Kamigami No Asobi - Le favole di Kamigami
di Yuphie_96

25/12/15, ore 01:19

Ri ciao e di nuovo buon Natale! Ho riso un sacco in questo capitolo, è davvero molto divertente. Scusate se questa recensione è più corta, ma sto crollando dal sonno. A presto.

01/01/15, ore 02:39

Hahahahahahha Luce !!!!
Questa mi ha letteralmente fatto morire dal ridere Ahahhahahah. Loki e Hate fantastici come sempre. Apollo e Luce mi hanno fatto morire dalle risate.
Al prossimo capitolo!!!!
Ps BUON ANNO RAGAZZE !!!

31/12/14, ore 23:36

Buon anno (di nuovo XD)! Allora, sono felicissima per il fatto che avete aggiornato sia questa storia che l' altra, poi passando alla recensione di questo capitolo, è veramente molto divertente, ho adorato anche l' interpretazione della canzone di Frozen fatta da Hate, e mi sono immedesimata in Luce quando ha perso il senso dell' orientamento, perché anche io ce l' ho pessimo, per esempio io abito a Padova, e una volta mi sono persa in Prato della Valle u.u. Comunque adesso vi saluto, ci sentiamo l' anno prossimo XD.
Baci Miky
Ps: Non preoccupatevi per il nome alla fine, anzi, mi avete fatto incuriosire ancora di più!
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 11:38 pm)

31/12/14, ore 10:40

ah ah che divertente..Hate ti adoro..ma perchè Ades il padre? ah ah comunqu fortissima qualè la prossima favola'??

31/12/14, ore 01:24

Ahahaha l'ho trovato meno sensato del precedente, ma carino. Loki con il 3G e Tsukito nel ruolo di malefica.
Molto divertente.
A presto

30/12/14, ore 22:42

Ok, dopo questo sono ufficialmente morta dalle risate! Apollo non cambierà mai u.u e Loki è sempre il più furbo! Balder, sapevo che prima o poi avrebbe perso la pazienza, mi ricordo che nell' episodio 6 dell' anime sperava che Tsukito si strozzasse con i dango! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

30/12/14, ore 15:17

Ciao! Allora, primo non mi disturbate mai, quindi tranquille.
Secondo: Mi fa male la pancia da quanto ho riso, voi due siete bravissime! Loki come gatto me lo vedo benissimo e anche Apollo come Cappellaio Matto, poi la fine è stata proprio divertente, alla fine Loki ha mantenuto la sua promessa? Anche io vorrei andare nel Paese delle Meraviglie, infatti spero sempre che un coniglio entri in classe durante le lezioni (soprattutto quando sono interrogata u.u), ma non succede mai! Non vedo l' ora che sia domani per leggere un nuovo capitolo di “Kamigami No Asobi: Love of Gods”. Ci sentiamo presto.

30/12/14, ore 13:27

ah ah Takeru è più basso di me XP
bello sopratutto il finale ah ah
si questo speciale è proprio ben scritto. a me non da fastidio lo stile copione^^ brave come sempre^^

30/12/14, ore 00:33

Proprio carina questa one-shot. Takeru che fa la regina, loki lo stregatto( personaggio che adoro) balder la lepre marzolina. Sono morta dal ridere. Complimenti per l'inventiva.
Al prossimo capitolo!!!