You can't buy Happyness but You can buy Tea
di LaTuM

25/09/15, ore 23:45

Lo ammetto: mi è piaciuta tantissimo. Pur di non fare la mia deprimente versione di latino, sono andata alla ricerca di flashfic, e devo ammettere di aver trovato pane per i miei denti.
In realtà ammiro molto la tua capacità di fare questa storiella interessante ed esaustiva nonostante le poche parole - io non ci riuscirei mai - perciò ti faccio innanzitutto i complimenti per questo.
Seconda cosa: l'idea. La guerra tè vs. caffè è un tema d'attualità molto sentito da tutti noi, ma vederlo dal punto di vista delle bevande è tanto geniale quanto, alla fine, ovvio. E allora mi chiedo: perchè nessuno ci aveva pensato prima? Cavolo, è una cosa bellissima, e ti ringrazio per avermi regalato questa piccola perla.
Tuttavia un concetto del genere e dei personaggi simili sono oggettivamente difficili da gestire. Ebbene, le tue capacità di scrittura hanno adempito ad ogni problema, rendendo la lettura scorrevole, interessante, senza intoppi e di una naturalezza quasi incredibile considerando l'assurdità della storia.
E basta, mi è piaciuta davvero tanto.
Tutto questo casino per dirti che sei un'autrice cazzutissima e che mi piaci molto.

Cccciao

08/05/15, ore 13:56

Che figata di storia!!!!! Cioè...eh-ehm, volevo dire: bellissima storia!!! Mi è piaciuta un sacco! Soprattutto perchè oltre ad essere scritta molto bene, è anche molto originale!:) e poi perchè amo già incondizionatamente di mio i protagonisti!!XD ahahahah detto ciò, ancora tantissimi complimenti!! Veramente bravissima:)
mr Apricot

30/12/14, ore 18:16

Ma è adorabile!
Mi sono imbattuta per caso in questa fanfiction cazzeggiando in giro per la sezione commedia e quando ho letto la descrizione mi sono decisamente incuriosita. Sicuramente è una fanfiction diversa dalle solite e tu scrivi molto bene, mi è piaciuta, complimenti! Nonostante l'argomento (io avrei avuto il vuoto a dover scrivere una caffé/té a base di sesso) quindi complimenti ancora di piu'.
Alla prossima,
Juliet