/09, ore 15:12

CIAO!! è la prima volta ke recensisco la tua storia, anke xke mi ci sn imbattuta x caso stanotte e nn ho staccato gli occhi fino all'ultimo capitolo!complimenti è davvero scritta bene e mi piace anke il modo in cui hai delineato i caratteri e il comportamento dei personaggi! tra l'altro l'idea di una sorellina x harry mi è sempre piaciuta e il fatto ke tu l'abbia 'accostata' a draco (ke è senza dubbio il mio personaggio preferito della saga) mi ha fatto luccicare gli occhi! :) nn vedo l'ora di leggere il seguito!

02/08/09, ore 22:39

Ciaooo! E' la prima volta che commento la tua storia, ma nn ce ne bisogno in quanto mi piacca un sacco!!!!! ^W^ inizialmente nn capivo a che anno appartenesse Draco, vsto che aveva un atteggiamento troppo adulto, poi dopo pensandoci, da scema che sono, e dopo aver letto che Alexis era la sorella di Harry e che i gentitori erano morti al 1 anno di questo, ho dedotto che DRACO avesse 12 anni, cmq....... A parte ciò voglio dirti che davvero la storia mi piace in tutto e per tutto!!! XXDDDDDD Complimentonissimi dalla tua adorata FAN XD n affetto *LaJoChAn*

02/08/09, ore 21:26

Sììììììì, BELLOOOOOOOOOO!!!! Già, Blaise lo adoro è un angelo davvero! Dio, ma perchè non esistono ragazzi così nella mia scuola?!? Che ti consolano, ti coccolano, ti tirano su di morale, ti capiscono... *_* Infatti questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e poi è stato fenomenale il pezzo di lui e Draco in camera, molto d'impatto! Brava Alexis, così si fa, tira fuori la grinta che hai dentro, basta lacrime, vai a quella dannata festa e fai un gran c**o a tutti (*me si lascia trasportare dall'emozione*)! Cioè, sì, insomma, senza esagerare, ovvio, ma per una volta spero che la fortuna la assista e abbia il suo momento di gloria! E' una così così cara ragazza (espressione alla Molly Weasley: che gran donna!)! Ma che bello il vestito della ragazza, soprattutto con le modifiche di Blaise, ma non è che sembrerà più un angelo che un vampiro? Ad ogni modo, sarà stupenda come sempre! Blaise il ragazzò più elegante di tutta la scuola? Geniale questa trovata (veritiera, soprattutto)! Anche il più bello (con Draco ovvio), sompatico, puccioso, tenerone, buon amico, stiloso e chi più ne ha più ne metta (questa è una causa persa... ndTutti)! L'immagine che hai postato nel primo (o secondo) capitolo, quella con Alex, Harry, Draco, Blaise e Diamond è meravigliosa, mi sono permessa di salvarla e stamparla per metterla sul mio diario e scriverci tanti piccole cosucce vicino (*_*)!! Certo che Diamond è bellissima, mi piace da morire la ragazza che hai scelto... Beh, c'è da dire che fare tutti gli anni è una faticaccia; insomma, hai detto che saranno circa 45 capitoli di questo, che è già molto, in più fai dei capitoli lunghi (evvai!)... Sarà difficile inventarsi le situazioni, ma finora te la sei cavata alla grande direi, quindi... Beh, a questo punto non ho altro da dire, se non che aspetto con il cuore a mille il prossimo capitolo cara! E ancora una cosuccia: W BLAISE (da notare quante volte l'ho nominato in questa recensione)!!

02/08/09, ore 17:28

molto molto molto bellino. blaise è dolcissimo,lo adoro.ma falla mettere con lui noooooooooooo?? draco è folle.completamente.ora aspetto la festa e soprattutto.. ron e herm! XD bacini

29/07/09, ore 20:22

Questa storia è stupenda, l'ho trovata per caso e mi sono appassionata moltissimo alla vicenda! era proprio il tipo di fanfic che cercavo... complimenti anche per il tuo modo di scrivere! Chissà ora come si metteranno le cose tra Alexis e Draco, ma anche con Harry, poverino, dev'essere rimasto di m***a (meglio non dire parole volgari nelle recensioni ;D)... e in più si avvicina la festa... mio dio, è veramente una situazione terribile, povera Alex è normale che non faccia che piangere... certo che qui Draco le ha fatto davvero male... mah, non so io, certo che i maschi hanno una sensibilità di quelle (non quelli di questa storia, in generale)... valli a capire, e noi femmine che dobbiamo sopportarli... a parte Blaise, il mio pupillo, averlo un amico così, è praticamente perfetto (poi tra lui e Diamond sembra esserci, come dire... feeling insomma... bah vedremo come evolverà la situazione)! *_* (occhi sbrilluccicosi) Mi piacciono molto le citazioni di canzoni all'inizio del capitolo, soprattutto Start of Something New ci stava a pennello (w HSM!)... Ma farai anche gli anni successivi nella scuola? Beh, ad ogni modo, ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere un prossimo (e scommetto bellissimo) capitolo! Baci!