The rise of the darkness
di Pendragon

Ted.
Matt e... Dicevo? Ah già: MED!
MED!
MED!
MEEEEED!
*si riempie di cuoricini spezzati rigorosamente attaccati con la colla alla bell'e meglio* CHE.MERAVIGLIA! 😍😍😍 Ignora lo stato dei cuori, sono comunque, appunto, cuori... E poi sanno di Nutella *W*
Harry: Nutella!
Ho detto Nutella non gel.
Harry: GEL!
... Lascialo stare, è più - passami il termine - rincoglionito del solito oggi e poi ce l'ha con me. Non che io stia meglio.
Harry: Dov'è il gel?
Hai un Anouk, va bene lo stesso?
Harry: ... Va bene... Ma preferirei di gran lunga il gel.
._. Ehm. Okay.
Connor Stoll: Questo perché Nell recensioni ci metti lui e non me u.u
D: Ma c'è il mio Harry in questa interattiva!
Connor: Dettagli: Io o Harry?
Harry: Harry!
Tu, mio piccolo figlio di Ermes '^'
Harry: *censura*
Connor: 😎
... Scusa la scenetta, non sono al mio massimo splendore in questi ultimi tempi D: Tu ignorami, ti recensisco perché è giusto farlo e te lo meriti, eccome, se te lo meriti e sono stata pessima a non averlo praticamente mai fatto. Purtroppo per me ancora non puoi leggere le mie pensiero-recensioni quindi eccomi qui a scrivere! Ma d'altra parte mi puoi anche ignorare, sono solo un piccolo spiritello invisibile che si è perso per la strada di casa e ora ha deciso di lasciarti una recensione in vergognoso ritardo al fine di... Beh, di non fare la figura dell'ingrata quale sono :') ma ora veniamo al dunque: La recensione.

Il betaggio della nostra cara Holly, che ti fa da seconda, è al solito impeccabile u.u grammaticalmente, ergo, non ho nulla da aggiungere :')
Connor: Forse perché non te lo ricordi...
Zitto amore. I simpatici effetti sorpresa ci sono, descrizioni anche e le azioni me le immagino eloquenti; e nella mia testa, chiaramente, a queste parole si libra nella mente la meravigliosa immagine di Matt che giocherella con le dita """dell'amico" *si riempie di cuoricini, stavolta al sapore di fragola, interi e senza la minima traccia di colla* Quando l'ho letto ho tipo fatto uno squittio a dir poco spaventoso, e chi s'è visto s'è visto. Mi ha fatto taaaaaanta, troppa tenerezza *--* Parliamoci in faccia: Sono adorabili, shippabili, OTPiabili (?), pucciosamente teneri, fangirlabili e, soprattutto, SLASH! 😍 Ah, e gli antipodi. Soprattutto gli antipodi. Tornando alla scena della mano... *W* <----- stavo così. Mi fa troppo PuccaFunnyLove, e io AMO PuccaFunnyLove.
Connor: Ma se Pucca e Garu non hanno neanche le dita o.O
Shh. Se le fanno sbucare per me...
Connor: Ambiguo xD
Non infierire ❤ Tornando a noi... Partiamo con ordine, di nuovo.

Matt. Ora, Sofi conosci i miei gusti, e soprattutto sì e no ti sei fatta un'idea generale di questi tuoi lettori, quindi credo sia alquanto inutile dire che amo Matt. È il mio personaggio tipo e ed è semplicemente meraviglioso...

"« Ted, per favore! » pregò allungando di molto la “o” e girandosi verso Ted, mettendo su degli occhioni tristi che avrebbero fatto concorrenza al Gatto con gli Stivali.
« No. » rispose impassibile.

M.m.m.m.m...
Ma
Ma
Ma...
MA! Ma AAAAAWWWWWW ❤❤❤ 😍 Amore.tesoro.cucciolo. Gattino miooooo 😍 Okay con la cosa del Gatto con gli Stivali mi sono sentita chiamata in causa, sappilo u.u
Gatto con gli Stivali: Sfidami... se ossi.
Accdrdcxjy 😍 Sì, proprio così, PROPRIO COSÌ!
Connor: Ma cosa?
E io che ne so! *--* Tornando su questo pianeta... Mmmio Hermes T^T Matt, che da oggi chiamerò gattino, è un adorabile cucciolo e io voglio, DEVO proteggerlo a tutti costi u.u E, soprattutto, TED DEVE DICHIARARSI (non mi si crea a mettere il corsivo T-T). Ma con ordine. Anzitutto, per quanto sia adorabiloso il mio gattino, mi ritengo costretta a dirlo: Non potrà mai fare concorrenza al Gato u.u Però resta il fatto che AMO.AMO.AMO Mattie (?) :3 Ha un posticino speciale nel mio corazon ❤ È stato così peluchoso (o pelucheoso?) che ho squittito, di nuovo. Ma poi la risposta di Ted 😂😂😂 Davvero, AHAHAHAHA! Un secco 'No' stile Mondo :')

