Rose
di hirondelle_

10/04/16, ore 22:02

「ℬonjour mademoiselle hirondelle!✦ Appena ho visto Shonen-ai Judal/Ren Kouha mi sono precipitata subito a leggere la tua fanfiction, a parte che sono due dei miei personaggi preferiti e li shippo, ma anche perché il titolo intrigava molto:3 . Mi scuso in anticipo se fangirlerò oppure ti scriverò di quanto amo Judal e Kouha, ma sono troppo adorabili*-* (ecco, neanche a finire di scriverlo, che subito parto).
Vorrei segnalarti una cosa, anche se di poco conto: l'intestazione non è evidenziata tanto rispetto al testo, dovrebbe essere un po' più grande,  potresti anche non modificare niente perché alla fine uno scrittore deve lasciare il suo stile nei racconti; era giusto per segnalartelo^^ . Tornando alla storia in sè, mi è piaciuta un sacco *^*, i personaggi sono perfettamente IC, la fic è scritta bene, senza alcun errore di battitura e tanto meno di punteggiatura.
Quando ho letto "Il ragazzetto arricciò il naso: con due anni di allenamento militare alle spalle, si sentiva quasi offeso per la mancanza di fiducia nelle sue capacità." ho immaginato la scena e mi si è sciolto il cuore solo a pensare al suo faccino disprezzato♥. Per non parlare poi di "Judal si ricordava ancora il momento in cui l’amabile prostituta aveva piantato le radici malefiche: e per un secondo, pensò che sarebbe stata una soddisfazione personale quella di sognare di spezzare un paio di dita al posto dei rami..." sono scoppiata a ridere giuro :'D, adoro i momenti istinto-omicida di quel magi AHAHHAHA.
Ma la parte migliore è stata “Alla più bella.”, morta. Come ho già detto prima, ma ci tengo a sottolinearlo, hai rispecchiato del tutto le loro personalità, ti adoro! Ancora complimenti per la fiction, credo recensirò molto presto altre tue storie:3 ;
 à la prochaine ❣」

—S h i r o g a ❀

P.S.: Spero ritornerai su Efp, mi piace un sacco come scrivi le ff ^w^

05/01/15, ore 18:05

Devo dire che questa piccola ff mi ha fatto sorridere :)
Stavo cercando qualcosa di non troppo impegnativo da leggere, e questa storiella ha fatto proprio al caso mio.
Ben scritta, senza dubbio, e simpatica senza eccessi. Oltretutto mi piace anche il fatto che si possa intravedere la coppia che hai predestinato, ma non sia esplicita e ciascuno possa vederla come vuole (non sono una gran fan degli yaoi, se non si nota).
La situazione è leggera, e anche naturale. I due protagonisti sono ben caratterizzati, tanto che il lettore può immaginarsi la scenetta.
Ci sono certi brani di fanfiction che davvero li vorrei vedere realizzati nel manga o nell'anime, per vedere con precisione le espressioni e i toni di voce che i personaggi utilizzano...ebbene anche questo piccolo episodio è tra quelli :)

Davvero complimenti

MadHatter