Car Wash
di Taila

06/01/15, ore 16:36

^O^ Oh My Good me zompetta, me saltella, me ridacchia perhè è arrivata la befana ed anche in anticipo...e non mi riferisco a te Taila my love, ma al bellissimo regalo che mi hai fatto postando finalmente questa storia con cui mi allettavi da tempo, e pure con la dedica *fa le fusa come un micetto per la dedica*...e seppur tu ammetti di distribuire fluff, io solo dal titolo parto di porn...sono malata vero? Mi andrò a far curare ok, ma solo dopo aver letto la storia su cui mi tuffo *______*
"- Avanti, non dirmi che sei una persona che non rispetta la parola data.- insinuò Don e un ghigno gli si aprì sulle labbra.." da quando Don si è tolto la proverbiale scopa dal proverbiale lato B ha cominciato ad essere parecchio indisponente con Charlie u.u...attento che ti aizzo contro Colby sai u.u?
"Scarabeo era l’unico gioco in cui non riusciva mai a vincere, perché era una mera questione di memoria e non c’era nulla che fosse logico o strategico." a quanto pare a Don piace vincere facile, lo sanno anche i sassi che a scarabeo Charlie è una schiappa tzè
Ehhhhhhhhhh "...mosso dal mero desiderio di sfida con cui era stato stuzzicato il suo cervello e non si era fermato nemmeno quando suo fratello gli aveva rivelato qual’era la posta in palio." ma pure tu Charlie mio te le vai a cercare però *face palm mode on*
E si comincia ad awweggiare "Era rimasto in disparte a guardare quella scena per un po’, compiaciuto di vedere che quei due si stessero comportando da fratelli una volta tanto. A spingerlo a intervenire, però, era stato quell’istinto di protezione che provava costantemente nei confronti del compagno e che si agitava ogni volta che lo vedeva in difficoltà." perchè quando Colby mi fa di questi pensieri io non posso che produrmi in un estatico awwwwwwwwww *_________*
"- Succede che mio fratello è una persona che non sa affatto perdere.- replicò il maggiore dei fratelli Epps, ritornando a guardare Charlie.
Il ghigno sul volto di Don si ampliò ancora di più e assunse una sfumatura sardonica, quando si rese conto che l’espressione sul viso di suo fratello era diventata ancora più cupa.
- Io so perdere e riconoscere la sconfitta.- ribatté Charlie, irritato.
- Allora dimostralo.- lo sfidò il fratello maggiore, allungando di più le chiavi del suv verso di lui." e poi ti sciogli come neve al sole davanti a questi due che pensano di dover ricostruire chissà cosa, quando in realtà sono finalmente due fratelli normali e non se ne rendono nemmeno conto *_____*
"...non con Colby presente: lui sapeva bene che voleva fare sempre bella figura con il suo compagno." ma quanto è puccio *___* tranquillo comunque Charlie, che Colby è talmente cotto che non penserebbe mai male di te *.*
"Charlie, accigliato e con le braccia conserte, continuava a fissare ostinatamente il loro riflesso sul metallo delle porte scorrevoli e Colby aprì la bocca per dire qualcosa di carino che potesse calmare il suo compagno.
