Il Ritmo Giusto Per Ballare
di alyfa

19/01/15, ore 23:44

Ciao, ho appena finito di leggere la tua OS e l'unica parola che mi viene in mente è wow!!! Non riuscivo a staccare gli occhi neanche per un secondo, l'ho letta tutta d'un fiato....è qualcosa di sublime...sarebbe bello leggere un sequel *-*

07/01/15, ore 23:38

Questa shot è una piccola grande meraviglia *-*
Mi è piaciuta tantissimo: è scritta benissimo (grammaticalmente parlando) ed in modo sublime. C'è allegria, divertimento, passione, dedizione per la loro arte, dolcezza... non so, l'avrei riletta altre mille volte.
Amo questi Edward e Bella. Lei così ironica, simpatica, un po' svampita, ma tenace, decisa e coraggiosa. Lui finto duro, dal cuore tenero.. è così dolce quando fa male a Bella e si preoccupa un sacco per lei *-* ... sono bellissimi assieme.
Mi unisco alle altre nel dirti che mi piacerebbe tanto leggere ancora qualcosa di loro.. anche solo un capitolo ambientato qualche mese dopo, per sapere come va il saggio e soprattutto come procede il loro rapporto ^^  Se deciderai di scriverlo, sarò felicissima di leggerlo!!
Ancora complimenti... ciao ciao

03/01/15, ore 16:53

Davvero bellissima questa OS!!!!
Mi è piaciuta moltissimo e ti faccio i miei complimenti!!!
Bacioni e alla prossima :)
Buon 2015!!!!

03/01/15, ore 00:18

bellissimaaaaaa questa storia e' meavigliosa, perche' nn la continui? Mi sono piaciuti tanto questi Edward e Bella all' apparenza stronzi ma sotto sotto innamorati pazzi :)

02/01/15, ore 22:44

Macciao, :D
Oddio, ho letto la tua OS tutta d'un fiato! É bellissima complimenti :D la rileggerei altre 10 volte
*dopo aver detto questa frase ritorna su e ricomincia a leggere la storia*
Oddio...cioè...l'adoro :D
Sarebbe bello sapere come va a finire con loro due e il saggio...tipo con altri capitolo o roba del genere, però questa é una scelta che deve fare la scrittrice.. Perché alla fine é bello anche che il lettore lasci libera immaginazione al continuo :)
Adoro questa OS...aspetta l'ho già detto vero? Hahaha che ci posso fare...l'adoro veramente! :D
Forse é meglio che vada prima che continui a ripetere altre 10 volte che adoro la tua storia Hahaha :)
Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro! :)
Alla prossima,
RoKiRaSten :3

02/01/15, ore 21:13

Ciao! Ho letto questa OS tutta d'un fiato!
E' bella ed intrigante.
Mi piacerebbe davvero molto poter leggere un seguito, davvero.
Anche magari altri due capitoli soltanto!
Mi piace come scrivi, e nulla, alla prossima!
Saluti, Chuck.