GROJBAND - Seconda stagione (directed by Alessandro Costantino)
di AlyxF1

12/04/15, ore 20:52

Ciao, mi presento mi chiamo Undertaker e sono una nuova scrittrice qui su EFP... ho già recensito la tua storia e l'ho inserita tra le scelte perché merita davvero... adoro i tuoi episodi e secondo me dovrebbero ispirare la seconda serie a questi... non ho visto nemmeno un errore, lo stile è perfetto e si addice molto alla Grojband, in più sei riuscito in una cosa molto difficle cioè mantenere tutti i personaggi IC... comunque il momento corney è stato troppo puccioso e adorabile, credo che rileggerò la tua fiction almeno 10000 volte!

Have a nice day :-)

Undertaker2

25/01/15, ore 18:07

E anche la seconda puntata è andata ^^
Scusa il ritardo della recensione, ma ho avuto il mio da fare...
Anyway, come sempre, hai un sacco di fantasia!
L'idea del videogioco è epica *__*
Adesso scappo
Angy

10/01/15, ore 15:33

NOO! Ho sempre voluto rimanere intrappolata in un videogioco! Un po' come "Sword Art Online" *-*
Kin: Ah-ah! Allora anche tu sei una nerd!
Ti piacerebbe secchione -.-
Cooomunque, in questo capitolo c'è di tutto! E di certo la fantasia non ti manca ^-^, comincio ad amare sempre di più questa seconda stagione eh eh.
Ora vado!
Kin: Ciao Alyx è stato bello!
Laney&Kin.

10/01/15, ore 08:40

HAHAHAHAHA
Ciao Alyx!!
Ok ovviamente le parti che mi sono piaciute di piú sono: quando Kin voleva spaccare il computer mentre Laney temeva di dover entrare; quando la stessa ragazza toglie una vita a Corey; quando Kin aziona la leva che aveva creato lui; quando Laney si "sacrifica" per Core e quando quest'ultimo confonde Trina.
Ahahaha sei un grande e AGGIORNA! Ho bisogno delle avventure delle Grojband.
Ciao e... io scelgo...una torta al cioccolato :D
P.S.: per tutto il tempo Laney ha tenuto i baffi????

09/01/15, ore 18:20

Ma come ti vengono tutte queste idee, anzi, come VI vengono, dicendolo in generale a tutti voi di questo fandom?
Un giorno dovrò scrivere anch'io qualcosa.
Comunque sei un grande!

06/01/15, ore 12:17

Siii *-* mare, caldo.. estate!
MI MANCANO LE VACANZE!! *si mette a piangere*

due ore dopo:

Kin: okay, è caduta in paranoia perché deve affrontare ancora quasi sei mesi di scuola, più gli esami..

E' così.. che tristezza :'(

Kon: quindi saremo noi a recensire al posto suo! *danno a Laney del gelato e la lasciano buona buona davanti al televisore*

Kin: allota, è inutile dire che ci mancano un sacco le nostre avventure! D:

Kon: e quella di creare una serie in attesa della seconda stagione è.. geniale! *-*

Kin: aspettiamo con ansia un tuo aggiornamento!

*se ne viene in un modo poco elagante, con la bocca piena di gelato* ciao Alyx è stato bello!

Laney, Kin&Kon.

06/01/15, ore 11:14

Ma altro che ragioniere, tu devi scrivere episodi per i cartoni animati (scusa la spiegazione terra terra, ma non mi viene il nome specifico di questo lavoro). Davvero, sembra proprio un episodio della serie :D Bella l'idea della spiaggia, della macchina cambia-clima ecc. La fantasia non ti manca sicuramente u.u Adesso devo andare a finire il giro di recensioni Alla prossima puntata! Angy P.S. La speranza é l'ultima a morire, specialmente quella del ritorno della Grojband u.u

01/01/15, ore 12:42

Ciao! Innanzitutto Buon anno 2015! La storia mi piace un sacco è bellissima! Spero che uscirà presto il secondo episodio, sei grande!

Ciao da Benny :-)

01/01/15, ore 11:50

Bella storia Lenny! :)
Mi è piaciuto un sacco e sembra davvero un episodio della serie :D
Solo una cosa, corey alla fine della serie dice "grazie ragazzi, è stato bello", non ciao ;)
Ora vado che ho sonno e devo studiare, quindi... ciao lennyyyyy

31/12/14, ore 14:13

Dal freddo e palle di neve al caldo e castelli di sabbia.
Ciao!!! Sembra proprio una puntata! Ahahahaha bravo ;)
Corey è.... unico; Laney ti capisco; Kin le tue invenzioni funzionano sempre; Kon continua a fare castelli di sabbia; Si portiamo Trina al maniconio.
Non esiteró a chiederti di aggiornare!!!! W la Grojband!!
Ciao
P.S.: toglimi una curiositá: l'hai scritta tu la canzone o l'hai trovata????