"« Ora mi abbracci. » ordinò.
« Te lo scordi, Linus. » borbottò.
"

AHAHAHA, che faccia tosta :') addirittura ordinò! 😂 Questo mi ha stesa... Gattino mio, non sono Teddy, ma ti abbraccerei comunque T^T Poi la risposta del nostro ghiacciolo mestruato, Linus *^* Mi ha fatto aweggiare (cit. Beh, Tu) all'infinito *---* LINUS!

"« La volete smettere con questa storia? » borbottò Matt e tutti lo guardarono con gli occhi sgranati. Borbottare non era il suo compito!"

Mio.Hermes. Che cuuuuuuuuucciolo! Gattino mio, se vuoi, sono un'esperta di cuoricini infranti, ti ci metto la colla... A solidificarlo poi del tutto ci pensa il tuo caro ghiacciolo T--T Sofi mi hai distrutto i fleez. Come puoi dormire con un simile fardello la notte? Guarda come mi hai ridotta... T^T
Connor: Ma se eri già così prima...
Shh! A qualcuno devo pur dare la colpa!
Connor: Ci sono io :)
... BASTA. IO TI SPOSO, DI NUOVO. No okay Sofi, il punto è che mi stai frullando il cuoricino trattando così male il mio gattino u.u che poi, con "Rossomalpelo" mi ha conquistata *--* Tralasciandosi poi alle spalle anche la tristerrima novella... È qualcosa di spezza cuore e orribilmente angst per me che sono Gingermaniac (?). Il punto è che il mio gattino si sta facendo amare *--*

Poi abbiamo Ted, il tipo figlio di Chione che è.dannatamente.fantastico. Sul serio. È raro che personaggi del genere mi colpiscano, e Theodor ci è riuscito, in pieno. Merito senza dubbio della Mad, e infatti ogni qualvolta lo vedo solo "E dov'è Matt?"; è automatico xD Stile Fred e George :3
Connor: O Travis e Connor...
SOPRATTUTTO Travis e Connor *--* Comunque intendo in duetti inseparabili...
Connor: Ma Fred è morto...
ZITTO NON ME LO RICORDARE! *si ricompone* Comunque...

"« No, Matt. Non provo assolutamente niente. » dichiarò."

I miei pensieri mentre leggevo, dopo aver chiaramente sclerato per il gattino che gioca con le dita del ghiacciolo (che frase assurda): "Lo sapevo che lo diceva... LO.SAPEVO. COSAFAI*********DEL*****RIMANGIATELOSUBITOFAIANCORAINTEMPODAI!" E, giustamente, Ted non si è rimangiato un bel niente... Grazie, Sofi. Ma il fatto che poi non abbia risposto al gattino mi è bastato, si fa per dire. Poi però è arrivata la scena cruciale in cui il mio gattino aveva bisogno di sapere, e persino balbettava ("ho- ho bisogno di sapere"), e il ghiacciolo non ha fatto altro che... Beh, ghiacciare. Ted, mio Hermes, solo Kilgharrah sa gli accidenti che ti ho mandato in quel momento ma, credimi, non sono pochi.
Tornando a Ted... Lui è magnifico nonostante non abbia fatto altro che... Non so come finire la frase. Vabe, che mi piaceva era scontato, poi.

"« Preferirei accoppiarmi con quella lampada piuttosto che fare anche un minimo pensiero su di te. » "

Buuuuuugia, bugiabugiabugia u.u Grandissima bugia, enorme bugia, stratosferica...
Connor: Abbiamo capito <3
Giusto, scusa :')
Harry: È piuttosto evidente che le piacciono le cose grosse *faccina maliziosa*
HARRY!
Connor: SONO L'UOMO CHE FA PER TE!
M-ma... Fuck. Biondo vai a farti il tubetto di gel =.= Ehm. I'm sorry. Comunque poi c'è anche...

