Così importante
di Heart

06/09/15, ore 12:13

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Che la prova di coraggio abbia unito un po' i due ragazzi, chissà? Anche se Kaname le fa i dispetti e così la allontana, si vede che uno che gli piace prendere in giro chi Ama. Ora che è finito il loro viaggio, lui tornerà ad Osaka dai nonni e per un lavoro di tre mesi, chissà cosa scoprirà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

04/09/15, ore 12:50

Senza offesa, Jenny, ma se avessi voluto conoscere pedissequamente le trame dei film citati, sarei andata a leggerle su wikipedia, o su IMDb. Capisco che tu abbia voluto condividerle, ma bastava fare un riassunto veloce, oppure indicare i dati più importanti, tipo la regia, eventuali attori famosi e non, l'anno di rilascio, il genere (horror, avventura, romantico).
Nelle note poi potevi mettere tutto il resto, dove, se uno ha voglia legge.
Ti consiglio di correggere il capitolo, perchè in questo modo il lettore si domanda, alla fine, cosa sta leggendo e si perde il resto della storia.
Oltretutto, il copia-incolla non è mai da utilizzare, potrebbero accusarti di plagio. Ok, che si tratta di wikipedia, ma fosse anche la lista della spesa, qualcuno potrebbe dirti "con che diritto copi ciò che ho scritto io, senza nemmeno citarmi?".
Pensaci, anche per una prossima volta.

04/09/15, ore 12:49

Ehi.
Il capitolo non è neanche male.
Toglierei xò le trame dei film. Messe lì hanno poco senso e provocano uno stacco troppo brusco nella narrazione.
Se proprio vuoi dare informazioni a riguardo, puoi mettere nelle note il link al sito in cui hai preso la trama. Oppure linkare direttamente i titoli dei due film nel testo del capitolo.
Non ha senso metterle lì nel capitolo x renderlo più lungo. Annoiano e basta e il lettore tende a saltarle a piè pari.
Vedi tu, comunque xò. La storia è tua ^^

Torno a rabbrividire per lo scarafaggio delle fogne.. Che schifo schifo schifooooo >.< brrr.
E con i lupi diciamo che hai fatto fare ai protagonisti un ultimo giorno di vacanza movimento XD :-P :-P
Alla prossima ^^

26/08/15, ore 20:15

Bellissimo capitolo, come sempre. Kaname si è deciso la vuole Conquistare e c'è la farà spero. Ma cosa nascondo i suoi Nonni? Lo sapremo solo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

26/08/15, ore 14:38

Ehi! Bel capitolo, pieno di emozioni! ^^
E anche qui sembra esserci un indizio di un qualcosa di possibile dal punto di vista soprannaturale che accadrà: lui che sente il sapore strano/amaro della pasta.
Vedremo ^^
Comunque è un dato di fatto: lui ormai è innamorato perso! Che sia questo che contribuisce al risvegliarsi di qualcosa di misterioso? Dopo tutto nelle tue storie c'è sempre qualcosa legato al mondo soprannaturale!
Alla prossima ^^

19/08/15, ore 19:08

Bellissimo capitolo, brava. Kaname ha capito finalmente perché è attirato da Jessica, cioè ne è Innamorato Perso, ma dovrà faticare molto per Conquistarla dopo che lei è stata Delusa da Daniele. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/08/15, ore 17:23

Oh, finalmente qualcuno ha iniziato a capire qualcosa!
E anche lei, solo grazie a Kaname ha riso, dopo tempo immemore.
Xò l'avrei ammazzato nella parte in cui fa lo scherzo del salvagente, non si fa! E se poi affogava?
E.., mi hai fatto venire voglia di dolci! Uffa! :-P
Ciao ciao!

07/08/15, ore 00:19

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Guarda guarda, Kaname sembra Attratto diversamente da prima da Jessica, chissà perché? Eh eh. Speriamo che lui le faccia svegliare dal suo Mondo Apatico. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/07/15, ore 23:59

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Evviva avevo ragione che ci sarebbe stato Kaname che è tornato in Italia, dopo che era andato in Giappone dai nonni, e ora vorrebbe saper cosa è successo a Jessy, chissà se lo scoprirà e cosa penserà? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

22/07/15, ore 14:08

In realtà sei che, secondo me, le parti dal punto di vista maschile non ti vengono male per niente! ^^
A me il capitolo è piaciuto, anche xchè ci voleva lo stacco, di cambiare un po' punto di vista. ^^
E quella specie di sogno/visione mentre dorme? Si inizia a vedere un pizzico di soprannaturale? ^^
Alla prossima :-*

10/07/15, ore 13:38

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata in questa storia, Heart. <3
Povera Jessy Daniele è peggiorato sempre di più, meno male che ora forse è veramente finita tra loro, e chissà che il ritorno sia Kaname, eh eh. <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

05/06/15, ore 19:05

La mamma.. Ma sparati! Stupida donna superficiale e con la puzza sotto il naso! Ma chi si crede di essere?? >.<
E anche Daniele, ma va! -.-
Lo dicevo, io, che lui non è quello giusto! È meglio Kaname! U.U
Il fratello gemello invece non è male.
Che bello che je e l'amica hanno fatto pace e si sono chiarite! Meno male! ^^
Ed ora? L'intreccio sentimentale sembra complicarsi. ^^

29/05/15, ore 12:34

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Povera Jessica quando vede la madre di Daniele e Federico si intristisce sempre, per Fortuna ha dalla sua parte Federico e Cristal, mentre Daniele non capisce niente. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

29/05/15, ore 12:02

Ciao,
innanzitutto scusami per l'immane ritardo, ma ultimamente mi è sempre stato più difficile leggere long, molto long xD
Allora.
Voglio essere sincera con te. La storia non mi ha preso come credevo, colpa della struttura e degli errori del testo.
Non ti darò la bandierina "neutra" o quella arancione, semplicemente perché non mi sembra tanto sensato. Nessuno in questo sito è un grande scrittore o una grande scrittrice, quindi non posso e non voglio condannare il tuo lavoro, perché so bene quanto tu ci tenga, però voglio anche essere sincera.
Ti consiglio di rileggere bene la storia prima di pubblicarla, perché di errori ce ne sono davvero molti.
Non voglio demoralizzarti, quindi non offenderti: siamo umani, sbagliamo tutti.
Continua a scrivere, catapultati in ciò che più ti piace fare e non scoraggiarti. Col tempo migliorerai, ne sono sicura. La trama è frizzante e potrebbe piacere, però manca di descrizioni.
Non voglio che tu ti senta giudicata, ma più che altro che tu prenda questa recensione come un consiglio; non sono una tipa che cerca di demoralizzare gli altri, ma sono sempre stata sincera.
Hai delle idee molto originali, ma la tua pecca sta nel non saperle organizzare su carta. Il mio consiglio è: leggi molti libri, prendine spunto o, se proprio non ti va di leggere, cercati qualcuno che possa aiutarti e che ti supervisioni la storia.
Spero tu non me ne voglia per i consigli ^^

21/05/15, ore 23:38

Nn vedo l'ora di sapere come va a finire questo racconto mi ha appasionata molto