Spy Eleven -No Light
di Melabanana_

12/10/18, ore 18:08

Ciao! sono Ki_Will, o Pry, e sono nuova. Anche se mi sono iscritta solo oggi, avevo letto la tua ff da tempo, e l'ho subito amata.
Innanzitutto è scritta benissimo, non ci sono errori grammaticali e la narrazione scorre liscia. Mi sembra quasi di essere assieme a Gazel, quando leggo la storia!
Poi, io personalmente AMO Gazel, è il mio personaggio preferito, e il modo in cui l'hai caratterizzato è magnifico.
Io seguo anche "Spy Eleven - Inazuma Agency", e non vedo l'ora di scoprire il passato del mio amato Gazel-sama.
Finalmente ho recensito la tua storia, sono troppo gasata!
Kisses,
Pry
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 07:48 pm)

04/03/17, ore 20:20

Cosa, ehi, aspetta, no. Cioè é finita? É finita così? Com-, cos-... Troppe cose in sospeso, troppe, no dai che palle. Perché fai questo? Perché operi in questo modo sadico? Provi una sorta di irrimediabile ed inestinguibile piacere nel lasciare noi tutti sempre con la bocca asciutta. E no, questa non era una domanda, affatto. Mi auguro (e ti auguro, ricordo che potrei sguinzagliare un'orda di dobermann cattivi cattivi giusto nel tuo vicinato più prossimo) che tutti i mille mila dubbi che hai fatto partorire al mio povero ed affaticato encefalo vengano riempiti di belle e belle e BELLE E COLORATE verità (si, tre volte belle perché è il numero della trinità quindi era un' implicita preghiera: magari lassù qualcuno accoglierà le mie disperate orazioni supplicanti e ti consegnerà una scatola di "tempo extra in più (tanto) per scrivere (tanti) capitoli per la tua (tanta) storia"). Venendo al capitolo beh, io di persona personalmente credo di avere un problema con i ragazzi della Zeus: devo imparare a porre dei limiti al mio amore per loro, é sconfinato (vedrò di piantare qualche paletto e tirare su una staccionata oltre la quale Amor non possa più operare). Cielo, Atena poi è un figo. Dai, su, niente di personale, e no non dirmi che non è vero, lo so che lo pensi, é un pensiero unanimamente condiviso. Tra l'altro la relazione che ha con Hepai é veramente qualcosa di così profondo e intimo e sincero e, boh, oserei anche primitivo, perché é un sentimento genuinamente provato, dal momento che si conoscono da tempo immemore. E ovviamente vuol la sorte che due amabili pargoli vivano serenamente la loro vita da piccoli batuffoli cicciotti? Ma hahahahahah, certo che no. Lo credevamo. EH. C'è bisogno che si rompa un vetro e che uno dei due si spinga gloriosamente a difesa del proprio protetto, EH CERTO. E può poi l'altro disgraziato fanciullo non annegare in sensi di colpa così profondi da non permettergli altra via d'uscita se non la rottura definitiva del loro splendido e meraviglioso e BELLO rapporto? Certo che no (parte 2). EH BEH. Meno male che ci sono questi alberi dalla crescita rapida che vengono prontamente in soccorso di queste amicizie rovinate, GRAZIE SISI. Un botto figo Atena che prende in mano le redini del suo piccolo e tenero cuoricino e sputa addosso ad Hepai tutto quanto (magari anche un "ah, e sono anche innamorato di te ciao." non sarebbe stato male. Piccoli consigli eh, puoi anche non tenerne conto -dai ti prego- stai zitta tu -ma io voglio amorevoli storie d'amore- Sht me la sto manipolando io adesso, sht) e Hepai che é ancora lì sulla semi-difensiva, ma poi si scioglie nell'abbraccio dell'amico -cof cof innamorato- ti ho detto di tacere - scusatemi- . Bellissimo. Assolutamente una scena che ha toccato gli anfratti più intimi e repressi della mia sensibilità -però é finita così senza nemmeno un bacetto- stai buona che magari la convinco. Venendo a Gazel, speravo che il fatto che alla fine della fiera andasse a Tokyo dipendesse da Nagumo, qualcosa del tipo "visto che il mio principe azzurro va a Tokyo allora ci vado anche io", si mi sembra molto da lui, sisi. No OKAY però un po' ci speravo. Nel profondo della mia anima lo sapevo che non sarebbe andata così *piange lacrime amare* la vita è dura. Però Hiroto é un fottuto genio, ceh assolutamente BRAVO BIS ANCORA, Gazel inutile che te la credi, il