Sonic.Exe Parte 4 - Rinascita
di AkAb101

28/04/16, ore 00:12

.. E finalmente l'incubo è finito!.. FORSE. Si.. perché hai scritto quel cacchio di cap. 5 p****** eva! XD

E qui teoricamente doveva essere il gran finale.. la fine di tutto, la fine delle sofferenze e dell'orrore che inconsciamente Sonic ha portato con Sonic.exe.. e diciamolo che è successo. :3
Tutto il dolore, tutte le morti, tutta la paura e il sangue di innocenti.. sono finiti lì, dove tutto era iniziato, dove tutto ha preso forma.. dove tutto è morto. Un exe nato dalle paure e dall'aspetto negativo di Sonic, amante di ogni aspetto negativo degli esseri viventi.. finalmente è scomparso.. scomparso come tutte le sue vittime che ha strappato a loro la vita.

Quando vidi che Sonic si era suicida per fermare exe ci ero rimasto del tutto MALE >.< ma poi riflettei e capii che ormai non c'era più alcuna possibilità di riscatto per Sonic. Ciò che era stato fatto per mano di exe era irriparabile, inaggiustabile.. e niente avrebbe riportato lui, i suoi amici e le persone.. come erano una volta.
Fammi dire che qui ho sentito più il drammatico che l'horror.. perché tanto sei sempre andato forte per entrambi :)

Al prossimo capitolo,
Knight CuttingBlade

13/01/15, ore 04:26

Wow,
che bel finale di questa storia con Sonic.exe che termina con la morte di sonic,
davvero forte è stata,
e per tenermela,
me la metto nele ricordate.
Grande amico,
spero di rivederti presto qui,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

02/01/15, ore 14:59

Bellissima come tutte le altre. Complimenti! Adoro Sonic.exe ♥ grazie per averne scritte 4 su di lui, le stavo cercando ^^ Mi dispiace un po che sonic sia morto ma è stato bello e agghiacciante. La adoro! Le immagini sono bellissime ! Un saluto da Vegethia. Ciau xD
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 03:20 pm)