Momenti
di sweet_hyra_97

13/08/17, ore 12:42

Ciao! :)
Adoro il fatto di non essere l'unica ad aver letto la trilogia. L'ho trovata molto bella e mi dispiace che non sia poi così conosciuta come tante altre molto meno belle.
Se penso che ci hanno fatto pure un pilot per una serie TV e poi l'hanno cancellata mi viene rabbia.
Questa drabble secondo me è bella, non è vero che è un granché! Alex è senza dubbio il mio personaggio preferito e tu hai saputo rendere con pochissime parole tutto quello che poteva provare in quel momento.
Complimenti!
Lady Windermere

27/08/16, ore 17:42

Ciao,eccomi qua!
È la prima volta che faccio una cosa del genere,ovvero scegliere una storia a caso nella mia sezione preferita (viva i libri!) e leggere le storie che vi sono. Devo ammettere che non ho mai letto "Delirium",perciò non so nemmeno di cosa parla (mi scuso per l'ignoranza), ma la tua drabble mi piace molto. Con poche parole hai fatto capire ai lettori quali sono i sentimenti che prova il protagonista nel vedere la ragazza saltare. Il tutto,poi, è stato scritto in un italiano molto corretto,che rende la lettura fluida e piacevole. (Punto a tuo favore trattandosi di una drabble).
Ero proprio curiosa di leggere una sezione in cui ci fosse una sola storia e devo dire che ora mi sono messa proprio bei Casini: non solo mi piace,ma credo proprio che leggerò l'opera originale. Lunedì la biblioteca mi aspetta.
A presto

Un bacio
Unissons

10/01/16, ore 02:03

Sei l'unica persona che ho trovato che ha letto la trilogia di Delirium, che personalmente io amo, e sono felicissima perché so che almeno un altra persona l'ha apprezzata come ho fatto io

01/08/15, ore 23:28

Ciao. Sono qui per lo scambio. Ho letto questa trilogia un anno fa circa,e ho avuto diverse domande su tutto. All'inizio lui è incerto su tutto,ovviamente l'amore è una malattia,è pericoloso dire di provare qualcosa e dire di non aver fatto la cura, si va in carcere,si soffre,e per di più si rischia fi far. Soffrire anche gli altri. Come concetto di base era interessante,lottare per i sentimenti,per pottersi esprimere liberamente,per avere il diritto di dire ciò che si prova,il finale però mi ha delusa leggermente. Comunque i tuoi brevi pensieri sono azzeccati credo,nel contesto,e scritti bene.