rosso é stato più sveglio quindi basta su non c'è storia. Scalda il cuore vederlo tutto impegnato a studiare e prepararsi per gli esami (tutto solo soletto li nell'accademia) per riuscire a diventare archivista, solo per scovare nel suo passato: nonostante sappia che finora non è stato così, spero che questo suo impegno venga ripagato con le informazioni che tanto agogna, nell'altra long -si svelaci qualcosa donna- sii più cortese santo cielo -ma cazzo però io voglio sapere- basta ci rinuncio ciao. Afuro invece all'inizio non capivo perché non volesse dire nulla a Gazel riguardo a dove sarebbe voluto andare, non me lo spiegavo: poi mi hai illuminato -quando mai afferri i concetti al volo tu- mi stai antipatica. Dici che non ne ha parlato perché non voleva influenzarlo nella scelta? Sarebbe veramente un bel gesto. Ma del resto di cosa mi meraviglio, Afuro is the new mamma of Gazel (*^*) quindi c'era anche da aspettarselo. NO POI quell'abbraccio meraviglioso tra i due é stato, GESÚ, bellissimo, così sentito, così sincero, così COSÌ. E Gazel mi ha sorpreso, positivamente s'intende, con la schiettezza con la quale ha confessato ad Afuro quanto sia stato importante per lui e quanto veramente gli voglia un bene dell'anima. E ovviamente mi sono sciolta come la granita quando d'estate la lasci due microsecondi al sole per piegarti ad allacciarti la scarpa -fottuta stringa- . In tutto cioè oserei dire esilarante Nagumo dietro che boh sarà stato preso dall'osservazione scientifica dei suoi pollici, o della punta delle sue scarpe: io sarei morta dall'imbarazzo -ma se sei sempre fuori posto- come mi dipingi male *si offende*. Mi é dispiaciuto un po' che quando Nagumo ha provato, in modo impacciato e non del tutto opportuno, certo, ma ci ha provato almeno, a trascinare a Tokyo con sé anche Gazel, prendendolo anche per un polso, il bianco abbia sciolto immediatamente ed in modo non troppo accorto il contatto fisico: Burn ne è rimasto scottato nell'animo -quante trip mentali ti fa?- é verissimo. L'unica nota positiva del fatto che questi due cretinetti si siano dovuti dividere é stato poi il loro reincontro: mi sarei mai potuta far scappare una scena del genere? NOPE. CONTATTO VISIVO per qualcosa come un quarto d'ora e io li che AW e Gazel che "Lo devo salutare o no? Cosa faccio? -Acciderbolina quanto é fregno però- si il concetto era questo, magari in altre parole -quanto me lo scoperei- DI GRAZIA piantala" e Burn che "cristo é sempre più bono: non guardargli le labbra non guardargli le labbra non guardargli le labbra non... -cazzo quanto sono invitanti- merda l'ho fatto. E ora? Cazzo ora distoglierá lo sguardo. Coglione. Coglione. Coglione. Ah no mi sta ancora guardando. É arrossito, che carino -quanto me lo scoperei- BASTA BASTA" QUANTE PIPPE questa scena madonna. Ultima poi la scena, epocale, fammelo dire, dei meravigliosi 4 alla fine EH BEH EH BEH, Endou sempre spensierato, Kazemaru sempre impacciato e in imbarazzo (QUANTO SI AMANO QUESTI DUE SOLO IO LO SO GNE) e Midorikawa e Hiroto erano ancora in quel tenerissimo momento di antipatia/lontananza di sicurezza -illusi, il vostro amore sboccerá rigoglioso senza che voi possiamo fare nulla per fermarlo- su questo sono pienamente d'accordo. Mi vedo perfettamente Gazel con gli occhi di Midorikawa: glaciale, impassibile. E pensare che non è affatto così, l'apparenza inganna -ma quanto sei originale dio mio- hai finito di rompere i coglioni? Non poteva non finire poi con Nagumo e Gazel che si tirano frecciatine fino all'ufficio di Gazel -o di Nagumo?- mh.. il LORO ufficio... CHE COSA AW. BENE io direi che inizio a dedicarmi a qualcosa di più produttivo per la mia vita Aggiorna ti prego Prima della prossima apocalisse zombie Ti prego Ti regalo i fatidici biscotti -lo so che li vuoi- METTI DEL FLUFF NAGUMO-GAZEL nel prossimo capitolo della long principale PER FAVORE *ti guarda con occhioni supllichevoli* Un bacio Una mucca P.s. non ho tempo di rileggere questo papiro qua, se ci sono errori non farmeli notare, potrebbero lacerare il mio animo da liceale studiosa -ma vattelapijanderculo- COME OSI.

