Trustless
di wale83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/23, ore 06:48

Siamo nel 2023 e continuo a rileggermi questa ff periodicamente. Ti prego non abbandonarla!!

01/04/19, ore 15:02

Oggi apro efp e trovo un nuovo capitolo, felicissima. Cmq non avrei mai immaginato che centrava il padre. Cmq avrei voluto leggere cosa ha fatto in questi 2 mesi Damon, e se ha capito che la sua gelosia crea solo problemi, e se ha pensato di chiedere aiuto ad uno psicologo. Questo aiuterebbe anche Bonnie ad avere una relazione più sana e a rivalutarlo. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...

17/03/19, ore 16:21

Ei sei tornata aspettavo il capitolo da tempo ora vediamo come reagisce bonnie

14/03/19, ore 17:09

Oddiooooo che bello un nuovo capitolo!!!!!! Siiiii sono Happy Happy Happy Happy Happy 🎉🎉🎉🎉 sarà pure corto ma è un capitolo siiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😍🎊😍🎊😍🎊

Comunque tornando al capitolo, avevo immaginato che ci fosse quel bellissimo esemplare di padre dietro.. quello che non mi aspettavo era che se la sposa ?!?!?! What's???? Really??????

Comunque spero che nel prossimo capitolo la nostra bonbon torni a casa e si chiarisca con Damon non li voglio più vedere separati per favore!!! Fagli fare pace presto!!!!
(Recensione modificata il 14/03/2019 - 05:10 pm)

19/12/18, ore 23:33

Quando entrando nella sezione "il diario del vampiro" ho visto che il tuo ultimo aggiornamento era a dicembre,sono saltata sulla sedia x la felicità... Quindi prenditi tutto il tempo che ti serve.. ( io nel frattempo scrivo a babbo Natale che ti porti l ispirazione come dono 😏) io continuerò a leggerti 😎

Auguri di buone feste e felice anno nuovo 🎉🎄

10/12/18, ore 18:51

Vorrei tanto finire di leggere la tua storia, mi piace un sacco quindi non abbandonarci. Tanti auguri di buon Natale e che ti porti tante idee per la tua storia...

08/12/18, ore 15:06

Come ci si può dimenticare della tua storia? 😍
Prenditi i tuoi tempi, noi saremo qua a sostenerti sempre e comunque!
Tanti auguri di buon Natale! 😘

05/12/18, ore 21:14

ciao
scrivo una recensione anche in funzione del ultimo capitolo che hai postato( 21). trovo la storia sensazionale. ho adorato anche l'altra storia sullo stesso fandom che hai creato. Io amo da sempre la coppia BONNIE/DAMON e vederli in vesti "mortali" rende la storia ancora piu avvincente. Si mi manca l'elemento ELENA-DAMON ma anche in questo caso Damon resta il principe azzurro ideale nel mio cuore.
Ti vorrei spronare a continuare perche so quanto il blocco del autore sia snervante. A questo punto resta far incontrare Bonnie e Damon e farli riapacificare, magari si scopre che lei è rimasta incinta ma non lo vuole coinvolgere e lui cerca di riconquistarla. Oppure che lei ha un nuovo amore ma lui è geloso. E finire con tutti felici e contenti con un bel matrimonio e i 19 anni dopo con immagine di una famiglia felice.
non mollare, sei già a 20 capitoli !!

05/12/18, ore 15:13

Io sono ancora interessata e ti aspetto con pazienza intanto ti faccio tanti auguri di Buon Natale🎄🎄🎄🎄

08/04/18, ore 18:30

Ben tornata pensavo che avessi abbandonato la storia adesso che si è allontana bonnie e demon devono parlare di come è andata la storia e tornare insieme

06/11/17, ore 18:05

Complimenti la tua storia mi piace tantissimo. Bonnie fa bene ad allontanarsi un po' da questa situazione, e farà bene anche a Damon, in questo modo dovrà fare i conti con il suo comportamento, e riuscire a maturare se vorrà conquistare di nuovo la fiducia di bonnie. Ti prego aggiorna presto non farci aspettare tanto....

06/11/17, ore 14:42

E si la reazione di bonnie ci sta proprio attendo il prossimo capitolo per vedere l'evoluzione della storia non faccia aspettare troppo

01/10/17, ore 10:51

Sì, sono passate due settimane e recensisco solo ora... non giudicare e passiamo oltre.
Primo, sono mooolto arrabbiata con te per tutto il tempo in cui ho dovuto aspettare un nuovo capitolo, ci credi che proprio il giorno prima ch pubblicassi me la sono riletta? io ci sono rimasta un attimo...
Passando a cose importanti però. ho adorato (come sempre) il capitolo. diciamo che un pò ti sei fatta perdonare. mi sono incazzata molto con Damon, sembra che di punto in bianco sia cambiato ed in peggio. è troppo possessivo e credo che Bonnie dovrebbe smetterla di consolarlo ed urlargli un pò contro. insomma, lui può passare ogni giorno con la sua ex e lei non può nemmeno parlare con il suo? Damon sessista è uno str**zo.
Passiamo alla parte cucciolosa: Bonnie come sempre è un angelo. dovrebbe farsi rispettare di più, non cambierò mai idea su questo... insomma, essere una sottomessa non le si addice e dare, più o meno, ragione a Damon... aaah, stavo impazzendo, lo giuro ahahah
Quando aggiornerai? voglio vedere come si evolverà questa storia con la zo... con Katerine.
Fammi sapere, ciaoo

21/09/17, ore 22:42

Lo sapevo... Lo sapevo che finiva così... Ora lei parte con zander e ti saluto Damon... Fino a quando lui non la riconquista... Non voglio più leggere fin quando non fanno pace 😭😭😭

Cmq tu prego non farci aspettare tanto non c'è la posso fare a lasciargli così x mesi🙏🙏🙏

17/09/17, ore 18:20

Io se fossi bonnie partirei subito per Parigi e non mi guarderei indietro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]