Mankind's Ashes
di Doineann Liath

04/01/15, ore 19:17

Ormai non so più cosa dire.. cioè ho già detto tutto praticamente.. Bel capitolo davvero, un poco corto ma non mi interessa era davvero ben scritto e interessante.
- Charlotte

04/01/15, ore 00:00

Bellissimo, davvero molto toccante..penso si dica così quando una storia ti fa venire le lacrime agli occhi.
Poi volevo chiederti, ma la parte in inglese è un pezzo di una canzone o l'hai scritto tu? Nel caso mi faresti sapere come si ciama e chi la scritta?
Scusami come al solito per l'italiano ma sto cercando di imparare il più in fretto possibile, se ce qualcosa di sbagliato nella grammatica o altro mi dispiace.
Comunque la storia mi piace sempre di più, sei davvero molto brava.
- Charl :D

30/12/14, ore 13:26

wow, che inizio per una storia, molto forte.. mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Io poi, ho esattamente le stesse idee del tuo personaggio, che credo siano anche le tue, "Dio è sordo, cieco e muto.", ed è anche solo anche questa piccola frase che mi ha incoraggiato ad andare avanti a leggere e che ora mi spinge a scriverti questa piccola recensione per sapere poi come andrà avanti dato che da questo primo capitolo non si può, d'altronde, intuire nulla.
- Charlotte