"« Buongiorno Lampadario. » sbuffò Ted.
« Lampadario? » chiese diverito. « Aw, quindi vuoi accoppiarti con me? »
"

AAAAWWWWWW *---* Stavo morendo :') Suvvia, accoppiatevi e fate una piccola Celsi di luce e ghiaccio! *colpo di tosse* o Martina *colpo di tosse* Eh la tosse... Brutta bestia u.u

Celsi: Serva dica altro? Non so neanche che frase citare... Magari tutte, magari nessuna... Solo che temo dovrei copiare tutto il capitolo, e allora che avrai una bella recensione. Tipo finirei in cima alla classifica del programma recensioni:') Cioè è... Un mito, stop. Celsi For president. Datele una medaglia!
Connor: *offre medaglia* Porta avanti l'onore Stoll!
Degna figlia di Hermes... Fai onore a tuo paparino :') *asciuga lacrimuccia*

Harry è... Perfetto. Lo sai ormai xD MERAVIGLIOSO. E poi che flirta con Anouk... Awwwwww 😍😍 Biondino mio ❤ Ora lui e Celsi salveranno il didietro di quel divino tocco di figo che è Apollo *--* Shono ansiosa di sapeeeeeeeereeeee... L'Hanouk mi sta procurando serie dipendenze. Sono adorabilosamente FANTASTICI (4)! (Il quattro è molto random)
Aw, adieu fluff, alla prossima vita Hanouk... Sono ansiosa per Gérard, che mi piace un casino qui rappresentato, chiaramente Mad e Hanouk... E per il matrimonio. Già, il matrimonio. In cui Harreh sarà una damigella perfetta (Harry sullo sfondo: IL MIO SOGNO!), ma, ehm... io?
Io dove sto? Non dirmi che non ci sarò eh, o mi offendo. Non posso non avere ruoli =.= DEVO venire.
Connor: *Colpo di tosse*
Preferibilmente accompagnata! Daaai, fammi venire :c

E, finalmente, siamo giunti alla fine di questa orrenda, noiosa e squallida recensione. E non dire che non è vero, lo sappiamo tutti ormai, tutti lo vedono ç_ç volevo farla lunga come si deve e lunga non è, volevo farla leggibile e se la mia prof lo vedesse si sparerebbe in testa... Volevo semplicemente farla, e forse e la sola cosa che sono riuscita a fare xD Scusa Sofi :( Mi farò perdonare, promesso u.u intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo e la Med, gli errori già sai di ne e il correttore... Ti assolvo dai tuoi peccati e ti libero, complimenti: HAI VINTO GLI HUNGER GAMES!

Baci
Konan Il tuo invisibile spiritello sperduto
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 06:45 pm)

Ave pulchra autrice!
*brucia il libro di latino* here I am a recensire questo capitolo così fluff!
Nooo kid not toniight you're not that good and I'm not that type (s)he's beautiful but (s)he's cold as ice and io devo smetterla di cantare e recensireeee!
Matt stava morendo e si sentiva solo quindi il fluff è un po' andato a farsi benedire e ave angst T^T
Il Trio Vincente è tornato reclamando i premi tanto meritati e yeeee il coso che ha salvato Mattie!
Questo capitolo è Med as fuck e lo amo. Matt che va a dormire da Ted? *^* cazzarola, i miei feeeeelssss. Celsi poi con le sue insinuazioni.... La amo. Idola.
Ted ha abbracciato Matt. Spooning. Lo spooning è una cosa dolcissima *^* petto contro schiena AAAW i miei amorini *--*
Poi nonostante Matt abbia fatto un discorsone sui suoi sentimenti Ted si ostina a nascondere i suoi. Gèrard io t'invoco!
Anouk e Celsi sono poi le più grandi Med shippers nella storia HAHAHAHAH rendiamo grazie a loro :') sante ragazze!
Poi, wait, Harry flirta con Anouk? *--* aaaww ok ora inizio a shipparli tanto tanto. A pensarci sono cucciolosi :3
Boh si parte e i nostri eroi si dividono T-T non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Cioè no.. Non voglio che finisca a dire il vero... Gn. Hai capito.
Be', ci si sente, Vulpix :3
Luna

Ciao! Sono di frettissima perché domani ho una versione di greco ç_ç ( hai ancora quella petizione per far assegnare dai professori solo frasi? Ci metto una firma anche io!) Comunque il capitolo è stupendo, Ted potrebbe farsi un po' più di coraggio visto che anche Matt si è dichiarato u.u. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo anche di No longer Immortal. A presto.
Baci Miky

