Here's what happens when an alien sees a Twilight movie...
di Orma_

Questa one shot è veramente carina! Fantastici Kisshu con le lacrime e Pai addirittura col blocchetto :'D hai caratterizzato tutti benissimo! Quando ho letto di Taruto e Purin mi sono chiesta improvvisamente "chissà cosa stanno disegnando", non so perché ^^ non ce l'avrei vista male una Minto che si scioglieva con le amiche, ma il suo scetticismo dà più vita alla scena, quindi meglio così :) mi hai fatta sorridere! A presto! :3

Io TI ADORO. XD Poco fa sono entrata sulla pagina del fandom e mi sono ritrovata davanti la tua fic. La prima reazione è stata questa: leggo il titolo e dico "ma guarda, qualcuno ha avuto la mia strada idea, che coincidenza!" Poi ho letto sotto, mi sono data della rimbambita, e mi sono messa a lanciare urletti stile fan con il suo idolo, pensando a quanto ti adoro. XD Non solo hai preso sul serio la mia idea senza senso, ma hai addirittura scritto qualcosa di fantastico con la stessa! D: XD c'era mia madre che mi guardava male perché mi vedeva leggere sullo schermo del telefono e ridere da sola! XD Poi minto che snobba il film è favolosa, perfetta per il ruolo! E non ti preoccupare per la parte del sarcasmo, così è decisamente meglio! !! XD insomma... kisshu si mette a piangere! A piangere! Ahah mi hai fatto morire! E pai che studia le scene, poi, è perfetto XD Aggiungo un appunto, poi, sul tocco di classe di far giocare gli altri a poker, bellissimi! X'''D E no dai, va benissimo anche se ti sei scordata di masaya, non si sarebbe messo anche lui a piangere sognando di sberlucciare come Edward! Ancora, ti adoro, sono contentissima che la mia idea ti sia piaciuta e di vederla scritta così! :) Grazie mille, sei stata troppo carina! ^^ ps: Buon annooooooooo! !!! :* Ciao ciao ^^ Mobo

Ciao Perla! :D
Sono andata a controllare un attimo la pagina dei miei autori preferiti e cosa mi trovo davanti?
Una tua nuova storia! *^*
Ahahahahah! x'D Tu non sai le risate che mi son fatta mentre leggevo, immaginando le varie scene!
Anche perchè mi ricordava molto quando ho rivisto con i miei parenti Breaking Down parte 2 e abbiamo trasformato il film in una comica, per via di mio fratello che faceva battutine assurde sui Volturi e sui vampiri in generale! xD
Cooomuunque.. Ritornando alla fic...
C'è un accenno alla Kishintoooo!!! *^*
Che dire di Pai che prende appunti? Ahahahahah!
Sono rimasta a metà tra lo sconvolto e il morta_dalle_risate con Kisshu che si commuove per via del film! XD
Ma tu, Minto, non puoi trattarlo male! Devi consolarlo! u.u
E poi devi essere comprensiva dìnei confronti di Ryo, no?
Complimenti a te e a Mobo per la pianificazione della fic! *batte le mani*
A presto<3
Martina

AHAHAHAHAH! xD Grazie per la risata serale!
Minto si riqualifica la mia Mew Mew preferita, il mio alter ego in quel mondo, l'unica che capisce che Twilight sia una porcheria pazzesca (chiedo scusa per la franchezza in caso offenda qualcuno - ho letto tutti i libri, visto tutta la saga, non la posso sopportare ma almeno "so di cosa parlo" xD... e sono una Potterhead che più Potterhead non si può xD).
Kisshu invece mi casca, così, ha perso moltissima stima, cosa piangi!!! Ahah Scherzo, non potrò mai smettere di amarlo - dopotutto, sono l'alter ego di Minto, no? ;) Certo che lui è coraggioso ad azzardarsi a spettinare i capelli della nostra nobildonna, pucciosi <3 Quelle sono le cose per cui valgono gli occhi a cuoricino!
Povero Ryo, Minto comunque è davvero inquietante quando arrabbiata. Però mi chiedo cosa sia saltato in mente ad uno come lui, così intelligente, per portare come regalo un film del genere. Be', però, d'altra parte, sa sempre cosa può fare contenta Ichigo, per cui... :3 (Ed è inutile che si lamenti se perde, sai come si dice, sfortunato al gioco.... ^__^)
Ringrazieremo anche Mobo quindi, se ti ha dato l'ispirazione ^___^
Spero aggiornerai presto anche le altre fic!!
Un beso <3

Ps. Masaya chi? AHAH