- Non dire niente.- lo anticipò il matematico, scontroso." giustissimo Colby, non parlare, taci ed agisci *//////*
"Colby era stato la prima persona che era riuscito a farlo sentire al posto giusto, gli aveva fatto capire che non c’era nulla di sbagliato in lui e che andava bene così com’era. Ed era così che voleva apparire agli occhi dell’uomo che amava: perfetto. Per questo non sopportava che lui avesse assistito alla scenetta che si era tenuta poco prima con Don." oddio ora mi sciolgo di dolcezza...ma Charlie tu sei perfetto agli occhi di Colby *e dei miei cof coff* e nemmeno le prese in giro di Don potranno mai cambiare questo dato di fato...fidati ^.^
Muwahahahahaha "...fino a quando non avvertì il breve scossone dell’ascensore che si fermava bruscamente e non vide accendersi le luci d’emergenza." il metodo Gibbs ha fatto scuola LOL
Hihihihihihihi "...e, per questo motivo, aveva messo a punto cinque o sei tecniche per tirargli su il morale, che soddisfacevano tanto il suo professore quanto lui stesso." i cento e uno modi per sviare i brutti pensieri e godersela nel frattempo XDDDDD
Ed ecco, siori e siore, che da questa frase " – Sai che facciamo? Ti aiuto io a lavare l’auto di Don, va bene?- gli chiese, prima di baciarlo ancora, più vicino alla bocca questa volta." mi parte il porn e non me lo ferma più nessuno...sto rovinata ve lo dico io *w*...e questa frase "Colby sorrise contro le labbra dell’altro, mentre era impegnato a spingerlo con il suo corpo, fino a farlo addossare contro la parete metallica alle sue spalle." non aiuta di certo a fare pensieri casti e puri */////*
Oh signur "- Non affrettarti a ringraziarmi. Non conosci ancora il mio secondo fine: non sto facendo tutto questo per puro spirito altruistico, né perché voglia davvero lavare l’auto di tuo fratello.- ghignò contro il collo del compagno, prima di cominciare a ricoprirne la pelle di baci e morsi." dillo Tai che mi vuoi morta..sto deglutendo saliva che è non esiste più già da un bel pezzo *çççç*
"...anche se non l’avrebbe mai ammesso a voce alta, farsi consolare dal suo compagno gli piaceva da morire." motivo per cui mette su il muso più spesso di quanto sarebbe lecito, abbiamo appena tanato l'esimio professor Epps LOL
Muwahahahahaha " Un ultimo bacio e il federale fece ripartire l’ascensore, certo che, quando fosse ritornato in ufficio, avrebbe dovuto sopportare le insinuazioni di Don – detestava i giorni in cui era di umore meno cupo del solito." spe Colby provvediamo subito a riequipaggiarlo di nuovo della famosa scopa di cui sopra LOL
"Don aveva preso parte a un inseguimento il venerdì precedente e il suo suv ne era uscito in uno stato pietoso: aveva approfittato di uno dei suoi punti deboli e aveva sfruttato il tutto a suo vantaggio, tutto pur di non pagare l’autolavaggio." LOL la tirchieria, il lato oscuro dell'agente Epps LOL
"Peccato che non riuscisse a distogliere l’attenzione dal suo compagno, desiderava abbandonare qualsiasi intento di lavare quello stupido suv e trascinarlo nella sua camera da letto, con tutta l’intenzione di trascorrervi l’intera giornata:..." beh prima dell'esterno potreste occuparvi dell'interno del Suv, se capite cosa intendo *me si allontana fischiettando allusivamente *
"– e lui non avrebbe dimenticato facilmente lo sguardo perplesso che gli aveva rivolto nel vederlo a casa sua non per un caso su cui stava indagando, perché non sapeva che lui e il suo figlio minore fossero così amici da passare un intero pomeriggio insieme –" Tai il giorno che mi scriverai una storia su Alan e la scoperta della "fidanzata" di Charlie ti scuoricinerò a vita *_____*
"Colby iniziò a sfregare di buona lena la spugna sulla carrozzeria..." ecco bravo, sfrega la carrozzeria, che magari finite prima e ti calmi un po' i bollori XP
"Aveva lo stesso aspetto di quando facevano l’amore e questa associazione lo fece eccitare ancora di più. Era arrivato il momento di smetterla con quella stupida storia e passare ad attività più interessanti e piacevoli. Sì, decisamente." e dall'intero fandom parte l'ovazione completa di standing ovation, seguita dalla corsa all'accaparramento dei posti in prima fila per godere meglio dello spettacolo *//////*