Eccomi a recensire anche questa storia!
Oddèi, quanta azione! Pft, il mio Teddy fa un baffo a Bear Grylls u.u
Ted= L’ordine.
L’ordine, giusto. Allora, andiamo per gradi perché sennò, davvero,non mi capisco neanche da sola lol.
First of all: Io sto adorando Gèrard, giuro. Prima non mi diceva tanto come personaggio ma adesso… adesso lo adoro! È così carino, mi sta troppo simpatico *^*
Riesce a tenere testa a Ted, è intelligente e non ha peli sulla lingua. Adoro. È stato bello il suo tentativo di far fuori Isk-coso con un colpo di spada alla zampa. Peccato che sanguinasse acqua che poi diventava ghiaccio. Ye.
TED GLI HA SALVATO LA VITA!
Ted= Solo perché se uno di noi sarebbe morto la missione sarebbe risultata fallita.
Zitto. Lo hai salvato e basta.
Secondly: Anouk *^* non pensavo che potessi amarla ancora di più e invece! Dèi, la amo! È adorabile, cucciolosa e tanto, tanto forte *^* può rendersi invisibile con l’oscurità, che figata!
Thirdly: Il mio Teddy che fa cadere le stalattiti sul Toro-Leone! Amore, è un grande! Poi ha acceso il fuoco  cioè davvero, Bear Grylls versione figlio di Chione!
La sconfitta dell’animaletto di Chione è stata bellissima! Erano così uniti, aw *--* lo hanno sciolto per bene e poi si sono abbracciati! Che cosa stupenda *^* Cioè, TED HA RICAMBIATO UN ABBRACCIO! Il mio ghiacciolo mestruato ha abbracciato un essere umano! Non ci posso credere! HAHAHAHA
Ted= Chiudi il becco.
Ma poi ha finalmente ammesso di avere una cotta per Matt! Ringraziamo gli dèi! Ha superato la fase della negazione!
Rendiamo grazie all’insistenza di Anouk e Gèrard :’)
Però dai, sei cattiva per interrompere proprio sull’arrivo al palazzo! E ora che succede? Come minimo Ted la uccide Chione? Aah, sono troppo curiosa! Aggiorna presto, ti prego!
Boh, niente, come al solito sei bravissima. Il capitolo era spettacolare e credo che questo trio che si è formato sia qualcosa di belliffimo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ci sentiamo :3

Isabel

Prima di iniziare a parlare del capitolo, mi sono accorta che nella scorsa recensione ho cliccato un tasto sbagliato (non so cosa è successo in realtà, ma non l'ho fatto apposta, giuro) ed è uscita la bandierina bianca, comunque ho modificato. Infatti stavo tipo <<Chi è che ha osato mettere la recensione neutra?>> e poi ho visto il mio nick e ci sono rimasta tipo troppo male. E' di nuovo verde però.
...
Passiamo alla recensione sperando di non fare altri casini.
C'è la MED!!!! Avevo gli occhi a cuoricino quando ho letto il capitolo. La dodicenne polaretta innamorata alias Ted è una cosa fantastica in questo capitolo. Di solito cerco di non seguire la massa, soprattutto nelle ship anche se poi non trovo nessuno con cui fangirlare, però questo proprio non si può non adorare. Si scopre anche una GerardxEncarnation, Encerad? Gernation? Non sono capace di creare nomi? Bo. Bo. Certo al cento per cento. A questo punto manca solo HarryxAnouk, Anerry? Hanouk? Uguale a prima insomma. Io sono capace di creare coppie dove non esistono quindi se prima o poi me ne uscirò con cose strane non vi preoccupate (si parlo anche a voi che state leggendo in questo momento).
La parte con il miciomucca dal nome che non ricordo è stata tanto carina con un filgio di Atena che ha provato ad ideare piani anche se con alcune lacune che però sono riusciti. Rendete grazie al miciomucca formato da acqua congelata.
Poi bo, tu interrompi la scena proprio nel momento in cui Ted dovrebbe saltare adosso a matt e confessargli tutto il suo amore (oppure il contrario, a me non cambia più di tanto).
Ti capisco per latino, oggi ho avuto la versione in classe u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci Kallyope

Ciao Sofi! Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo, sono felicissima che siano riusciti a farcela, non che avessi qualche dubbio eh!
Jane: Allora perché da una settimana continuavi a chiederti se ce l' avrebbero fatta o no?
Io: Ehi! Tu non dovresti essere neanche qui!
Jane: Mi annoiavo!
Io: Meglio presentarvi, anche se credo tu la conosca già, lei è Jane, l' OC che ti ho mandato per l' altra tua storia The longer immortal (che non vedo l' ora di leggere!). Sono sicura la svilupperai benissimo!
Jane: Sarà meglio, tanto so dove abiti!
Io: No, non lo sai.
Jane: Ho i miei mezzi per trovarla u.u
Io: Se certo.
Comunque, finalmente Ted si è deciso a confessare il suo amore per Matt! Anche se era palese u.u. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky
Ps: Sta tranquilla per Jane, la terrò d' occhio io ;)

