La ragazza drago 6- i poteri di Mashit
di lola_fantasy

29/02/16, ore 21:46

Wow, ho sempre pensato che la storia, per quanto conclusa, avesse quel che che mancava ed è stato proprio il titolo della tua fan-fiction ad attrarmi. Trovo questo prologo magnifico e l'idea di nuovi nemici come lo sono stati ratatoskr e nida (scusa se ho sbagliato il nome di quest'ultima ma ho letto la saga da un po e non ricordo perfettamente) sia fantastica. Sono curiosa di scoprire altro!

15/01/15, ore 20:04

Weiiii auri sono jack 😄😄 mi sono inscritto per commentare il tuo lavoro da "scrittrice":
COMPLIMENTI😜😜😜😜😜😜👍👍👍👍👍👍
posso dire di essere amico di una futura famosissima writer come quei ragazzi in quel dialogo di inglese......😂
brava!!!!!

03/01/15, ore 16:25

Ciao:)
La tua storia ha un inizio davvero promettente!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà ;)
Bacioni
Drachen

01/01/15, ore 11:02

Ok, ho letto il tutto. La storia sembra interessante per ora, ma ho un paio di appunti da fare: uno, ti sei persa delle frasi di dialogo, stacci attenta; due, non ci hai descritto gli ambienti. Ok le strade, ma come? Sterrate, cementate, lastricate... Ok il capannone, ma dove? Nel bosco vicino al paese/città, in periferia... Non ci dai indizi per immaginare la scena o per capire dove siamo. Il resto va tutto bene, solo descrivi meglio i luoghi, perché sono importanti anche loro. Ora vado. Kiss kiss!
Vani