MoGiVi
di ladystorm94

16/03/09, ore 13:22

FINALMENTE IL 13!!!! spero che continuerai a scrivere e che non mi lascerai più con il fiato sospeso come in questo capitolo!!! non è leale my dear!!!

08/03/09, ore 19:01

ah si??? si cancellano se scrivi molti punti esclamatici???? è perchè non c'è scritto nell'elenco delle cose vietate nelle recensioni???????????

25/02/09, ore 16:33

Ciao mia adorata!! una storia molto, molto, molto affascinante. e con questo credo di aver dato tutto il mio consenso ad un tuo proseguimento. spero che esaudirai il mio desiderio!!^_______^

22/02/09, ore 21:33

prego!!!!!!!anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sopratutto quando scprono che il libro è nascosto nella direzione da dove venivano!!! li mi hai veramente sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie anche per avermi rassicurata sul fatto che non ho letto eragon!!!!!

30/01/09, ore 21:36

finalmente eragon comincia a fidarsi di morgan, giselle e viktoria!!!!!!!

25/01/09, ore 19:03

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi hai proprio sorpresa!!!!!!!!!!!!!!non pensavo che e cose potessero prendere una piega simile!!!!!!!!!!!!!!OTTIMO!!!!!!!!!!!!

24/12/08, ore 01:30

Ciao ladystorm! Ho letto finalmente la tua ultima storia: è bellissima come sempre ma, secondo me, si capisce troppo chi sono i personaggi e se lo venissero a sapere si arrabbierebbero moltissimo! :-) Comunque il tuo stile è fantastico: trascina il lettore fino alla fine e lascia con il fiato sospeso! Spero che continuerai così e che realizzerai il tuo sogno di diventare scrittrice! Un bacio, mikus latinus.