Di Sangue, Luna e Profondo Rancore
di RoranForteMartello

05/01/15, ore 15:50

Solitamente non leggo Drarry: Draco, per me, esiste solo nelle Dramione -sì, lo so, ho qualche problema-. Questa one shot, però, devo dire che mi è piaciuta. Hai un bel modo di scrivere.
Baci

05/01/15, ore 14:08

É piccina piccina ma l'ho adorata!! Adoro le Drarry, e il risentimento di Zabini alla fine mi ha reso quasi contenta ahah, se lo meritava. Il mio cervello ovviamente sta' giá volando immaginando cosa succeda dopo lol, se non lo stai già facendo tu, potrei abusare di lei per una micro fic?
Fan-girl pazza modalità attiva.
Comunque brava sciauu

04/01/15, ore 12:49

ciao
sai ci credo che Blasie odia un pochino Draco ... alla domanda parlami dei tuoi amici ha parlato di lenticchia e zannuta ... ahahah
che dire avere degli incubi per un'amore così inconscio da risultare indigesto è tipico del tuo modo di vedere le cose. anche piangere lacrime di sangue dalla frusazione nel non riuscire a trattenere e dimenticare è tipico tuo.
mi è piaciuto il percorso malsano di Draco attraverso il suo subconscio per arivare al nocciolo della questione. quel continuo nascondersi a se stesso per sopravvivere.
ma il guaritore ha fatto uso di un preparato alluginogeno per renderlo così remissivo? una mistura di veritaserum e amortentia sembrerebbe.
mi chiedo ma Draco vuole veramente guarire?
un abbraccio kiss kiss

04/01/15, ore 12:15

Chew :)
Sono un'iscritta al fanclub di Draco, anche se solitamente tendo a leggere le Dramione, e la tua one-shot mi ha attirato molto. Non amo particolarmente la coppia però la tua è davvero interessante e scritta bene, leggerei sicuramente uno sviluppo a più capitoli! Beh complimenti :)
Survived_