Fotografie
di tomlinshy

01/01/15, ore 16:00

Tu sei una stronza, come osi mettere in dubbio il mio amore nei confronti di questa os?
Tu sai che sono particolarmente in fissa con le Riveragron, quindi con questa os - per quanto angst possa essere - mi hai resa veramente felice.
A parte che scrivi benissimo, ficcatelo in quella testolina ritardata.
Che te devo di'? Le sclerate su Whatsapp te le sei subite tutte, e i pianti pure, quindi buon duemila e quindici tizia che da piccola si divertiva a staccare la testa alla mia bambola preferita.

31/12/14, ore 00:43

Ciao :) parto subito dicendoti che penso questa storia sia bellissima, davvero.
Scrivi davvero molto bene, la lettura è scorrevole e semplice ed essendo una fic non troppo lunga, non stanca per niente! E questo è un punto a favore, senza dubbio. ;)
Shippo abbastanza la coppia Riveragron anche se, le preferisco come amiche. Ho deciso di leggere comunque la storia perché la trama ispira solo cose belle e sono davvero, davvero, davvero felice di averla letta.
L'unica pecca è il carattere e le sue dimensioni: secondo me dovresti ingrandire un po' la scrittura perché chi -come me- usa il cellulare per leggere fa un po' fatica! :c ma poco importa il testo è bellissimo lo stesso! Complimenti.
Spero di leggere altre storie simili sul tuo profilo, a presto e buon anno *w*
Valentina