29/10/16, ore 00:47

Okay da dove devo iniziare? Dal dirti che AGGIORNA IMMEDIATAMENTE plis perché questa storia è veramente bellissima? Si direi che ci sta. Allora; AGGIORNA SUBITO perché sono curiosa. No seriamente,  sono due giorni che non faccio altro che leggere questa fic appena ho dieci minuti liberi; ieri in palestra mi sono letta metà storia, su ogni attrezzo possibile ed immaginabile. Non riuscivo a staccarmi dallo schermo cazzo ahahaha (ops brutta parola) Allora presupponendo che io non ho letto la fic di cui questa è lo spin off (ma non disperare, corro immediatamente a vederla) la trama è intrigante e soprattuto costruita bene, fila, segue una logica precisa. Nessuno se non pochissimi errori grammaticali (altrimenti avrei smesso di leggerla, sono una liceale scassaminchia lo so), altro punto a tuo favorissimo. VENENDO AI PERSONAGGI cioè ahahahahha GNAW *^* (faccina da 2012 ma apprezzano comunque dai) ALLORA, inizio con il dire che a me i protagonisti stanno sempre puntualmente sul culo: sempre li a menarsela o a lamentarsi e la cosa mi sfracassa gli zebedei, ma GAZELLE no (gazel...? gazelle...?) é così amorino, lì che fa tutto il solitario/asentimentale/apatico quando invece ha un cuoricino grande così; il suo agitarsi nel sonno, la sua paura del buio sono assolutamente tenerissimi, ma apprezzo anche la sua forza d'animo. Io non avrei mai visto il personaggio di Gazel(le) in questo modo e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. AFURO è un amore veramente, così disponibile e non solo, quel cretinetto dal ciuffo bianco dovrebbe erigergli una statua per tutto ciò che ha fatto per lui (anche se il loro rapporo adesso e qualcosa di TROPPO ARCOBALENI UNICORNI PANDA E MARSHMALLOW) Hiroto non l'ho ancora inquadrato bene in realtà, mentre Endou, lui non fa testo, la sua adrenalina e la sua faccia da schiaffi sono una costante dappertutto (recita un antico proverbio giapponese declamato da una ragazza di Milano nel 2016, dove c'è Mamorou c'è calcio e urla e felicità e tante belle cose) Hepai, anche lui non ho ben capito il carattere, ma sono sicura emergerà meglio quando si scoprirà di più sul rapporto tra lui ed Atena (voglio una storia d'amore tra i due, ti avviso; anche se sfocia nella smielosaggine e pateticità argentina a me va bene comunque giuro (no Fransisca, no!) E NAGUMO come si può non parlare di lui. Direi che è il mio fav fino ad ora (sono una persona banale lo so grazie non fatemelo notare) ha un carattere che mi intriga e affascina, anche il modo di fare così sfottente, E POI ARRIVA GAZEL E SI SCIOGLIE tutto per lui e diventa quasi tenero e si aiutano a vicenda e si fanno male da solo per proteggere l'altro e ancora non hanno capito che si amano alla follia queste due capre AHHH CHE NERVI che testine che sono (cerco di trattenere gli improperi)a con questo bacio ti sei fatta perdonare per l lunga attesa, perché LA SCENA E STATA ASSOLUTAMENTE GENIALE MERAVIGLIOSA, I FEELS non puoi capire (no beh in realtà si perché l'hai scritta tu ma sht). Io NECESSITO del nuovo capitolo!!! *batte i piedi a terra*
cazzo è l'una e io devo alzarmi alle sei (sveglia infame per te solo le lame)
devo scappare
)aggiooooooorna)
okay la smetto lo giuro
un saluto, una mucca

