Come il cielo azzurro
di Diarly

14/01/15, ore 14:26

Chiedi giusto l'essenziale per uno scrittore! Brava XP
Io mi immergo in queste letture piacevoli, anche se molto distante dal capodanno (e si, lo so che non conta molto ma mi sono schiantato almeno 4 boccette pure di champagne e qualche birrozza, ma sono tornato lucido eh!).
Questa poesia č molto piacevole da leggere. Mi piace il contrasto con la prima. Passare dal blu al giallo e arancione ( non so se č fatto apposta, ma usare il verde come ponte tra la prima e la seconda č davvero una bella trovata).
Non ho tante critiche, forse l'uso di qualche virgola in pių avrebbe dato un ritmo diverso e forse meno soliloquio XD (ma non posso giudicare pių di tanto, poichč il testo č davvero bello! BRAVA)

02/01/15, ore 16:15

Ed eccomi quuua! =3

Felice? u.u Ehm, vabbeh, magari anche no, visto quanto sono molesta e perseguitante oltre che perseverante(?) Niente, volevo trovare parole che si addicessero e andassero a braccetto con la ormai assodata 'perversione' C:
Tralasciando questo e passando al nuovo capitolo, ehm ehm.

Mucho bella.
Brevi metafore che colpiscono e che fanno pensare un attimo a quello che ci circonda.
Perché, insomma, nelle FanFiction spesso si parla di gente innamorata che guarda il tramonto ammaliata - Uohu, la rima non era intenzionale, ma già che c'è lasciamola xD -, quando in verità la scena si presenta solo perchè è un cliché ^^

E povera quella distesa d'azzurro che si deve accontentare della compagnia delle nuvole *w*
Insomma, è proprio vero. Guardiamo la terra che calpestiamo e fissiamo il cielo solo perché vogliamo prenderne il posto: in alto chiunque si sente importante. °^° Quindi davvero bella e scritta benissimamente(?) u.u

Per il resto...
Come ha detto l'altro|a recensore|itrice di cui proprio non remembro il nome -Ancheperchénonl'holetttomahosolofattocasoaquellochehascritto e SI'! Controllo anche i pareri degli altri stile mamma chiocchia u.u- a me non sarebbe mai venuta in mente un'idea simile!

E brava Diarly :D
Continua così, che ci vediamo al prossimo capitolo =3

CHao :"3
Baci.

_JJ#

02/01/15, ore 12:44

.....č un idea.... GENIALE E ORIGINALEEE QUESTA DELLE POESIE!
sono molto belleee io non avrei saputo farle *-*
( difatti mi sono limitata a scrivere ff su Orlando Bloom XD)
molto belle
aspetto le prossimee