Ciak! Si gira?
di _Anto

29/07/15, ore 13:17

Oddio, ho bisogno di aria. Di taaaanta aria. E TU non sapresti scrivere scene smut? Sei seria?! Beh, direi che non ti devi proprio preoccupare, porca miseria, ti è venuta da Dio! Ho amato questa OS, davvero, l'ho adorata. Specialmente la reazione di Darren davanti a Chris in boxer, ti giuro, stavo morendo. E la telecamera accesa? Vogliamo davvero parlare della telecamera?! Davvero, me ne sono innamorata. Un bacione! -Cami

07/03/15, ore 22:06

Beh se questo è quello che ti viene fuori dalla timidezza e dalla vergogna... immagino cosa possa venir fuori quando ne scriverai qualcuna in più accumulando esperienza!! E' veramente carina e le parti sono descritte molto bene, mi piace. Di solito quando qualcuno si vergogna tende ad utilizzare un linguaggio o troppo spinto oppure ridicolo, in questa OS invece è tutto perfettamente in equilibrio e non si nota né la vergogna né la timidezza! E' un buonissimo lavoro e ... i due piccioncini poi fanno la loro sporca figura: sono meravigliosi!

Complimenti per questa OS! :D

07/01/15, ore 15:38

Ha detto che non sa scrivere smut. Che è timidissima. L'ha detto.
MA IO TI PICCHIO. TI FACCIO DEL MALE.
Okay, okay *respira tramite sacchetto di carta* Sono calma. Certo.
Seriamente se ti azzardi un'altra volta a dire che non hai 'problemi', inesistenti, con lo smut o che sei timida, ti faccio male. Quindi cuciti la bocca e scrivi smut che Paola vuole *spalanca le braccia*
Okay, devo davvero parlare di questa OS? Devo proprio? Be' se insisti.
Da premettere che l'ho letta in macchina con i miei genitori che parlavano tra di loro.
La mia reazione?
'Papà, apri i finestrini, ho caldo. Fallo, tipo ora. Ti muovi. Mi sto sentendo male. Aria. Aria. Cose sei tu, aria? Ma esiste l'aria. No, perché non respiro. Gesù mio. Ma porca miseria'
Ecco. Ho continuato così per tutta la durata della lettura. L'ho riletta e ho ricominciato.
Sono una tipa freddolosa e quando ho detto così a mio papà, mi ha guardata come se fossi un alieno. Quindi. Vedi a che a cavolo di condizioni mi hai portata.
Chris che tenta Darren, ma lo lascia insoddisfatto, non per volete suo, ovvio. Praticamente Darren non ci vedeva più per l'eccitazione.
E la sua reazione alla vista di Chris con i boxer. Epica.
Darren se lo scopa da tutte le parti. Lalalala la vita è bella lalalala.
Ho letto pochissime smut CrissColfer con Darren attivo, ma questa rientra fra le mie preferite. Quindi i miei complimenti.
Okay, dopo questa recensione, che non è una recensione, ho perso di nuovo la mia capacità, colpa tua.
Non dire mai più che non sai scrivere smut o ti faccio male. Non vedo l'ora di leggere altre tue OS di questo genere. Sei brava, ficcatelo in testa.
A presto.

06/01/15, ore 19:55

Cioe... Wow...
Non ti devi vergognare!!! L'hai scritta molto bene!!!!
WTF!!!!! Sti cazzi!!!
Bravissima!!
In effetti mancava all'appello qualcosa del genere x quella scena!!!! :) :)

05/01/15, ore 21:14

TU
TUUU
TUUUUUU
TU SARESTI TIMIDA?
TU NON SAPRESTI SCRIVERE SMUT?
TU?
LA PROSSIMA VOLTA CHE DICI UNA COSA DEL GENERE TI RIEMPIO LA CAMERA DI FOTO BLAINOFSKY, HAI CAPITO?
BENE.

*prende una camomilla*
*fa una doccia ghiacciata*
*si iscrive ad un corso di yoga*
Dammi un attimo, mi devo calmare.

Tutto in questa os è PERFETTO. TUTTO.
Dal modo in cui un Chris super sexy si fa beffe di un Darren fin troppo eccitato, al mondo in cui quest'ultimo lo sbatte da una parte all'altra della camera (ricordandogli però che lo ama, perché un po' di romanticismo ci sta sempre bene)

Quando Darren ha iniziato a fare miracoli con quella bocca da pompini che si ritrova ero tipo:
OH MIO DIO, OH MIO DIO *gridolini da scimmietta impazzita(?)*

Poi hanno iniziato a farlo sul tavolo ed io ero:
ARIA? COS'È L'ARIA *prende la bomboletta dell'ossigeno*

Poi Darren l'ha sbattuto al muro e io:
O___________________O *rantolo confuso*

Poi Chris ha iniziato a cavalcarlo sul letto:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . *sviene*

(Considera che tutto questo è successo mentre ero in macchina con la mia famiglia. Potrei averti odiata)

Comunque questa os è probabilmente la cosa più smut che abbia letto dai tempi di Make You Feel My Love e ti assicuro che non ha niente da invidiargli (sentiti onorata, perché per me è un complimento enorme).
Sto ancora morendo e quasi quasi vado a rileggermela *la rilegge 83848483934 volte*
POI ANDRÒ A RUBARE IL PORNO DEI CRISSCOLFER.

E niente, sono così felice di averti convinta a scriverla. Nessuno avrebbe potuto scriverla meglio.
Quando ho letto la dedica volevo piangere, ma ero in un autogrill circondata da gente che imprecava in francese(?) e quindi mi sono dovuta trattenere.
Però grazie ç___ç
Dopo aver letto questa os credo in te mille volte di più.

05/01/15, ore 15:27

Come potevo perdermi una One Shot dove Chris e Darren lo fanno sul set e Darren sbava sul corpo mezzo nudo di Chris? (Come se non lo avessimo fatto tutte ehehe)
Tesoro, fattelo dire, complimenti!
Hai reso perfettamente l'idea e hai saputo fare un mix perfetto tra comicità e romanticità (?)

E non ti preoccupare per la scena smut. Ti è venuta benissimo!
Ti capisco, anche io quando ho scritto la mia mi vergognavo come un ladro ahaha

Quando poi ho letto
“Questo… questo è assolutamente da rifare. Abbiamo praticamente sfasciato la camera di Kurt e Blaine.”
Ti giuro, sono morta dalle risate.
Solo immaginarmi la scena mi fa venire da ridere :')
Per non parlare della fine!
Sinceramente, se esistesse un video del genere fatto da Darren e Chris, mi venderei anche mia sorella pur di vederlo!

Quindi, davvero brava (come sempre lol)
Alla prossima, Robs♥