26/06/16, ore 20:21

Buon salve Roby!Allora parto subito dal dire che questa storia e anche Spy Eleven l'avevo letta molto tempo fa e mi era piaciuta da morire,ora che posso la recensisco con piacere^.^,parto subito dal dire che questa storia la metterò nelle preferite assolutamente e anche Spy Eleven
Comincio con i complimenti col dire che scrivi in una maniera indescrivibile!Tutte le descrizioni e i sentimenti dei personaggi,li riuscivo ad immaginare in maniera molto nitida nella mia testa!Davvero eccezionale!In più Gazel è un personaggio che adoro alla follia
Hiroto:ma non adoravi me?
Quello è un dato di fatto
Comunque,la storia è molto interessante!Hai anche un lessico molto curato:3,non la smetterò mai di farti i complimenti
Vado immediatamente a recensire il prossimo capitolo
One Kiss
Hao e Hiroto

31/05/15, ore 23:53

O.O Ma sei una maga?
No perché se ci provo io a scrivere una cosa del genere viene fuori una roba della serie "MA QUESTA DA CHE PIANETA VIENE", cioè non è che non sono brava, è che faccio proprio pena!
Comunque io sono Kiodo! E mi puoi chiamare... Kiodo (originale -.-)!
Lasciando stare l'ironia sei proprio brava, io racconti e descrizioni del genere li ho visti solo sui libri (ma a volte anche questi sono fatti male).
Te hai proprio TALENTO, mentre leggevo riuscivo a vedere le scene fin nei minimi dettagli e cavolo se sono belle le fic così!
Spero che continui presto perché sennò mi entra l'astinenza!

Bacissimi da parte di una che si chiama come un oggetto in vendita nei ferramenta,

Neiruuuu *.*
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 11:39 am)

08/05/15, ore 17:19

Ciao sono Dragon Bailong ( dal nome nn si capiva che eri tu) volevo dirti che i capitoli sono bellissimi e secondo me dovresti aggiornare...... comunque come sono formulate le frasi va bene e di errori nn ne ho visti.Molto brava... io faccio pena già di mio nel formulare frasi quindi fatti un idea tu di come sono.......
Un salutone da Dragon Bailong

05/05/15, ore 19:49

Buona sera!

Piacere di conoscerti, io sono _Breathing (ma dai?) ex h u n t e r, ma puoi chiamarmi Ale se vuoi. c:
Innanzitutto, sappi che seguo/ho letto quasi tutte le tue fict su Inazuma Eleven e non a caso sei fra i miei autori preferiti. Semplicemente, amo il tuo modo di scrivere. Le tue descrizioni sono splendide a tal punto da far avere al lettore la piena consapevolezza della scena che stai raccontando e nulla è lasciato al caso, ogni particolare ha un senso importante nella storia e tutto questo, mescolato ad un ritmo di narrazione perfetto, né rapido né troppo lento, e idee splendidamente geniali e interessanti, oltre ad una caratterizzazione dei personaggi praticamente impeccabile, rende il tutto un lavoro più che ottimo, persino perfetto dal mio punto di vista.
Questa storia mi intriga parecchio e mi sta facendo riscoprire l'amore (?) per la BanGaze. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato oggi pomeriggio e devo ammettere che non aspettavo altro che il momento in cui Nagumo cominciasse a manifestare un qualche interessamento positivo verso Gazel. Adesso però sono curiosissima di scoprire come continuerà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Parlando invece di Suzuno, tutta quella depressione che lo avvolge mi ha fatto scendere la lacrimuccia. Soprattutto durante la scena in cui si rannicchia da solo in un angolino buio e non riesce a piangere. Per fortuna che con lui c'è Aphrodi, il loro rapporto mi sta piacendo molto. Sono curiosa di conoscere il passato di entrambi e di vedere quale sarà il "potere" di Gazel. Spero si sappia a breve nel corso della storia!
Ho letteralmente odiato tutte le frecciatine dei compagni di Gazel, ed in primo momento anche Haruya-- ma lui si sta rifacendo adesso, a differenza degli altri. Non mi piacciono le persone che giudicano senza conoscere e si prendono gioco degli altri, in questa fict sono descritti così bene da avermi fatto salire un istinto omicida mentale (?) cioè che nella mia testa metà dei personaggi presenti in quel posto da te descritto stanno morendo uno ad uno (???)
E... vabbé, meglio non dilungarsi troppo. Non ci so fare con le recensioni.
Tutto questo per dirti che la tua storia mi ha presa molto e non aspetto altro che l'aggiornamento, ci sono tanti punti in sospeso e non sono una persona paziente, purtroppo-- mi sono già fatta tremila idee in testa, una più assurda dell'altra. Poor me :')
E bon, direi che ho finito il mio tentativo (fallito) di recensione seria.

