the time of my life
di lovingbooks

16/02/15, ore 15:51

Ciao :)
Non sono brava con le recensioni (ammesso che questa lo sia), è solo la seconda che scrivo. Ci tenevo solo a congratularmi con te per... bhe, oltre ad aver usato due personaggi fantastici, di aver scritto questa bellissima versione. Guilty Crown è un anime davvero ben fatto, uno dei miei preferiti, ma che in pochi conoscono o apprezzano. Ottimo lavoro, molto commovente :3
è stato bello leggere di un Daryl gentile ha ha ha

13/01/15, ore 17:59

Buon pomeriggio lovingbooks.
Mi presento, sono h a z e l qui su Efp, ma puoi chiamarmi Gloria. Piacere ^-^
*tossisce* allora, inizialmente ho pensato "adesso la uccido", ma poi, leggendo le note alla fine della fiction ho riversato tutta la rabbia sui Green Day, morite-
Cioè, tu non puoi fare questo. Sinceramente non avevo mai pensato a Tsugumi e Daryl come una coppia, ma effettivamente stanno molto bene insieme. ♡
Beh, inizio la recensione vera e propria.
Dunque, scrivi davvero molto bene lo ammetto, il testo scorre e il lessico è buono. BravaaH-
Se solo avresti usato un altro tipo di scrittura come il Georgia e inserito il titolo all'inizio sarebbe stato perfetto. Te lo consiglio per le prossime fict, poi è una tua scelta!
Per quanto riguarda gli errori, io ne ho notato solo uno: "[...] sul busto, ed di un bianco splendente [...]". Piccolo errore di distrazione, niente di cui preoccuparsi, ci tenevo a fartelo notare solo per correttezza.

Comunque c'è una cosa che non capisco: nelle note d'autrice tu hai scritto che la fiction è un crossover, ma non vedo che hai usato luoghi o personaggi di altre opere.
Tutto sommato è una bella fiction, complimenti!
Spero di sentirti presto.

H a z e l

Ps: prima di recensire sono andata sul tuo profilo e sono rimasta almeno cinque minuti a fissare i capelli del personaggio nella tua icona che facevano Swish ~