Call Me By Your Name.
di Nemesis_8

30/12/14, ore 22:26

OH MIO DIO. ADORO IL TUO STILE.

*si ricompone*
Dicevamo?
Ok, vedo di scrivere qualcosa di vagamnte intelligente, ma mi riesce un pò difficile dopo aver letto questa meraviglia.
Allora, intanto ho adorato quest'os (ma dai, non s'era capito)! É così dolce e sentita e confusa ed ogni sentimento che i personaggi esprimono è quasi irreale ed ampliato dal tuo bellissimo modo di scrivere.
Ad essere sincera non ho compreso bene tutti i passaggi, ma credo che sia così che deve andare, e gli sprazzi di immagini che riesci a far immaginare a chi legge ne risentirebbero in negativo se la storia fosse più chiara. Quindi davvero, complimenti.
Non mi dilungherò sulla scelta più che azzeccata di crossoverare(?) CrissColfer e Larry perché mi servirebbero altri dici spazi-recensioni per quello.
Spendo invece qualche parolina per dirti che il momento che mi ha davvero sciolto il cuore è stato quello in cui un Darren innamorato, che vive di Chris come vive di musica, rivela il suo amore ad un piccolo angelo senza ali addormentato e con gli occhi impastati di sonno. Un immagine dolcissima *^*

Altra parte meravigliosa:
“Ma un bocciolo ha bisogno anche di luce.
Le ombre non sono buoni compagni di gioco.
Le stelle forse. Troppo effimere, però. Per essere trattenute”

Mai provato a scrivere poesie?
Credo sia proprio il tuo campo.

Bhe, avrei altre cose da dire, ma sinceramente non so come riordinare le idee. Mi hai un po' spiazzato.
Grazie davvero per la bellissima lettura! Tua moglie é proprio fortunata ad avere qualcuno che le scrive os così belle per il compleanno ;__;
A presto c: