Jiyu no tsubasa
di dimest

26/09/15, ore 17:28

Questa fanfiction è davvero bellissima!
Amo alla follia la trama, è originale e interessante, e ovviamente amo anche il protagonista. Hai reso alla perfezione il modo di pensare di Eren, ribelle e coraggioso. Hai descritto molto bene il suo sentirsi in gabbia e la rabbia che prova nel vedersi negare la libertà, come in Attack on Titan, anche se devo dire che il mondo di questa fanfiction mi è parso, se possibile, ancora più crudele. Seriamente, da come descrivi questa società sale la rabbia anche a me!
Fortunatamente esistono gli Jiyu no Tsubasa e ora che Eren ne fa finalmente parte, sono ancora più curiosa di conoscere il seguito di questa storia!
Perciò, davvero complimenti! Questa fic la sto amando da matti *w*
Tenue
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 05:28 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 05:30 pm)

17/09/15, ore 11:53

Bella! Mi piace l'idea.
Davvero non male e non vedo l'ora di vedere come preseguirà.
Aspettrò il prossimo capitolo!
A presto
Neflehim

25/07/15, ore 15:59

Buonsalve!❤

Come stai carissima autrice?
Spero bene❤

Wow dopo tanto tempo che non la leggevo era che la vedo mi sembra ancora più epica di quanto me la ricordassi, molto bello il capitolo anche se è solo un introduzione alla storia.

Allora la trama l'adoro perché è davvero originalissima: Un mondo schiavizzato da dei grandi chiamati Titani, in cui la vita gira tutta in torno al lavoro della serie i forti vincono i deboli no e ti faccio i complimenti per esserti fatta venire un'idea simile, non avevo mai letto una cosa simile in questo sito.
L'idea di questa società governata dai Titani mi affascina e mi incuriosisce allo stesso tempo.
Hai ragione, questa "suddivisione" della popolazione è uguale al medioevo quando il popolo veniva diviso il classi sociali.
Questi "Jiyu no tsubasa" mi ispirano non poco, sono tipo degli eroi per quella società giusto?
Molto interessante la cosa ^^

Errori di grammatica non ne ho visti e comunque se ci sono ero davvero molto intrattenuta e coinvolta nella lettura per notarli; non ho nemmeno notato o visto errori di battitura, ti faccio i miei complimenti perché sei brava a scrivere: Non fai errori di grammatica, usi in modo consono e adeguato la punteggiatura e scrivi in modo dettagliato non lasciando nulla al caso.
Non posso dire ancora molto su questa storia visto che è solo un introduzione questa ma promette mooolto bene❤
P.S. Scusami ancora per il piccolo inconveniente :(
Comunque bravissima, continua così!❤

Bye bye ❤
~SakuraRaibu :3

21/04/15, ore 01:24

Bella bella bella mi piace. Si, questo capitolo mi piace molto, tutte queste effusioni di amore dimostrate in modo così violento. Sono frettolosi eh? Eren che le prende, quante verità in questa fanfiction! Non oso immaginare il seguito, Levi allenerà Eren? Avremmo altre scene dove si dimostrano amore infinito? La scena dell'urlo mi ha fottutamente ricordato no.6 voglio morire. Aspetto con ansia il seguito, Himporn.

21/04/15, ore 01:03

Yay! Non mi sono affatto ricreduta sul fatto che sia intrigante, e dopo di questo capitolo lo é ancor più! Devo ammettere che ora ho una certa immagine di un sexy levi appena ventenne in testa e la cosa mi terrà sveglia ancora per molto probabilmente, la cosa triste é che purtroppo mi resta solo un capitolo da leggere. Insomma, si é ben capito che questa storia fin'ora mi piace. Descrive così bene una realtà così cruda in modo impeccabile. Poi mi hai piazzato l'armata ricognitiva in modo magnifico, lasciatelo dire. Scappo a,leggere il seguito(Ho la classica abitudine a recensire capitolo per capitolo, ti faró un momentino impazzire emh). Himporn

21/04/15, ore 00:42

Sembra interessante fin qui e credo di proseguire proprio adesso-subito dopo la recensione- con la lettura. Devo ammettere che scrivi molto bene, uno stile che trascina il lettore accompagnandolo piacevolmente fino al finale. Sono davvero curiosa di questa storia! Voglio complimentarmi ancora una volta per la scrittura, mi piace davvero assai! Detto questo, dato che sono priva di fantasia per le recensioni, mi dileguo, Himporn.

13/04/15, ore 21:47

Mi piace molto il modo in cui scrivi. Sai creare una atmosfera ideale con le tue descrizioni scorrevoli e semplici ma, non solo sai scrivere così bene, sai intrigare parecchio anche con la storia.
Non vedo l'ora che quei due si avvicinino un po' di più e che il loro rapporto si approfondisca. Mi piace il fatto che sei sei riuscita a mantenere i caratteri di Levi ed Eren intatti. Non ho nulla da ridire, aspetto un aggiornamento al più presto.

08/03/15, ore 16:47

Ciao dimest! Frequento da poco il fandom di SnK e ho già letto tuutte le ff delle mie ship preferite e AMO la coppia LevixEren, AMO Levi. La tua ff é tra le migliori che ho letto, rientra nella mia Top5. Mi piace un sacco la storyline e per la mia gioia non ho letto orrori ortografici e questo mi pende più che felice 😁 Spesso sono incappata in ff grandiose, ma che purtroppo sono presto state abbandonate... Prego chiunque di poter leggere al più presto il capitolo 2. Prego te, dimest, di non abbandonare la tua creazione. La mia é una richiesta accorata!! Non deludermi😭🙇 A presto!!

03/02/15, ore 06:52

Questa fanfiction mi ispira tantissimo.
Vado matta per le au.
Cooooomunque
Levi e gli altri mi stanno facendo crescere l'ansia. Ho bisogno di sapere *^*
non ho notato particolari errori nel testo.
Almeno.. lo ho letto tempo fa e generalmente tendo a dimenticare :')
Aspetto il prossimo capitolo.
Stupiscimi.

-iivy