Vendetta
di lapoetastra

17/02/15, ore 17:28

Ero gia` rimasta tramortita la prima volta in assoluto che vidi questo film (3000 volte fa xD), ma leggere questa storia e capire che probabilmente anche nel film sarebbe potuta andare cosi (in fondo, lo spettatore viene lasciato nel dubbio) e` una cosa atroce al massimo. Mi e` piaciuta questa os, seppur tristissima, brava :) come sempre :)

04/01/15, ore 13:49

Ciao, tristissima storia!!!! Ben scritta e come sempre le sensazioni sono vivide e palpabili...bravissima!!!
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che si possa scambiare l'esplosione di un copertone e il colpo di una lupara...per il resto tutto ok :)
A presto :)
Un abbraccio :)
Scripta

31/12/14, ore 17:01

Wow, molto forte come fanfiction.
Quegli sporchi assassini meritavano di essere puniti, e quale persona più adatta a farlo, se non colui a cui hanno strappato la cosa più cara?
Go, Ennis, go!
Ma signorino Del Mar, non si fanno gli esami di coscienza solo dopo aver perso la persona amata, insomma u.u Ti adoro, eh, ma non so se riuscirò mai a perdonarti per aver trattato Jack in quel modo per poi pentirtene quando ormai era troppo tardi u.u
In ogni caso, hai guadagnato dei punti facendo smettere di sghignazzare per sempre quei due mostri.

Accidenti, come sei veloce a pubblicare! Magari riuscissi a scrivere anch'io così tante fanfictions in pochi giorni e farne uscire una cosa fatta così bene!
Complimenti, scrivi davvero bene, la storia è molto scorrevole e...beh, grazie per aver fatto giustizia, credo che tutti i fan di Brokeback avrebbero voluto che qualcuno li conciasse per le feste u.u
Un bacio
Melissa