Eighteen ...
di The Writer Of The Stars

05/01/15, ore 01:20

ciao! innanzi tutto molti complimenti, hai scritto molto bene i sentimenti di Vegeta e i suoi diciotto anni, e la storia mi è piaciuta molto, veramente!
Però credo che sarebbe meglio mettere il ratng arancione, solo un consiglio... Le frasi in cui hai descritto lo sguardo della bambina, del suo diciottesimo anno mi hanno colpita parecchio! la scrittura è molto chiara, leggibilissima, complimenti ancora, tanti saluti.

03/01/15, ore 13:51

Ciao! ^^
Inanzi tutto, piacere, Halliwell *allunga la mano*.
Torno dopo tipo un anno nel fandom di Dragon Ball, e questa è la prima storia che ho avuto il piacere di leggere.
Direi mooolto cruenta, cruda e violenta, non c'è che dire. Hai reso le descrizioni e l'introspezione di Vegeta alla perfezione.
Ovviamente, trattandosi del principe dei saiyan negli anni della sua giovinezza, non ci si poteva aspettare nient'altro.
Ho sempre amato il Vegeta cinico e spietato. Quello è il "vero" Vegeta, ma ovviamente non disdegno quello "addomesticato". XD
Ancora complimenti.
Mi ha fatto piacere tornare in questo fandom leggendo questa tua oneshot.
Alla prossima, Halliwell!

30/12/14, ore 21:36

Giusto giusto una "cosuccia" leggera leggera....
ma a me personalmente le "cosucce" leggere leggere piacciono un "botto" perciò dire che è perfetta è un eresia :)
E poi considerato che parla di quel bel "maschione" di Vegeta come non potrebbe essere tale???!!!
I complimenti come sempre son tutti per te
baci baci
BJ

30/12/14, ore 15:33

Innanzitutto non posso che farti i complimenti per la tua prolificità. Avere tante idee e per di più originali non è da tutti ;)
Ti dirò, ho letto poche storie con il punto di vista in seconda persona. Forse perchè è più difficile far immedesimare il lettore nel personaggio, anche se la cosa è paradossale. Mi fa uno strano effetto leggere con questo POV, ma ovviamente è una cosa personale. Anzi, trovo sia una scelta coraggiosa :)
Mi piace leggere storie introspettive su Vegeta e non posso che essere felice che ti riescano così bene. Il principe è proprio lui, spietato, frustrato e con un pressante desiderio di rivalsa. Non gli importa di niente e di nessuno, infatti vuole annientare Freezer non per vendicare il suo popolo, ma per sè stesso. Tutti questi sentimenti, mischiati all'adolescenziale delirio di onnipotenza, lo portano a compiere un freddo, ingiustificato omicidio.
Ora, però devo tornare su un vecchio punto: capisco che le storie introspettive siano più compatte delle storie narrative, ma credo che questa OS avrebbe potuto essere divisa in tre o quattro mega paragrafi. Mi dispiace, ma su questo argomento sarò piuttosto insistente.
Detto questo, ti assicuro che la storia in sè mi è piaciuta davvero, quindi rinnovo i complimenti.
Un saluto,

Nora