03/04/15, ore 11:10

Ciao Sofffffffff
Io dovrei odiarti adesso, lo sai? Che cosa hai fatto al mio Matt? T^T Cioè, stava tanto bello allegro e poi arrivi tu e me lo fai uccidere da Chione T^T
Matt: *agonizzante* quasi fatto uccidere.
Già, ora cambia tutto!
Ad ogni modo… sì, sei sadica. Sì, non sei affatto la cutie pie che sembri. You liar! Jk, ti voglio bene comunque almeno adesso Matt ci penserà due volte prima di rompere le scatole ù.ù
Matt: Grazie, eh .-.
Figurati :3
Ok, ricominciamo da capo: Anouk. Questa ragazza mi piace troppo, giuro *^* è così… così… così carinaaa *3* la adoro, e la shippo a dir poco troppo con Harry! Cioè, stava così appiccicata a lui per paura e lui cercava di consolarla facendola ridere e aaaawww, so cute *^*
Il siparietto di Celsi e Matt è la vita.

« Jack, non lasciarmi! Salti tu salto io, ricordi? » diceva Matt. Ted, per tutta risposta, lo minacciava: « Se non ti siedi ti faccio saltare io da qualche parte! » borbottava stizzito. Celsi aveva preso coraggio e si era alzata, stendendo le braccia in alto e unendo le mani, divaricando poi leggermente le gambe. « Io faccio il palo! » aveva stabilito, mentre anche Daniel aveva afferrato Celsi per la maglietta per evitarle una caduta.
«Jack! Abbiamo anche il palo! Guarda, Jack! »”

NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH A LACRIME.
Tra l’altro il commento di Harry sul palo ha vinto tutto :’)
Matt: Nessuno apprezza Ted,che in realtà è un cutie pie.
Basti tu ad apprezzarlo heheheh. Ora basta che Ted, Anouk e Gèrard si diano una mossa a fare questa sfida e, soprattutto, basta che vincano. La vita del mio Lampadario è nelle loro mani piango.
Niente, bravissima come al solito! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa *^*
Alla prossima, allora ;3
Un abbraccio,

02/04/15, ore 13:00

Ciao! Non vedevo l' ora che tu aggiornassi! Allora Anouk e Harry sono tenerissimi insieme, e sono morta dalle risate immaginandomi il siparietto di Matt e Celsi sul Titanic! Ora passando a Chione........ meglio che non dica niente, potrebbe essere un commento non tantto benevolo, insomma, come si è permessa di fare del male a Matt! Credo che servirà più a lei una fortezza anti amanti di Matt! Anche se farà comodo anche a te mi sa. Spero sopravviverai all' assalto per leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky
Ps: Il capitolo di Dice lei dice lui è quasi finito, sei ancora disposta a farmi da beta?

02/04/15, ore 12:25

Ma e' una cosa stupenda questo capitolo. Se riusciro' a finire di scrivere questa recensione oggi (si spera) di grazie alla rivisitazione del Titanic. In realtà e` tutto fantastico e ormai Matt e Ted sono la mia OTP ❤. Certo anche Harry e Anouk -appena riusciro' a scrivere il nome correttamente sarà una grande vittoria-. Vogliamo parlare dell'incontro con Chione? Lasciando da parte la scena prima del combattimento di cui parleremo più tardi, la regina dei Polaretti ha preso punti a favore solo per aver rivelato che Ted prova qualcosa per Matt, ringraziamo anche Encarnation per aver constatato in precedenza che il figlio di Chione prova emozioni, questa scoperta scrivera' La storia come tra l'altro l'affermazione di Harry secondo cui nel caso cadessero in mare sarebbero un grande contributo alla comunita' scientifica. Magari quando li troveranno e li scongeleranno entreranno a far parte di una legata di supereroi stile Captain America e magari conosceranno un di Asgardiano, un ipotetico parente di Leo, uno scienziato pazzo a cui piace dare esperimenti su di se, una donna con un oscuro passato e un partito dei felini. Sarebbe un'idea carina se tutto il resto andrà perduto nel buio. Parlando adesso della prova a cui devono sottoporsi i semidei se non vogliono entrata a far parte delle schiere dei Polaretti (questa cosa di Chione mi rimandando troppo alla Strega di Narnia). Lasciare cosi' i lettori in suspense e' una crudelta' verso di loro. Sappilo e abbi rimorsi nel mentre che scrivi il prossimo capitolo perché non puoi essere cosi cattiva da lasciare anche te stessa senza un continuo. Io so che tu vuoi scrivere il prossimo. *ipnosi stile Jedi*. Quindi ok, penso di aver scritto tutto quello che dovevo. Al prossimo capitolo, baci Kal.

