Capodanno
di shinepaw

01/01/15, ore 21:56

Ciao shinepaw, ho letto la tua breve poesia e ci tenevo a farti sapere che l'ho trovata semplice ma carina :)
A livello di contenuto, il tema che affronti mi piace molto perché è piuttosto inusuale: solitamente alle feste è difficile essere scorti da qualcuno se si trascorre molto tempo in disparte a causa di propri tormenti interiori e l'idea che una ragazza fragile e sofferente possa esser vista addirittura come una "stella" da qualche invitato è quasi romantica, e a me il romantico piace. Sicuro!
Se posso esprimere una mia opinione personale ,come avrei trattato questa poesia se fosse farina del mio sacco, penso che avrei modificato l'ultimo verso della composizione. Tutto sommato, crea un rallentamento nella lettura secondo me.
Per il resto, molto piacevole. Complimenti sinceri :)

01/01/15, ore 16:18

wow, che tristezza e pensare che è una notte in cui bisognerebbe morire dalla felicità, no seriamente dalla felicità non da chissà quale tragedia, infondo è davvero il momento di dire che è appena passato un anno e non c'è niente di cui preoccuparsi, ma ti metto comunque una recensione positiva perché mi piace e io non sono nessuno per giudicarti.
in generale è comunque molto carina, senza errori o altro :)
alla prossima,
black iris