Transizioni di sangue
di sleepynora

03/01/15, ore 22:16

finalmente *saltella* FINALMENTE!! *saltella in giro*
Stavo aspettando una bella Kanamexzero da una vita ormai e stavo perdendo le speranze, visto che sembra che non se li fili nessuno
finalmene una fanfiction su di loro.
Scusa lo sclero ma sono la mia otp e non leggevo su si due scemi da ere e sinceramene non so bene cosa dire perchè è da un casino che non recensisco decentemente una fanfiction.... va bè non importa hahahaha

Mi è piaciuta e anche molto e spero che ottenga un pelo più di riconoscimento C:
E' scritta veramente bene, le descrizioni sono chiare e recise e mi è piaciuto molto come ti sei soffermata sui sentimeni di Zero, una cosa che ho apprezzato è che hai reso Kaname un minimo umano xD nel senso povero prova anche lui dei sentimenti e non è sempre il bello e dannao che il suo passatempo preferito è far soffrire la gente o a spaccare pedine a caso sulla schiacchera

Si mi so dilungando in sciochezze xD
Poi c'è quasta frase:
«Il mio sangue ti avrà pur fatto iniziare a pensare a me come un capo, e fatto provare il desiderio di servirmi; Ma a farti provare tutto il resto ed a farti venire fin quì con il viso tutto arrossato, nel cuore della notte, non è stato di certo il mio sangue.»

E io ci sono rimasta, perchè non so è dannatamente vero e tipo BANG BRAVO KANAME CI HAI PRESO IN PIENO ZERO PUO' SOLO STARE ZITTO
Mi è veramente piaciuta molto, tutto così passionale sentimentale non lo so ha un qualcosa di dannatamente bello

E kaname non è uno stronzo per una volta
E zero uno stressato

scusa mi so dilungando un casino ahhahahaaha va bè
e nulla ora vado C:

ciaoo Chrisante

ps. lunga vita alla kanamexzero

02/01/15, ore 23:20

Wao!!! Complimenti! Molto sensuale e coinvolgente! E' bello leggere anche di questa coppia che, per quanto sia improbabile, è tremendamente sexy!!! ;)
Bravissima! Spero di poter leggere altri tuoi lavori!
Roberta