*Littles schiva i feelz sparati dalla Percabeth e si nasconde dietro un cestino della raccolta differenziata (della plastica, per essere precisi), schivando anche i feelz sparati dalla Sizzy. Quando sembra che tutte le ship siano state sconfitte, Holly sospira di sollievo ed esulta.
Ma…
All'improvviso, dinanzi alla superstite si elevò un colosso, un mega robot spara shipping, con su scritto Ted/Matt e Anouk/Harry. Prima di essere uccisa, Holly ha tempo solo di maledire il giorno in cui diventò una Fangirl e mega Shipper
FEELZ WIN

Ci sono momenti in cui preferisci non essere mai nata. O periodi in cui ha una voglia assurda di dormire e fregartene altamente di tutto il resto del mondo. Questi momenti sono dovuti, almeno dalla parte della mia persona, da stress scolastico. Siamo negli ultimi mesi di scuola, e ciò lo si può notare dagli inizi di guerre tra professori per le interrogazioni e verifiche, lo si può notare quando ti trovi sepolto da quaderni e libri nuovi (perché sono pochi che nel primo quadimestre li aprono o solo li sfiorano, a proposito, questo mi ricorda che devo spacchettare il libro di Storia!), lo si può notare dalle imprecazioni dei prof contro le vacanze pasquali, lo si può notare dalla radio che inizia già a sbatterti in faccia precedenti hit estive di cui nemmeno ricordavi l'esistenza, lo si può sfortunatamete notare dalla scomparsa di avvertimenti di nuove puntate in TV (pronto a subirti repliche di serie che nemmeno tua nonna ricordava?), lo si può notare dal caldo improvviso che fa svenire la gente per strada. Ma io rivonosco l'arrivo delle vacanze da una cosa: la scomparsa delle autrici. Tutti si chiedono che fine hanno fatto, ma se guardi il calendario capirai che si troveranno sul Monte Libro Scolastico.
Tutti questo per dirti, ecco perché mi dimentico di recensirti D:

*salta addosso a Soft*
Amore mio! ♥
Lo sai che oggi ho fatto i moti della Terra?! *^*
Se te lo stai chiedendo, non lo so perché te lo scrivo qui, Holly is problematic, ma so che ci sei abituata! :"3
Prima di tutto mi sono sentita in dovere di dirti che mi sono molto offesa scoprendo che avevi aggiornato senza di me, la tua Holls, la tua agente H T^T
Ma ti ho perdinato perché sei Soft, col cuoricino soffice :"3
E il capitolo è…
tutto.
L'ho trovato esilarante, cutie, figherrimo, iper meraviglioso e soprattutto c'è Zafiro!
Allora, il capitolo è narrato dal punto di vista di Celsi, OC a cui non ho mai prestato molta attenzione, ma dopo questo capitolo rientra nella top OC. Adoro come scherza, è simpatica, e semplicemente la venero per il suo adorare Hermes. Giuro, shippo lei e il dio come father!ship *^*
Ma la riconoscerà Hermy? Cioè, anche io posso essere sicura di essere figlia di Poseidone, ma magari sono figlia di Zeus, per dire! Non puoi esserne sicura fino a che non ti riconosce u.u
Travis = Te figlia di Zeus? AHAHAHAHAHAHAH
Era un esempio, Trav -.-
Percy = Noi figli di Poseidone non verremo mai capiti T^T
T-T
Tyson = T^T
Annabeth = Poveri cari, che Atena vi benedica
Atena = No, mai
Tyson&Holly&Percy = T^T
In tutto il capitolo Matt è stato oltraggiato per il suo potere dai pegasi, povero piccolo! :3 Beh, poteva far lievitare le sfere più in alto! XD Ted è un grande per me, giuro, me lo sposerei! Adoro il modo in cui corregge la gente in tono acido e distaccato, che tenero :')
Connor = Tusei strana forte…
Va a quel paese, Connor u.u
Connor = Se mi dici il paese volentieri xD
Ma come, non vuoi essere la mia coscenza? O almeno una delle tante? T^T
Connor = Ma-
Si che lo vuoi quindi sh! :D
Harry è a dir poco magnifico! :') Lui e Matt potranno fondare un fanclub contro i regali di Iride xD
Nico = Per quello ci ho già pensato io *sventola un volantino*
O.o
Anouk la stai impersonando magnificamente, davvero, mi fa piacere che alla gente piaccia come personaggio, non credevo avrebbe fatto un tale successo! :'3
Anouk = *^*
Lo sai perché? Sei tenerissima piccola mia! ♡^♡
Anouk = :'3
*la stritola in un abbraccio*
Poi… mh, quelli che mi sono piaciuti di più? A parte la mia meravigliosa An, in assoluto Harry, Ted, Matt, Celsi
Hattie = Oh beh, fai prima a svrivere chi non ti piace…
In effetti Hattie xD
Io adoro, anzi, lowo Cate, ma Gabriela proprio non mi piace. È l'unico suo OC che non sopporto, giurin giurello ;3 Beh, in poche parole Gabriela è l'unico OC che non mi piace ;)
Mh, anche se Encarnation mi da rabbia visto che non l'ho inquadrata per niente D:
Spero che il prossimo capitolo sia narrato da lei, perché proprio non la capisco! Ma amo il uo nome, quindi non la odio u.u xD
Okay Soft, vado a combattere contro il tempaccio che mi sono ritrovata stamattina!
*indossa armatura ed elmo, scudo, lancia e ombrello ma appena esce fuori le vola via tutto e s'incavola*
Aaaaaah grrrr!!
MA NON DOVREBBE ESSERE PRIMAVERA?!
*il vento la fa volare via*

