Inquisizione
di StoryVamplove

01/04/16, ore 12:07

Eccomi qui, la tua storia mi piace molto e devo ammettere che scrivi molto bene e mi piace il tuo stile. Spero che continui molto presto ci tengo :) un bacio

21/01/16, ore 17:45

È molto bello che Edward accetti completamente bella nonostante sia praticamente quasi incontrastabile se liberasse tutto il suo potere. Chiunque ne avrebbe paura. Questi inquisitori moderni esattamente cosa vogliono? Praticamente lei è l'unica strega rimasta e sono secoli che si nasconde perciò nell'era moderna come fanno a credere e a sapere cosa sia? Una domanda per te: se fino ad ora Morgana ha posto il suo sigillo su tutte le persone con cui lei è stata, come mai è riuscita a sciogliere solo quello di Edward? Per via della sia natura soprannaturale o perché lei adesso è più forte? Allora lei non è l'unica maga e forse dietro le fila di tutto ciò si nasconde proprio lei. Ti consiglio però di riflettere di più su ciò che scrivi, aggiungi qualche dettaglio magari. Rileggendo il capitolo ho cambiato idea, però ad una prima lettura mi è sembrato un po' freddo. Forse hai bisogno di rileggere i capitoli che hai scritto in precedenza, manca qualcosa. Un po' di magia. Senza alcuna offesa ovviamente. La storia è sempre bella

07/10/15, ore 06:56

Scusami il ritardo nel recensire. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato appena l'hai pubblicato ma solo ora ho trovato un po' di tempo. Allora: fossi stata Bella non l'avrei presa tanto bene che mi avessero strappato le ali, anche se non le amavo. Possono passare le catene ma una persona che fa una cosa del genere, anche se per disperazione mi farebbe un po' paura. Non avrei accettato così seneramente una convivenza con lui. Per il resto però sono contenta. Prenditi con calma il tempo che ti serve per scrivere perché la bellezza di una storia dipende anche da come riesci a coinvolgere chi la legge con descrizioni e personaggi. Sono curiosa di vedere come costruiranno questo rapporto Edward e bella. Un bacio. :)

07/10/15, ore 01:29

Ciao :) è da tanto che non aggiornavi questa storia. La trama è bella e credo potresti svilupparla bene nei capitoli successivi. Sono curiosa di sapere se e come la persona di Bella cambierà. Ci sono dei punti non molto chiari o trattati velocemente però. Ti consiglio di spiegare meglio alcuni passaggi come gli attacchi passati o il rapimento per renderli più chiari. Alla prossima ^^

19/04/15, ore 10:28

Mi sta piacendo molto, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. È una storia più originale anche se, come hai detto tu ci sono delle affinità con gena, anche a me piace molto. Continua così:) ricordati che sto aspettando un tuo aggiornamento da mesi. Ti preeeegooooo non mi abbandonare. Non importa che mi sta crescendo il muschio.
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 09:45 am)

04/01/15, ore 11:25

ciao XD.... la tua storia è davvero interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/12/14, ore 21:09

Ciao,mi piace questa storia. In genere mi piace il contesto della caccia alle streghe anche se suppongo che quello che successe realmente non era altro che una persecuzione alle donne. Anch'io ho scritto una shot su questo periodo ma è più concentrata nel senso dell' ingiustizia e sull'aspetto storico