Neve e imbarazzo
di Chiara_mlmlml

15/04/15, ore 18:57

Anche se è breve, ho trovato carina questa fanfiction, non è nulla di speciale ma è tenera, e a me piacciono le cose tenere :3
Propongo di dare il premio Nobel per la scienza (non so se esista davvero) a Midorima per aver dedotto che la neve è bianca! xD

06/01/15, ore 11:19

Ciaoo! :3
Premetto che io adoro Midorima e Takao ** Per essere breve e nata sul momento questa flash è molto carina! :3 Poi la neve è sempre perfetta per questo tipo di situazioni u.u Takao non si smentisce mai, è sempre divertente vederlo prendere in giro Midorima e la scena finale è stata dolcissima, brava! :3

05/01/15, ore 18:59

Wooo Kuroko no basket! Ma soprattutto: Midotaka! Si, sono la tipa che ha recensito quella di Durarara (Piacere, Irene xD) Non ti devi scusare, è carina! Molto carina considerando che è una flashfic. Adoro la Midotaka e amo la Midotaka che passeggia con la neve. Takao che mette in imbarazzo Midorima è vita e il finale è pucciosissimo. *-*

02/01/15, ore 15:02

Ciao Chiara! Ho letto la tua fanfiction e la trovo molto carina; è breve ma molto dolce.
Un'unica cosa, verso la fine, dopo il pensiero di Midorima, credo che volessi scrivere "pensò", piuttosto che "penso" (è una cosa minima, ma tanto vale correggerla).
Per il resto mi piace il fatto che Takao cerchi sempre di divertirsi ai danni del povero Midorima, ma vabbè, lui è fatto così xD
- Tress