Exit wounds
di Shari Deschain

19/06/15, ore 15:45

Ho una domanda davvero davvero rapida: perché questa one shot ha così poche recensioni? Voglio fare una piccola premessa. Nella realtà di Teen Wolf, l'unica coppia che non riesco a vedere sono proprio Lydia e Scott, ma qui, in queste circostanze, in questo modo, sono perfetti. Al di là del tuo stile di scrittura che, diciamocelo, mi fa impazzire, mentre leggevo riuscivo quasi a sentire lo stesso dolore che provavano loro, come se Allison fosse stata una mia amica, come se fosse esistita sul serio nella mia vita. Ancora adesso avverto una spiacevolissima morsa allo stomaco, ma, sorvolando sul mio essere poco incline all'apatia, posso solo dirti che ho amato tutto di questa storia. È perfetta.

08/01/15, ore 00:25

Oddio quante lacrimeee!
Bellissima l'idea, e hai espresso molto bene i sentimenti di Lydia e di Scott. Entrambi hanno voluto ricordare Allison in un modo particolare, e mentre leggevo me li vedevo in testa singhiozzare mentre erano a letto insieme ç.ç
Complimenti :)

30/12/14, ore 00:43

Si si si siiii! Hai usato il mio prompt!! Sono troppo felice! Quando ho letto la trama e ho capito che era proprio lui sono tipo saltellata in giro per la stanza dalla gioia! Non potevo chiedere di meglio, sul serio! Sei stata fenomenale e hai sviluppato il mio tema davvero nel migliore dei modi, un pó come io lo immaginavo! Qualcosa di complicato, a tratti persino struggente! Una passione nata dalla malinconia e dal senso di abbandono, che unisce, ma allo stesso tempo allontana! Bravissima! Che altro dire se non... grazie infinite!

29/12/14, ore 23:17

Ciao! :)
Questa fanfiction è semplicemente scritta benissimo, mi piace tantissimo, nonostante io shippi Scott e Lydia soltanto come amici non posso non aver amato questa storia.
Mi ha intrigato sin dalla prima riga ed ha continuato a farlo fino all'ultima. Complimenti cara!
Spero con tutto il mio cuoricino dolcioso che tu possa e voglia pubblicare altre storie simili perché questa era semplicemente formidabile, perdonami se non ho recensito prima ma ho a casa delle amiche :)
A presto
Valentina