«¿Y tu tienes calzoncillos rojos, Gil?»
di foschi

07/09/15, ore 14:46

Yee viva gli Yaoi!XDche dire?inizio il mio papiro..mi hai trasmesso perfettamente l'amore soffocato per Oz e devo dire che leggendo la parte iniziale della one-shot la solitudine e il distaccamento di gil mi hanno fatto stringere il cuore. Ma nella vita ci sono miracoli. E il miracolo c'è stato. Appena ho letto la frase di Oz: «Perché ti vuoi mettere in testa che tu sei importante per me? Come puoi pensare che non mi importi nulla di te? Sei il mio migliore amico e molto di più…»pensavo seriamente che mi voleva alludere al sentimento reciproco e l'amore ricambiato. Infatti é così. Mettiamo che tutta la parte erotica è riuscita a risvegliare la parte in letargo del mio cervello:l'angolo pervy. E ci sei riuscita molto beneXD. Concludo con il dire che mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto:«Ma alla fine ce le avevi le mutande rosse?»
Il moro sgranò gli occhi e si sollevò «Dopo tutto quello che è successo, tu non hai visto se ho le mutande rosse?» gli sbraitò contro.
Oz rise «Perdonami». Oddio ma come si fa a non ricordare questo dettaglio?cioè Oz..è grazie alla tua domanda pervertita che è iniziata tutta la parte zozzosa!.
P.S spero di leggere altri capolavori come questi su questa coppia che shippo dall'inizio dell'anime/manga.
CIao un abbraccio Lalanime