Show Me Love
di vampiremichs

04/01/15, ore 23:07

woooo finalmente eccolo qua il nuovo capitolo!
josh, mamma mia che badass. mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo, come non si sia fatto mettere i piedi in testa neanche dal suo "capo" ahah il mondo ha bisogno di più tipi del genere! e kim si, mi piace sempre di più, anche se è abbastanza inquietante come ragazza visto che sembra pensare solo a chi infestare i sogni ahah (voglio un bacio tra questi due in una scena simile a quella di questo capitolo, sappilo! mentre giocano ad ammazzarsi AHAH)
louis passione stalker. ma seriamente, quanto è inquietante anche lui che compare così all'improvviso e poi se ne va dopo 30 secondi? ahah mi ricorda edward cullen quando all'inizio stava ossessionato da bella tanto da fissarla in continuazione ahah no scherzo, louis è mejo yoo! comunque questa cosa che michs non riesce a leggere la mente di lou mi piace perchè questo significa più mistero e suspance eheh btw voglio vedere cosa succede in questo appuntamento! (ps AMO il fatto che louis la chiami 'michelle' e non 'michs' perchè è sexy af sappilo).
nems otp delle otp. io amo troppo niall. è tipo il ragazzo perfetto. lo voglio pure io, non è giusto. sono gelosa ecco. cioè, ho amato l'intera scena del supermercato, del giochetto con la frutta e lui alla fine con il fiore OMG è stato un amore, anche troppo ahah comunque siccome niall è troppo perfetto ems deve stare tranquilla perchè resterà al suo fianco anche una volta scoperta la sua vera natura, zizi.
e boh che altro dire? aggiorna presto, muoviti, fai in fretta :D
(ah si, sei bravissima, ciao)
fede x