Recensioni per
I Hate You
di OshiOshiOshi

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/12/16, ore 20:47
Cap. 1:

Ehilà eccomi di nuovo per lo scambio del giardino, qua e là sbircio, anche se mi rammarico di non conoscere quasi per niente i fandom in cui scrivi...
Ad ogni modo questo non mi impedisce di trovare le tue storie sempre piacevoli e che mi lasciano sempre avidità e curiosità per continuare...
Questa l'ho divorata e adorata. Un po' perché adoro la parte conflittuale e carica d'odio che ci hai messo dentro, un po' perché hai descritto magnificamente l'incontro erotico tra i due, che più che incontro sembra uno scontro... come se il povero kohai dovesse pagare lo scotto di essere comunque bravo nella pallavolo...
Complimenti, la parte erotica è costruita magnificamente e anche la parte psicologica dei personaggi! Ma di questo già sapevo, ho imparato a riconoscere il tuo stile ormai!
Brava!
A presto
Ladyhawke83

Recensore Veterano
11/11/16, ore 23:35
Cap. 1:

Ciao!
Come l'ultima volta non conosco il fandom di cui hai scritto, ma esattamente come l'ultima volta sei riuscito a coinvolgermi nella lettura. Ovviamente tutte le scene sono descritte molto bene, ma la cosa che mi piace di più in questa fanfiction è come riesci ad alternare bene i sentimenti di amore odio, l'indecisione, la repulsione, la passione. Tutto perfettamente bilanciato in un binomio armonicamente danzante. Fantastico!
Che altro dire! Ci rileggiamo presto!

CK

Nuovo recensore
02/04/16, ore 12:01
Cap. 1:

Bella bella bella.
Amo questa coppia ed amo come l'hai descritta. Dal punto di vista grammaticale è a dir poco stupenda. Complimenti, mi è piaciuta tantissimo <3

Recensore Master
07/12/15, ore 22:45
Cap. 1:


Ciao Oshi
Sono il tuo Babbo Natale segreto...
Mi sei stata assegnata da Faby per recensire una delle tue storie e mi hai mandato in panico perchè non conosco Manga/anime e difficilmente tratto rating rosso.
Comunque...
Sicuramente è un racconto sofferto, almeno visto dalla parte di Tobio.
E' così triste leggere le ultime righe
Sicuramente hai reso bene i sentimenti del più giovane e, tra le righe anche la stronzaggine del più grande...
Scusami se la mia è una recensione un po' scarna, ma non mi piacciono le pwp sopratutto se descrivono rapporti sessuali così cruenti e senza amore.
Ti auguro comunque Buone Feste

 [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

Recensore Master
26/03/15, ore 00:07
Cap. 1:

Cavolo, mi piace! A volte, nell'anime, Oikawa mostra uno sguardo davvero da folle che ti fa temere che, sotto sotto, possa anche far del male a chi vede come "nemico", in questo caso, ovviamente, il piccolo Tobio! Poi, quando nell'anime Tobio parla ai ragazzi della Karasuno di Oikawa, sembra vagamente timoroso, si era capito subito che non era solo per il talento difficile da sconfiggere. Con queste premesse, una storia come la tua si tinge di plausibilità, cosa che apprezzo sempre in una fanfiction! Mi piace come è scritta la storia, a me ha fatto venire l'ansia, come una piccola preda guardata a vista da un serpente. Complimenti.

Recensore Junior
15/02/15, ore 23:47
Cap. 1:

IO con l'OiKage ho un rapporto controverso, nel senso che non mi piace se vengono descritti come coppietta normale, dolciosa e fluff, perchè non ce li vedo, non sono loro, visti i sentimenti contrastanti che hanno nell'opera originale. Se però il loro rapporto è descritto in maniera tormentata, angst e anche un po' insana, allora direi che si siamo proprio, e questo è il tuo caso! Hai descritto molto bene le sensazioni contrastanti di Oikawa e il povero piccolo e ingenuo Tobio, che sperava di essere finalmente riuscito a farsi benvolere dal suo ammirato senpai, per poi venire di nuovo rifiutato mi ha fatto davvero tristezza e tenerezza, però si è riscattato nella frase finale, perchè riuscirà a diventare più forte anche senza l'aiuto del suo complessatissimo senpai. Bella, approvata in pieno nonostante non sia il mio pairing preferito!