"- Perché lo hai fatto?- domandò Charlie, mentre staccava la stoffa inzuppata della sua t-shirt, che si era incollata alla pelle." e questo sarebbe un famoso genio matematico *me sta ghignando indegnamente*
"Charlie lo osservò dubbioso, non comprendendo come bagnarlo dalla testa ai piedi potesse movimentargli la situazione." triplo face palm mode on...seriously Charlie? Sicuro che il sole non ti abbia bruciato qualche neurone? Colby pensaci tu a spiegarlo, ma a fatti non a parole, altrimenti c'è il rischio che ci metti tutto il pomeriggio ^^''''''''
EEEEEEEEEEE pausa...e non sai quanto sto macerandomi il fegato, ma mi si è fatta esattamente l'una e quarantatrè minuti, congiunture astrali avverse mi hanno portato a sbavare tutto il pomeriggio al pensiero di avere il documento aperto sul pc e non poterlo leggere, e non potevo certo andare a nanna senza averlo letto, nossignore e capperi se ne sarebbe valsa la pena *____* ma al momento sto per dare una musata sulla tastiera del pc, quindi mi tocca chiudere tutto e terminare domani...rabbia, rabbia, rabbia ç_______ç
Eccomi di ritorno sveglia e vispa…al quaranta per cento almeno, pronta a zompare a sedere davanti al pc per..rullo di tamburi...Car Wash recensione-sclero time parte seconda...yeahhhhhhhhh ed ora sotto con la lemon *p0rn mode on XP*
"l federale si avvicinò piano al suo compagno, lasciando che l’altro lo studiasse e cercasse di capire le sue intenzioni – non che ci volesse molto per capire cosa volesse fargli." ma a quanto pare a Charlie ci vuole anche troppo per capirlo, roba che quasi quasi a Colby non se lo merita nemmeno :3
Eeeeeeeeeeee "Un’ombra porpora colorò le guance di Charlie..." finalmente il geniale professor Epps ci è arrivato, suoniamo la marcia trionfale ed accompagnamoli in camera da letto LOL
"C’erano tante cose che avrebbe desiderato dire, tuttavia non riuscì a pronunciare neppure una parola perché Colby aveva iniziato a baciargli il collo e la sua mente si era svuotata all’istante." ma soprattutto Charlie una cosa gliela puoi dire, ed è esattamente "camera da letto, ora, subito" *//////*
"...voleva soltanto smetterla di pensare allo stupido suv di Don e dedicarsi completamente al suo adorabile compagno: forse era pretendere troppo?" ma assolutamente no, mi sembra il minimo sindacale ^^'''''''''
Ma awwwwwwwwwwwww "...fermandosi soltanto quando le gambe di Charlie toccarono il paraurti e ne approfittò per farlo stendere di schiena sul cofano." io amo le pomiciate sui cofani delle macchine, e se poi mi ammaccano il Suv di Don mi va anche bene...è karma sorella, karma XDDDDDDD
"Nonostante tutte le sue stranezze da genio matematico, Charlie era la cosa migliore che gli fosse capitata in tutta la vita e, anche se una volta aveva rischiato di perderlo a causa del suo lavoro, aveva promesso a se stesso che non sarebbe ricapitato mai più: il suo professore era troppo importante per mettersi a giocare con lui." awwwwwwwwwwwww Colby è dolcerrimo *________* mi sto immaginando una sua ipotetica proposta di matrimonio, e vedo già arcobaleni ed unicorni apparire ad un suo ordine per conquistare definitivamente il tenero cuoricino del suo professore <3<3<3<3<3<3<3
Pant pant...devo riprendere un attimo fiato...e chiedermi perchè non ho Charlie come vicino di casa che si mette a lavare il Suv con Colby? Si sa che la vernice della macchina di Don è delicata, niente di meglio della pelle umana per lucidarla a dovere...e Colby ci sta mettendo tutto se stesso per strapazzare a dovere il suo professore...sono perversa I know ^^''''''''''
"Colby si abbassò verso il compagno per baciarlo, mentre portava una mano su una delle tasche posteriori del suo jeans e ne tirò fuori un flacone di lubrificante: aveva pianificato di fare l’amore con lui fin da quando gli aveva promesso di aiutarlo a lavare quello stupido suv e si era attrezzato in modo da limitare al massimo il tempo che sarebbe intercorso tra la fine del lavoro e la riscossione della sua più che meritata ricompensa." meticoloso come solo un ex seal ed un agente FBI può essere XDDDDDDD
