Dear Stella
di VioletP_

23/09/15, ore 21:05

Bellissima :") Non è affatto facile descrivere il dolore, soprattutto quello provato da una bambina piccola. Sei stata Bravissima <3

28/08/15, ore 23:07

Povera Lottie! Soprattutto nel punto : "Vai via dal cielo e vieni sulla terra, oppure portami in cielo con te. Per favore. Ti voglio bene, dormi bene, Stella ". Bè capita che i bambini prima o poi perdano un animale . La tua fanfiction é comunque bellissima

21/02/15, ore 22:17

OMG! OMG! OMG!!!!
Ok, mi calmo...
Hai scritto una storia è bellissima!!! E lo dico perché io ho avuto due gatte, che sono morte entrambe di vecchiaia: una quando ero piccola, l'altra due anni fa, quando andavo in quinta elementare (ora vado in seconda media).
Perciò capisco la povera dolce Lottie.
Hai scritto una storia veramente stupenda, brava!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss,
Fantasy Heart
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 10:17 pm)

07/02/15, ore 19:06

Heyyy! CIAOOO! Vedo che non sono l'unica che ama la principessa e il ranocchio! È un meraviglioso film! E poi adoro i gatti! Questa ff è molto commovente e fa riflettere sull'amicizia fra gatto&umano
Baci DarkMary<3
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 07:06 pm)

25/01/15, ore 12:01

Che triste.
;-;
Non sono un'amante degli animali (forse perché ho avuto solo un criceto e mi odiava e mi ha morso due volte. Cx)
Ma questa FF é mooolto carina, ho sentito la vocetta di Lottie nella preghiera, molto ben riuscita.
Bellissima