Down on my knees
di peggle

16/02/16, ore 16:52

Non commento il modo di scrivere o certe espressioni utilizzate, anche perchè prima di me un'altra persona ne ha già parlato. Non ho letto con piacere quanto hai scritto, e non perchè si tratti di genere erotico (ho letto parecchi racconti con rating rosso e non sono sicuramente una persona bigotta e puritana). Non conosco Benedict ovviamente e malauguratmente (cumberbitch inside) ma il personaggio da te descritto mi sembra così lontano dal suo essere, o forse dovrei dire dal suo apparire (in interviste, fuori onda ecc). Anche dovendo immergermi nella narrazione e magari immaginarmi al posto della ragazza, non ci riuscivo perchè mi sembrava irreale anche oltre l'immaginazione. Lui che soccorre una ragazza e che la porta subito a casa per andarci a letto, ringraziando il fatto che era una sua fan e presa da lui. Sembra quasi viscido :( Probabilmente è un problema mio, lo idealizzo troppo :-/ se scriverai qualcosa di più lungo, sempre con lui come protagonista ma con il suo personaggio sviluppato meglio, allora sarò ben felice di leggere e di immergermi in una tua storia, assaporando anche una sua immagine (più veritiera) di amante passionale :)

04/01/15, ore 23:24

Ciao,
è una OS piuttosto "fantasia sessuale", pensa, ero indecisa se recensire... ma comunque penso che tu non sia triste di ricevere una recensione. Ti dico subito il perchè della bandierina bianca: allora, hai fatto un bel po' di errori di battitura (tra spazi saltati e punti mancati) e anche con i tempi verbali da questa frase "Entrammo in casa anche la bici e mi fece accomodare" in poi, compresa la frase che non ha molto (nemmeno poco) senso. Quindi ti consiglio di rileggerla e correggere gli errori. Inoltre non si capisce bene come i due siano finiti dal marciapiedi fino a dentro la casa di Benedict (benedetto teletrasporto, quello è in Doctor Who!). Guarda che il testo appare tutto in corsivo, non so se fosse voluto, comunque ti avviso.

Per quanto riguarda i contenuti, chiamiamoli così, non ho molto da dire... è una OS, è stato veloce, non si rivedranno mai più. Liberata ha avuto un'avventura sessuale con la créme de la créme delle stelle cinematografiche, penso che avrà una bella storia da raccontare alle amiche. In quanto a Benedict, non è affatto IC, ma pazienza perchè questa è una fanfiction e si può scrivere che la luna è blu senza alcun problema.
L'ho letta con piacere, comunque.

Buona serata,
Mery