Nessie's fantasy
di luxu2

02/02/10, ore 12:46

No invece è molto carina come FF...
E' bello vedere loro due molto intimi...insomma Jake sta sempre con Nessie era normale che poi si arrivasse al momento hot tra loro xDDD
Edward e Bella devono aspettarselo...quindi si devono trattenere a non staccare la testa a Jake
Jakeee conta le pecorelleee!!! xD
Ciaoo!! =)

22/07/09, ore 17:28

Veramente molto carina! Mi piacerebbe leggere il seguito con Jake che tenta di non pensarci e Edward che lo insegue per decapitarlo ;) :P

01/05/09, ore 00:10

Davvero molto bella! Spinta quel che basta per non rovinare i personaggi e anche Jacob l'hai ritratto proprio bene!! bravissima!! ^^

01/02/09, ore 18:37

ti prego continuala!!!!!molto bello e pochissimi qua su EF a quanto so hanno fatto una ff erotica su jake e nessi..è molto carina :D

08/01/09, ore 20:29

In effetti Nessie sembra davvero assatanata XD Cmq molto bella ^^ Mi piace molto questa coppia

17/12/08, ore 13:05

Ahahah!!! UHAHAHAHAH! DEHIHIUHOHO! se accetti gli insulti, bene, xkè è orrendo! ihihih (ovviamete te lo dico con tanto affetto, xkè in compenso mi hai fatto sbellicareeeee!!!) ahahah

12/12/08, ore 14:59

beeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaa devi continuarla!!!!comunque secondo me Jake sarà decapitato da bella!XDXD ti pregooo devi continuarla!!!

08/12/08, ore 13:01

è STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDA!!!!

07/12/08, ore 14:48

...sigh sigh..non posso leggerla..mi sto mangiando le mani!!

29/11/08, ore 23:18

non vorrei rovinarti il tuo record di due settimane, ma io breaking dawn l'ho letto in 3 giorni XD comunque bellissima ficcy...adoro Jacob e Renesmee è troppo dolceee!!

26/11/08, ore 20:18

Eh, un bel salto in avanti, rispetto alla fine di BD, eppure è qualcosa di verosimile. Ho sorriso di gusto alla battutina sulle pecore! ^_^

26/11/08, ore 18:53

E' veramente divertente vedere un Jake quasi imbarazzato e restio perchè di solito è lui quello coraggioso che agisce senza pensare. Questo cambiamento sarà dovuto al fatto che ha dovuto praticamente crescere quella bimba? Io non lo so. SIcuramente sarebbe stupendo vedere qualcosa in più scritto dalla meyer su questa coppia... intanto non ci resta che scrivere FF e direi che la tua è una delle più carine. Complimenti ;)

25/11/08, ore 21:20

Che carina questa ff.. amo questa coppia! Ti prego continuala sono troppo curiosa della reazione di Edward, anche se mi sa che Jake finirà decapitato xD

24/11/08, ore 23:27

Complimenti è davvero bello come inizio..è una storia nuova. Posta presto il seguito..aspetto con ansi ^_^ Zucchelino

21/11/08, ore 14:36

Ihihihih...che carina!!^^