Slayers: Lairag dell'Inferno.
di Teriel Donovan

14/07/15, ore 03:22

ciao scusa se ti disturbo ma vorrei sapere se aggiornerai o è un a storia abbandonata, sei brava a scrivere

15/05/09, ore 19:13

Sei bravissima! Ammetto che la storia mi piace davvero molto. E' in linea con quello che sono stati sia l'anime che il manga. La coppia Xellos/Philia mi piace particolarmente, credo sia quella che sia più attraente, anche se non so se l'autore l'abbia pensata come coppia; fatto sta che la maggior parte dei fan tende a metterli insieme, con mia grande gioia! In questo capitolo ci sono dei problemi con i dialoghi, quindi mi sono fermata nella lettura, sperando che tu riesca a modificarlo e io possa godermi il resto dei capitoli che hai pubblicato, che, immagino, siano all'altezza di questi che ho già letto. Il personaggio di quella sadica folle di Seyer è fantastico!! Una cattiva con i controfiocchi!!

11/05/09, ore 16:06

allora... sono un pò persa su com'è fatto Lairag ma è dipeso dal fatto che ho troppa roba in testa cmq il capitolo mi è piaciuto! So che non metterci dei sentimenti è complicato soprattutto per chi scrive che, senza rendersene conto mette i propri sentimenti in ciò che scrivi, ma il capitolo nel suo complesso è molto carino... Eccitante è il termine migliore ^^ ed è scritto molto bene! Non ti arrendere e segui le tue idee vedrai che verrà fuori una bella fic e anche se non fosse... Che t'importa? l'importante è che piaccia a te e che tu sia felice di averla scritta!! Un bacione e continua così Allen

11/05/09, ore 14:19

Non ho parole sorellina x descrivere qst chappy O.O Sto allagando la casa di bava ci credi??? Hai saputo descrivere la scena proprio cm la immaginavo io sai? Cm sempre non mi deludi mai sorellina ihihihihihi!!! Lairag poi è così... vabbè meglio ke mi censuro ^^""" Mi raccomando aggiorna presto ok? baci baci

20/04/09, ore 21:32

Che bello, l'hai proseguita!!! Il finale mi ha lasciato decisamente a bocca aperta! O.O

20/04/09, ore 20:15

Che bello sorellina finalmente hai aggiornato *O* Non sai da quando aspettavo questo momento ç_ç Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e ancora una volta Lairag ha dimostrato di essere un essere spietato e senza cuore con quella Tatyana uccidendola senza pietà *__* Ma a quanto pare sembra che il suo interesse sia per un'altra donna ihihihihi!!! Aggiorna presto ti prego che se no muoio *ç* baci tvb

15/04/09, ore 02:49

so che la depressione è una brutta bestia, a causa sua io non riesco più a scrivere fic e ora mi limito solo a leggerle, ma tu cerca di non mollare hai scritto una bella fic che mi ha messo curiosità vorrei tanto sapere come va a finire la storia tra Philia e Xellos e quella tra Amelia e Zel per non parlare delle voglie di Lina! Uno spasso!! e poi voglio sapere del bambino! non farti abbattere anche se la depressione ti attanaglia scrivi magari il risultato sarà l'esternazione del tuo malessere ma almeno l'avrai tirato fuori!! Fidati... one kiss Allen

03/12/08, ore 16:22

molto carina come storia^^poi adoro i protagonisti!