_Breathing

20/04/15, ore 17:51

Ciao Roby-chan ;)
A me non é dispiaciuto questo capitolo, anzi mi l'ho trovato gradevolissimo! Inoltre finalmente Gazel sta iniziando a fidarsi! XD L'atteggiamento maturato di Afuro nei confronti di Gazel non me lo sarei mai aspettato (forse perché considero Afuro un narcisista all'ultimo stadio xD)
Nagumo.. di lui meno di tutti avrei pensato che cambiasse profondamente e che rilasciasse perle di saggezza così intense e piene di sentimento <3 Sinceramente voglio proprio sapere come andrà a finire ;)
E poi non vedo l'ora di vederlo più attivo, perciò aspetto il quarto capito =] ^^
Baci, Bebe <3

20/03/15, ore 12:46

Pensavi di esserti salvata e non ricevere più recensioni da me, eh? E invece no, muhahahah
Questa fic trasuda angst da ogni lettera, cola dalle pareti (?). E Gazel non so ancora se abbracciarlo o pigliarlo a schiaffi per farlo uscire da suo stato di perenne depressione. Che poi tratta pure male Afuro che lo sta aiutando, povero tesoro.
Il clima all'interno del Centro di addestramento è tutto rose e zucchero, eh. Hepai lo vorrei prendere a badilate, ti prego fa entrare presto in scena Atena così si mettono a limonare in qualche angolo e non rompe più le palle, perché già due frasi e volevo farlo annegare nel bicchiere d'acqua D:
Tra l'altro, la prova è stata stra figa. Mi è piaciuta davvero (soprattutto la parte in cui Afuro fa il culo a Hepai) e l'ho trovata interessante, nonostante avrei voluto vedere anche Hiroto all'opera, ma vabbé (comunque rimango curiosa: la prova dell'acqua non l'ha superata, immagino. O sì? Srry se faccio queste domande sceme).
La reazione di Gazel è così cutie, poverino, non ha idea di che fare e Chang Soo lo martella di già mentre invece penso che Suzuno avrebbe solo bisogno di un po' di prozac, secondo me (?). Vorrei sapere in cosa consiste di preciso il suo dono, visto che come hai detto nell'altra fic ogni dono è diverso dall'altro quindi non si può intuire e basta (cosa abbastanza scocciante per una che vuole sempre capire tutto in anticipo ahahah) - tra l'altro, mi sono dimenticata di farti una domanda nella recensione a Spy Eleven Inazuma Agency: in cosa differisce il dono di Shirou da quello di Atsuya? Perché sarò stupida io ma non l'ho capito ahahah (?).
Comunque, tornando a questa fic. Gazel e Burn che si odiano sono troppo awn, su, smettetela di fare i musoni ed esternate il vostro amor-- sono curiosa di sapere come si evolve il loro rapporto. Non impazzisco più per loro come facevo una volta, ma è una coppia a cui comunque sono affezionata. Magari Burn e Gazel diventano amici dopo che Burn brucia le chiappe di Hepai Giuro non lo reggo Qualcuno lo picchi
E poi spero che Suzuno inizi a trattare meglio Afuro, anche se comunque dall'altra fic sembra che siano praticamente migliori amici, quindi resta da capire come (lasci sempre questa suspance che uccide) (sei una mela cattiva (?)).
Non farò commenti su Hiroto che ha una cotta per Endou perché io la HiroEn la odio profondamente (ai livelli della SomeFubu, pensa un po') quindi finirei per scatenare una shipwar (?) - e ovviamente vincerei perché srry but HiroMido (???).
Mi sono accorta che per quanto mi sforzi le mie recensioni sono sempre un'accozzaglia immensa di nonsense e cose così a caso e mi spiace perché per come scrivi penso che meriteresti almeno un commento decente - e invece no, spariamo a zero roba random (?) /e punti di domanda, obv/
L'unica cosa che posso fare alla fine è che ora oltre a Spy Eleven Inazuma Agency aspetto anche l'aggiornamento di questa fic. Sapevo che non avrei dovuto iniziare a leggerla prima che fosse finita cwc
Vabbè, spero di sopravvivere (?)
A presto,