E riesco a recensire :3. Partiamo dal presupposto che io adoro CELSI e quindi quando ho visto il capitolo dal suo punto di vista mi aspettavo qualcosa di eccezionale ed e' successo. Dei i pegasi sono assolutamente fantastici e la solita di Babbo Natale il top. Tutti stile elfi Oh Oh Oh. Allora, i miei personaggi preferito sono senza dubbio MATT&TED (che vanno sempre insieme quando ne parli u.u) HARRY (santa Harry, lo adoro) e questi sono i principali poi devo vedere bene. Ovviamente CELSI e SEL ma su quest'ultima sono assolutamente di parte. La scena del messaggio di Ermes is very wonderful.... A parte che e' il mio secondo dio preferito dopo Apollo, parla anche di Sel., non direttamente ma ci sta. Poi gli zuccherini e tutto il resto. Fantastico. Ci si legge al prossimo capitolo xD Baci KAL

Ommioddio *^*
Celsi amo quella ragazza sdfghjkl
Ehm, sì, ciao Sofi pardon per il ritardo nel recensire ma a quanto pare mi hai attaccato la procrastinazione D: diventando mia amica mi hai rovinata >.>
No, sto scherzando. Ti adoro
Sentimentalismi a parte… torniamo al capitolo :3
Celsi è semplicemente meravigliosa. Fa un sacco ridere, soprattutto quando si fa i complessi d’inferiorità :’)
Povera piccinaaaa!
Devo dire che con Matt e Harry ha messo su un trio vincente AHAHAHAH finiranno giù da quella slitta prima di arrivare in Groenlandia, me lo sento lol
Le battutine, soprattutto sul mio Ted, sono state apprezzatissime :’)
Ted: Sei una stronza.
Ma no! Dai che facevano ridere anche teee!
Ted: Ma anche no, sai?
 « Non giocare con il fuoco, ragazza. »
Celsi si accigliò  e si rivolse a Daniel. « Forse intendevi dire non giocare con il ghiaccio. »

Dai, Teddy, è magnifica :’)
Ted: Ti dico di no D:
Acido >.>
Ti posso confessare una cosa? Appena ho letto spiriti del vento ho pensato “addio, questa ora ci ficca Zefiro dentro” :’)
Credo di conoscerti abbastanza bene da sapere tutte le tue fisse mitologiche HAHAHAHAHAHAH
Tra l’altro che ha dato Zef alla nostra cara Celsi? o:
sono curiosaaaaa >.>
Spoileri? (ma certo che non spoilererai. Stronza)
Diciamo che la scena della “cattura”, nonostante fosse un po’ fatta alla leggera, probabilmente perché nessuno sapeva cosa fare lol, mi è piaciuta. Ai draghi non piace lo zucchero? D:
sono scioccata!
Ma il prossimo capitolo sarà narrato da Anouk? Dèi, quella ragazza mi piace un casino *^* troppo tenera *--*
Ah, i personaggi che mi sono piaciuti sono Harry, Anouk, Celsi, Matt e Michela (è intelligente, i like her!)
Non mi sono piaciute Gabriela (non me ne voglia la creatrice, solo che è un po’ troppo Mary Sue D:) e Encarnation. Non mi dice nulla D:
Be’, ora ti lascio! Aggiorna presto eh *--*
Baci,
Isabel

