The only heaven I'll be sent to, Is when I'm alone with you
di oswin_oswald

Ciao. Parto da fatto che io adoro questa serie tv (sono proprio fissata). Adoro Flynn ed Eve insieme, soprattutto Eve, donna tosta e la preferisco a Nicole (spero tu abbia guardato i tre film che precedono la serie). La tua storia mi piace, e mi piacerebbe leggere dei capitoli successivi. lascia molto il discorso in sospeso, del tipo come la prenderà Flynn? come si svolgerà la vita all'interno della biblioteca dopo questa notizia? sarebbe molto bello leggerne un seguito. comunque, brava :) ottimo lavoro, ottimo anche il modo di esprimerti.

Ciao! Mi sono imbattuta in questa piccola bellezza e ne sono decisamente felice. Adoro la serie tv e ogni settimana non vedo l'ora che escano i nuovi episodi perchè sono davvero troppo belli.
Tornando alla tua shot (PERCHE' E' UNA SHOT!), mi è piaciuta tanto. Per ora a me non piace il personaggio di Eve e non riesco proprio a shipparla con Flynn (CHE TIPO AMO ANCHE SE MI RICORDA TROPPO IL DOTTORE), ma qui mi hai reso lei più simpatica del solito e il fatto che sia incinta di Flynn io boh ashsfibv
Ora passiamo alla questione dei bastoncini. No allora, i bastoncini con la crema alla vaniglia no. Perchè quelli sono del Dottore. E pensare a Eleven mi fa piangere. Ti odio.
No scherzo, ti adoro per questa fantastica cosetta e spero di leggere presto altro su questa serie, anche di tuo.
Davvero è perfetta e adoro come scrivi, in modo semplice e coinciso.

A presto,

thesecondjumper

Finalmente eccola pubblicata ufficialmente!
Come ti ho già detto, secondo me questa storia è la perfezione. I personaggi li hai trattati divinamente e senza sfiorare nemmeno l'OOC.
Eve incinta e con le voglie è bellissima e poi non vuole far preoccupare Flynn (adesso sono curiosa di sapere come la prende lui, però u.u) *-*
Cassandra che conta i giorni è stata una genialata, veramente perfetto, sto impazzendo troppo.
Non vedo l'ora di leggerne altre, continua presto :3
Un abbraccionissimo, ti adoro <3