Alicchan ~

18/03/15, ore 20:42

Beh che dire...questa fanfiction è bellissima ** Che dire, è perfetta la adoro punto. Soprattutto questo capitolo mi ha lasciato quel pizzico di curiosità di voler andare avanti a leggere e vedere come va finire Beh un altro dei tanti motivi per cui mi piace è perché la coppia principale è la BanGaze (li shippo troppo *--*) Vabbè meglio che non ci penso o sclero xD OK no mi ritiro. Ritornando seri. Non vedo l'ora che sia aggiornata sono troppo curiosa ** Beh detto ciò Bye~

31/01/15, ore 15:37

SENSEI!
Roby-sensei, va in un angolo e sentiti colpevole di quello che mi hai fatto.
Ho pianto. Ultimamente mi sto rammollendo, piango ogni tre per due e questo non va bene, ma ero riuscira a non scoppiare a piangere per qualcosa per bene una settimana e poi entro su efp e leggo questo. E piango. Perché Fuusuke (come il mondo intero ormai sa) è il mio personaggio preferito e sarà il mio personaggio preferito per sempre e in questa storia questo patato mi spezza il cuore.
So già che non ne uscirò viva.
E comunque non sentirti in colpa per nulla, ultimamente sono una piattola un po' sensibile senza argini per i miei dotti lacrimari (si dice lacrimari poi? Lacrimogeni? Lacrimori? Boh, non lo so), tutto qua.
Amo le introspezioni. Amo Fuusuke. Amo il tuo stile. Amo Inazuma Agency (che continuo a seguire in silenzio, giuro, scusa se non recensisco da millemila anni luce a proposito). Da ciò si evince che questa storia è già nei miei preferiti.
Complimenti Roby-sensei, sai sempre come farmi emozionare e affezzionare ad una storia.
Non impazzisco per la BanGaze, ma non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della coppia. E la GazeAfu brotp è splendida. Davvero. Li sto valutando nel senso romantico della ship. Adoro il loro rapporto qui, comunque.
E Fuusuke fragile mi spezza il kokoro. Quanto sei disilluso e malinconico amore della mamma mia vita?
Le persone mentono.
Le persone non sono mai gentili senza un secondo fine.
È crudele, ma così sono gli esseri umani.
Gli esseri umani sono i più bravi a mentire.
Dopo questa parte io sono morta, sappilo, sensei.
Vado a ricompormi, se mi vedono in questo stato mi prendono per deficente.
Un abbraccio, sensei.
Aspetterò gli aggiornamenti di questa fic con trepidazione!

-Niki

01/01/15, ore 23:39

Ciao di nuovo :D

Si prospetta una cosetta niente male, già già (^^ )
Specie per la brotp di Afuro e Gazel, mi ispirano fiducia
E poi vabbè, BanGaze otp del mio kokoro ♡
E non vedo l'ora di vedere Hiroto alle prese con Endou.

Voglio anche vederli in azione, so che arriverà il momento.
Mi piace già, tanto tanto.

Scusa per le recensioni corte, non so proprio cosa dire, sono storie così belle che si commentano da sole ("^^)

Saludos,
Luli

01/01/15, ore 19:27

che cosa figa che è questo spin-off. non vedo l'ora di leggerne il continuo *-* scusa per il fatto che la recensione sia cosi corta però volevl davvero scriverti qualcosa anche se in poco tempo. Intanto la storia va tra le mie seguite, alla prossima,
Ali.