ホーカス · ポーカス: a magic lie.
di tbhhczerwony

10/01/16, ore 17:54

Oh.
Finalmente posso smettere di chiedermi che fine abbia fatto questa fict. Grazie a Kami-sama ho ottenuto un aggiornamento.
Alors... Ele-chaaan <3, quanto tempo! Sono felice di risentirti. E beh, fine dei saluti - mi sento poco prolissa.
In ogni caso, devo ammettere che non mi ero resa conto di quanto mi fosse mancata questa storia fino a che non ho letto questo nuovo capitolo... ah, quanti ricordi!
Devo ammettere che Hayami come professore gentile e preoccupato per i suoi alunni mi piace sempre di più. Insomma... fa tanta tenerezza vederlo così disponibile ad aiutare la piccola Fuyuko, che caro.
La scena dei colloqui con i genitori mi è piaciuta molto, e anche il fatto che la madre di Fuyuko sia proprio un'amica di Hayami. A parte il fatto che ho adorato il personaggio di Eleanor, ho apprezzato molto anche che abbia rapporti con la persona che Hayami cerca di aiutare. In poche parole, 10 su 10 alla scelta XD
Per finire... la povera Fuyuko viene maltrattata così tanto che mi dispiace davvero per lei - mi sono commossa, giuro. E in quanto al finale... volevi tenermi sulle spine eh? Ci sei riuscita.
Adesso esigo un seguito, sperando di non dover aspettare molto a lungo.
Un bacione, complimenti ancora!
maricchan <3

01/02/15, ore 12:39

Kiau kiau Ele-chan!
Finalmente riesco a lasciarti una recensione, ti avverto però che sto litigando con l'editor, quindi non so cosa ne verrà fuori.
Aaaaallora, qui c'è una sola cosa da dire, che oggettivamente mi sembra la più importante.

Finalmente!!! Abbiamo il ritorno di Hamano Kaiji in campo!!!!!
Ti giuro che ho pianto dalla commozione, dall'emozione e dal troppo fluff quando quei due si sono incontrati.
Hamano ha proprio ragione. sisi. Hayami di carattere è rimasto proprio uguale, eheheh...
Che poi io avrei voluto vedere la faccia di
Felicity quando si è ritrovata davanti i due insieme. Felicity è una yaoista sfrenata, awh. Ufficialmente io amo quella ragazza.

Invece la povera
Fuyuko? Mi fa pena quella ragazzina.
Un'altra autolesionista non ci voleva, nono.
Il flashback delle memorie di
Tsurumasa mi ha fatta morire.
Mi ero dimenticata quanto fosse triste, malinconico e anche altamente depressivo tutto ciò.
Hayami, ti prego, salva quella bambina.

E beh, qui  penso di aver finito, quindi ti faccio i miei complimenti e vado.
Bacioni!

Maricchan <3

P.S.
Quando Hayami riceve il messaggio con su scritto Aishiteru da Hamano è stata la mia scena preferita, sei geniale.
P.P.S. Avambracci si scrive tutto attaccato e con una m, se non erro. Scusa per la correzione saccente.

14/01/15, ore 19:32

Kiau dolshe dolshe Ele ^.^
Non chiedermi perché recensisco con colori così evanescenti, ma boh, mi piacciono.
Beh, almeno
finalmente sono riuscita a recensire!
Aw, quando Felicity va a casa di Hayami è bellissimo.
Che poi riceve la chiamata di Hamano e dice chiaramente "Oh, è Kurama".

Lol, tra Kurama e Hamano c'è un po' di differenza... soprattutto per il caro Tsurucchan ^.^
Intanto il celeste ha distrutto il piano di Kaiji di andare nel ristorante per incontrare il suo aMMoreH *.*
Quell'
"ecco perché mi sentivo osservato!" detto dal corvino mi ha fatta morire O.o
LOL, poor Hamano-chan.
Comunque confido nel fatto che quei due si reincontreranno.
Bien, ora devo andare.
Un bacione!!

Maricchan <3

06/01/15, ore 14:52

Buongiorno Eleanor, buon Epifania e un enorme abbraccio!
Marina è qui a recensire anche questa fiction ~
Allora, il mio preferito tra tutti è lo studente che ha preso novantasei al posto di cento. Ceh, novantasei, neanche venti... Lol, questo succede anche nella mia classe, viene quasi da ridere di gente che si ammazza per quattro punto.
Oppure l'alunno/a (pardonnez-moi, ma non mi ricordo di che sesso era) che ha preso solo quaranta... cosa può essere successo?

E intanto si vedono lacrime, taaante lacrime.
Kurama piange ancora per Minamisawa, snif *asciuga lacrima* piangiamo tutti per il povero violetto suicida
E intanto Hayami sogna, sogna...
E sogna il suo Hamano, ovvio. Poor Hayami-chan T.T
Complimenti carissima per il capitolo meraviglioso, come sempre sei bravissima a descrivere azioni e sentimenti!
Kisses,
Maricchan ~

03/01/15, ore 18:02

Siiiiiiiiiii!!!! FinalmenteH!!
Wei Ele ~ come andiamo tesoro?
E finalmente dopo What am I really? riesco a leggere il suo magico seguito, yay.
Tra l'altro, mi ero persa all'inizio. Tu che scrivi una Mark x Esther e Lila che fa un'HamaHaya?
Cos'è, siamo a ruoli invertiti? No, ok, ma prometto che recensirò quella Mark x Esther, e appena posso anche la raccolta di flash.
Anyway... Hayami fa il professore ora? Lol, non me lo immaginavo, a meno che io non abbia capito male.
E intanto assistiamo al ritorno in scena di Felicity, quanto mi era mancata!
Capitolo, HTML e tutto il resto impeccabili, complimenti!
Ti devo salutare, kisses ~
Maricchan <3