Noi e tutto il resto
di Gloriari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/15, ore 20:00

Jacob avvisando Teddy innesca la sua iperprotettivita' fraterna che sicuramente ci descriverai nel prossimo capitolo, visto che ci hai lasciato sul più bello con l' sms proprio di Teddy al suo amico. Jacob è terribilmente geloso di Phoebe, ma si sa nell' adolescenza gli amori sono esclusivi ma passeggeri, quindi vedremo come continuerà la faccenda. A presto cara e ciao, ciao.

05/01/15, ore 17:55

Complimenti, mi piace la tua storia, vista con gli occhi dei ragazzi Grey! Ha diversi spunti interessanti e sono curiosa di come si potrà evolvere. Comunque Teddy e' come suo padre Christian, anche se mi sembra un po' strana la libertà di movimento di Phoebe, visto che suo padre e' un maniaco del controllo! Mi piacerebbe che scrivessi un po' anche del rapporto Ana / Christian per vedere come tu immagini si sia evoluto nel tempo, buon lavoro

02/01/15, ore 22:20

Jacob ha una vera e propria ossessione per la fanciulla grey ma lei già da quando sono stati insieme non ha dato l' idea di un particolare coinvolgimento...prevedo grooossi guai tra loro e tra Teddy e la sorella. Bhe vedremo, vedremo. Grazie di cuore cara e a presto, ciao, ciao.

01/01/15, ore 21:06

Questa storia appena abbozzata sembra interessante, i personaggi sono nuovi, a parte Phoebe e la cosa potrebbe essere originale e piacevole da leggere...spero tu possa aggiornare a breve così si vedrà come si dipaneranno le vicende, visto che già si intravedono scintille tra Jacob e Colin. A presto e buon anno....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]