L'amore è un' innocenza
di noorapendragon

29/01/15, ore 00:01

Ho trovato oggi la tua storia! Amo la coppia a Albus/Rose, mi piace come la stai scrivendo, spero proprio che la continuerai!!!!

04/01/15, ore 15:05

Sciau!
Io sono Jimmy, piacere (?)
Ho notato, andando sul tuo profilo, che hai scritto varie storie anche se nessuna ha avuto parecchie recensioni. Sono stupita dai vocaboli che usi e dalla punteggiatura, anche se ci sono delle piccolissime sviste che renderebbero la storia molto più bella e apprezzata!
Anche io come te ho iniziato a scrivere le prime FF a 13 anni, quando ero in terza media. E, devo dire la verità, in confronto a come scrivevo io, tu sei tutt'altro livello fortunatamente. Ho quindici anni e in due anni, grazie ad EFP, sono migliorata parecchio anche se i miei voti in italiano non lo dimostrato :(
Allora, il primo capitolo sono solo note dell'autrice che, mi dispiace, sono vietate su efp. Cioè no nel senso che non si possono mettere, ma fare un capitolo con solo quelle non ha alcun senso. A me non da fastidio, naturalmente, ma non vorrei che l'amministrazione ti cancellasse la storia.
Per quanto riguarda primo e secondo capitolo mi sono piaciuti molto. I fatti sono belli, così come i due personaggi - anche a me piace molto questa coppia.

Ti do alcuni suggerimenti che anche io ho avuto ben due anni fa con una recensione critica che mi ha demoralizzata un botto, ma vab:
1) In EFP esiste il codice html. Praticamente quando vai su aggiungi un nuovo capitolo e copi il testo da word, esso ti viene tutto attaccato senza andare a capo. Quando clicchi su nuovo capitolo, verso destra c'è l'editor di efp, lo stesso che hai usato per il primo capitolo. Copi lì il testo, lo aggiusti, vai su "codice sorgente" in alto a sinistra, selezioni tutto il testo anche se ti sembrerà aramaico (?) e copi il testo dove sta "aggiungi nuovo capitolo". So che è una spiegazione complicata, ma credo che se leggi un po' qua e là ci arrivi ugualmente.
2) Dopo che hai messo la virgola ci vuole sempre lo spazio. Tipo: "Ciao, come stai?" e non "Ciao,come stai?".
3) Prova a rileggere i capitoli. Tipo ho trovato scritto "labbre" al posto di "labbra".
4) Capitoli più lunghi.

Come vedi sono piccoli accorgimenti e spero la recensione neutra non ti abbia dato fastidio. Sono stata molto combattuta nello scegliere la bandierina perché, come ti ho detto, riceverne presto una arancione ti demoralizza.
Beh, la storia va tra le seguite senza dubbio!
Baci
Jimmy

04/01/15, ore 14:26

molto bello davvero, poi io sono appassionata di harry potter. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Se ti va di leggere la mia prima ff si intitola un amore a Los Angeles..così magari mi dai qualche consiglio..a presto Alexis99