Ma ciao Emrys!!
Scusa se recensisco ma volevo farti una recensione come si deve anche se non lo sarà. Prima di tutto devo dirti che questo capitolo è molto bello e non ho notato errori "ma non contare su di me!".
Ma non divaghiamo e passiamo alla recensione vera e propria!

- Harry Blake = questo ragazzo è troppo forte già lo adoro! E' così carino e poi nella parte: "Senza aprire gli occhi il figlio di Apollo chiese « Sono ancora vivo o mi sto facendo un giretto nell’Ade? »" stavo morendo dalle risate è troppo forte!
-Ted Smith = non l'ho ancora inquadrato bene però è carino con Matt (non ricordo se sia lui) li shippo troppo insieme.
-Celsi = se devo essere sincera non mi fa impazzire come personaggio perché forse si comporta e pensa troppo come una bambina. Non lo per adesso non mi piace scusa...
-Anouk Goddess = sinceramente non l'ho ancora inquadrata come personaggio ma devo dire che il suo nome è molto fico.
-Gèrard Fernandez = anche questo come personaggio non mi fa impazzire lo trovo noioso perché sta sempre lì a ribattere. Almeno questa è l’impressione che mi ha fatto
- Selene Winchester = per adesso mi sembra simpatico ma vedremo più in là
- Daniel Helcott = il mio piccolo! Lo stai descrivendo molto bene ti faccio i miei complimenti davvero! Mi ha fatto molta tenerezza sulla slitta. Non ho parole solo un “aaawww”.
- Encarnation Muerte, Gabriela Suarez, Michela Green = stessa cosa degli altri
- Matt Stevenson = lui è un altro personaggio che adoro! E la scena delle sue palle di fuoco e i pegasi è stata fantastica!

Ricapitolando:
Pers. che mi piacciono: Harry, Matt, Selene e Daniel (anche se credo non vale perché è la mia “creatura” però lo sto giudicando da un altro punto di vista, dimmi che hai capito)
Pers. che non mi piacciono: Gèrard e Celsi.

Ci leggiamo al prossimo capitolo.
Baci Jenny♥

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Celsi è davvero fortissima, e adoro anche Matt, Harry e Ted, la parte dei pegasi che si lamentavano per le sfere di luce è stata divertentissima, e poi mi hai fatto amare dai pegasi, sei fantastica! I personaggi che mi piacciono di più sono Celsi, Matt, Harry, Ted , e Anouk quello che mi piace di meno Gèrard. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciao! ❤
Emrys *--* io lo amo! But, don't worry, non te lo tocco, ho già il mio Gwaine *--*
Basta divagare! Iniziamo la recensione a questa storia ❤
Mi dispiace non aver recensito prima ma una volta nah, guardo questa puntata di Arrow e recensisco e una ora recen- oddio, Merlin su italia uno! e poi finisco latino a recensisco! o ancora basta, ora recensisco! *viene trascinata fuori dai suoi genitori*
Insomma, gli eventi.
Ti dico che ho apprezzato tantissimo il capitolo dedicato a Ted, c'era così tanta Smetenson che io kjagkkagh
Ok, sclero a parte.. Non ho mai letto un capitolo tanto bello. Giuro, ridevo come una matta per Matt, Harry e Celsi ed è scritto molto bene, con eventi stupendi!
Voglio dire, i lamenti dei pegasi per il mio Matt (che rompi palle hahahah), gli spiriti del vento, Zefiro, Celsi complessata... Non vorrei dire ma... Sto shippando la Zefiro/Celsi. Dai, sono cutie pie *--*
Che cosa era quello che le ha dato? Un anello di matrimonio è sperare troppo, eh?
Sono davvero tanto curiosa!
Oltre alla Smitenson e alle Cefiro nei miei pairing di questa storia devo mettere la Hanouk *--* sono carinissimi.
Personaggi che amo sono: Ted, Celsi, Harry e Anouk.
Quelli che mi sono piaciuti di meno sono: Gabriela e Gèrard Sorry ma non mi piacciono :(
Vabbè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3