UNA RIMPATRIATA PARTICOLARE
di Ranmaru_cchi94

03/06/16, ore 13:58

Ah, gli amori che superano lo spazio e il tempo sono i miei preferiti... I sentimenti d'altronde rimangono celati dentro di noi anche quando non ce ne rendiamo conto. ;) Bella storia, come sempre ottimo lavoro! :)

25/01/15, ore 22:35

*Arriva trafelata dopo una lunga corsa*
Ed eccomi qui dopo un tempo inimmaginabilmente lungo - quasi un mese da quando hai pubblicato... :S -. Ti chiedo di nuovo scusa!!! Son una persona orribile.
Comunque ora sono qui pronta a lasciarti il mio commentino.
Inizio col dire che ho adorato questa MidoTaka, in tutto e per tutto!
I personaggi sono proprio loro, perfettamente IC, e rimangono tali anche traslati nel tempo di dieci anni avanti. Mi è piaciuto moltissimo vedere questo loro ri-incontro, potermi immaginare un Midorima stizzito e con il desiderio di vendetta dipinto negli occhi, una vendetta però portata avanti solo con l'unico scopo di far riaffiorare quell'amore che mai si è spento, né col tempo né con la distanza. E mi è piaciuto anche vedere come Takao non fosse cambiato di una virgola: sempre il ragazzo allegro e pronto a donare un suo sorriso accogliente, in particolare proprio a Midorima. Ho adorato il loro modo di cercarsi, di sentirsi mentre facevano l'amore. Con Takao che si lasciava fare tutto ciò che Midorima voleva, forse - anzi, quasi sicuramente XD - perché anche lui aveva aspettato tutti quegli anni per poter sentire le mani del maggiore su di lui, per poter raggiungere quell'intimità con l'unica persona che lui ha mai amato. E forse in questi dieci anni si è anche pentito della scelta che ha fatto, quella di andare oltreoceano e lasciare indietro Midorima nonostante gli avesse appena fatto intendere i suoi sentimenti.
Penso che questo sia uno dei tuoi scritti migliori, è davvero coinvolgente ed emozionante, sono riuscita ad entrare perfettamente nell'animo distrutto d'amore di Midorima e nella sua voglia di riabbracciare Takao. Hai reso ogni scena alla perfezione, in particolare quella rossa: si riesce a distinguere bene la linea sottile che divide vendetta e amore nel momento in cui Midorima decide di sciogliere la cravatta che lega le mani di Takao. Un modo per farsi toccare a sua volta, per fare veramente l'amore, perché lui, fin dal primo momento, ha sempre voluto solo quello e mai la vendetta. E quel "ti amo" detto fra le labbra ancora vicinissime dopo il bacio credo sia la conclusione perfetta e trovo che sia stato geniale non far capire chi dei due lo pronunciasse perché penso sia più una frase simbolica: entrambi provano lo stesso sentimento verso l'altro ed entrambi avrebbero potuto dire quelle due semplici parole in quel momento. E' come se fossero diventati una cosa sola e che i loro sentimenti si fossero mescolati in un unico "ti amo". Meraviglioso! *^*
Spero davvero di poter leggere presto altro di tuo - e questa volta ti prometto che sarò un po' più puntuale a farti sapere il mio parere! ^^ -.
Ancora complimenti, per questa storia te ne meriti davvero moltissimi!
Un bacione e alla prossima! :*:*
Pinky_neko