"...e che non andava bene fare tutto quel rumore visto che erano all’aperto,.." tranquillo Charlie, i poliziotti che arriveranno prima vi faranno finire, filmeranno il tutto, come prova per il processo ovviamente, e poi vi procureranno una bella cella matrimoniale in attesa che il giudice visioni anche lui le prove e...e dia il voto alla prestazione per poi lasciarvi andare LOL
Oh God "...sia perché se non l’avesse fatto avrebbe finito per addormentarsi lì, sopra il corpo del suo compagno." immaginiamoci tutti la faccia di Alan davanti a questa scena e lollianmo in sincrono LOLOLOLOLOLOLOLOL
XDDDD "...Charlie aveva sperato che la terra si aprisse sotto i suoi piedi per inghiottirlo, perché non avrebbe sopportato un minuto di più quella situazione spinosa." anche perchè Alan è tutto meno che scemo, e se fa il finto tonto è per non farsi coinvolgere troppo dai casini dei figli XDDDDDDDDD
"...anche a lui bastava guardare il fidanzato per subire la malia dei suoi occhi neri e profondi e del suo corpo delicato e sensuale." due assatanati cronici insomma LOL
Ziiiiiiiiiiiiii "...ben sapeva che quella situazione non poteva durare di più, che era stanco di doversi nascondere come se stesse facendo qualcosa di male e che voleva chiarire una volta per tutte quella situazione con Alan." è una vita che voglio godermi questa scena, anche se penso proprio che Alan non farebbe nessun problema, magari minaccerebbe Colby se solo provasse a far soffrire il figlio, ma poi farebbe le congratulazioni ad entrambi e li pregherebbe di prendersi una stanza insonorizzata XDDDDDD
"- Anche perché mi occorrerà la sua benedizione per sposarti.- dichiarò il federale dopo una piccola pausa in cui si erano goduti la loro vicinanza in silenzio." e qui mi hai persa...sono entrata nel magico mondo dei wedding planner e sto sognando l'evento *_______*
"- Voglio vivere il resto della mia vita con te, amore mio.- dichiarò guardandolo negli occhi, usando un tono di voce sereno e risoluto, sfiorando la pelle delle sue dita a ogni parola detta, prima di baciarlo sull’anulare." me corre a comprare le fedi per diminuire il tempo di attesa per le nozze *_______*
"Emozionato, Charlie avrebbe voluto dirgli una marea di cose, ma neanche sommergendolo di parole sarebbe mai riuscito a spiegargli tutto quello che stava provando in quel momento a causa sua." potrebbe provare con un equazione ^^''''''''''
Awwwwwwwwwwww "Colby sorrise sulle sue labbra mentre intrecciava le sue della sua mano sinistra con le proprie e lo stringeva ancora di più contro di sé: il futuro non gli era mai sembrato tanto interessante." che fine stupenda**
Finito sul serio, io speravo che si allungasse magicamente ma niente, nonostante abbia fissato l’ultima frase per un minuto buono non è successo assolutamente nulla, la storia è proprio finita ç____ç...okkei quindi comincerò a scuoricinarti da ora, la dolcezza che usi per descrivere la loro storia di amore è qualcosa di meraviglioso, infondi amore e tenerezza anche nella lemon, che nonostante questo è sempre piena di erotismo, una due giorni a base Charlie e Colby mi ci voleva proprio...grazie per il regalino e tanti kiss in attesa di leggere qualsiasi altra cosa uscita dalla tua magica fantasia**
Kiss and Love
Black :******

PS Buona Epifania, spero che nella calza tu abbia trovato tanto slash e tanto porn XDDDD, baci ^^

05/01/15, ore 14:12

Cara Taila...bentornata dopo tanto tempo e ti trovo in questa sezione...anche questa volta mi è piaciuta molto questa FF, molto fluffosa ma sto ancora aspettando il ventunesimo capitolo dell'altra storia...aspetto un tuo aggiornamento...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
e buon anno
P.s.non farci aspettare troppo
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 02:56 pm)