I feel you
di LoveStoriesInMyHead

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/16, ore 17:50

Hahahah oddio mi è mancata tantissimissimissmo questa storiella *-*
Mi sono davvero divertita un sacco a leggere questo nuovo capitolo e non vedo l'ora di sapere di più su Erika e Jason *-*
Anch'io sarei stata come la nostra protagonista...non mi sarei assolutamente sentita a mio agio T.T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono davvero felicissima che tu abbia pubblicato!
Alla prossima, un abbraccio
Lety❤

29/03/16, ore 18:58

E così sono arrivato in fondo anche a questo capitolo. E che dire se non che mi è piaciuto tantissimo!
Questo ultimocapitoplo mi ha commosso. Vedere l'amore che lega questi due ragazzi scalda il cuore.
Un'altro capitolo ricco di sentimento e di buoni propositi. Un capitolo che alla fine lascia con il cuore più leggero e gonfop do serenità. Un'altra fantastica storia che ava ad aggiunsersi agli altri capitoli che hai scritto.
E con immenso piacere che ti faccio i complimento.
Leggere le tue storie è sempre un piacere.
Bravissima Manuela e grazie per questa meraviglia.

27/02/16, ore 22:57

E da tanto che non ci sentivamo e con piacere questa sera ho trovato il tuo racconto, ma me lo ricordavo talmente bene che non sono andato a cercare il capitolo precedente per collegare. Ebbene da come mi sembra di capire le cose tra Jason ed Erika le cose stanno andando bene, e questo mi fa piacere perché ho sempre fatto il tifo per loro.
Finalmente si sono detto un ti amo, e ne sono felici tutti e die tanto che vanno all'ospedale insieme per trovare il fratellino di lui in un incontro commovente, e poi al mare. Bella scena.
Sei stata anche questa volta molto brava e ti faccio i mei complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio Francesco

01/10/15, ore 11:35

Oddio ma io sto per morire di tenerezza!! Sei sempre fantastica e io amo questa storia. Finalmente si sono risolte parecchie cose e sono felicissima. Mi hai messo di buon umore.
Alla prossima un bacio e abbraccione
Lety❤

01/10/15, ore 00:26

Ma quanto sei dolcee?!!😍😍 stupendoo 😍 davvero dolcissimo😍 non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia tra i nostri due piccioncini😍 un bacione a presto 😚

30/09/15, ore 21:32

Cara Manuela, ho notato che mi mancava una recensione sul tuo racconto, e mi sembrava strano perché sono un fedele e agli amici non faccio mai mancare il mio incoraggiamento e mi sono accorto di una grande gaffe. Io l'avevo fatta la recensione ma sul sito di una mia collega di lavoro.
Siccome i miei colleghi, i furbini, essendo io il capo vengono ad leggere efp sul mio computer, Evidentemente io ho trovato il racconto e ho fatto la recensione purtroppo sul suo Avatar e con la mia firma.
Ora ho proibito a tutti di mettere mano sul mio computer. Questo non è stato il primo caso, ma addirittura il terzo, ora basta.
Il capitolo è bellissimo come te sei bravissima-
Scusami dell'inconveniente.
Un abbraccio Francesco

30/09/15, ore 20:53

un bel capitolo, non troppo lungo ma molto dolce. Finalmente possiamo conoscere quello che pensa Jason, un ragazzo che a me piace molto, mi è stato sempre simpatico.
Jason confessa i suoi sentimenti e fa capire apertamente che è troppo innamorato di Erika, lei penso che se ne renda conto tanto da invitarlo a dormire nello stesso letto, è un buon inizio.
Mi fa piacere che Erika per pagare le spese inizia a lavorare, ottima idea.
Molto brava come sempre,
Ciao Francesco

19/07/15, ore 19:52

Wow che bello hai aggiornato!
Scusami per il ritardo ma internet faceva il furbino -_-
Passando al capitolo che si potrebbe descrive con una sola parola: F a n t a s t i c o !!!capperini è meraviglioso! Finalmente conosciamo un p'ò di passato del nostro bello e misterioso Jason!
Se devo dire la verità ha fatto benissimo Erika a scegliere lui perché sennò perdeva la ragione mi sa XD
Comunque il capitolo è bellissimo, continua così. Alla prossima, baci
Lety

19/07/15, ore 02:08

La dolcezza 😍 finalmente si è saputo di piu di Jason meno male 😍 continua cosii 😍

18/07/15, ore 20:18

Manuela, il segreto non mi ha per niente deluso, mi aspettavo una cosa tragica e infatti è stato così. Un capitolo bello, ma soprattutto triste. Triste e Jason ce povero ragazzo soffre per colpe non sue. Penso che questa sia una delle cose peggiori che ci possano essere: considerati male dalla gente e dai familiari per non aver fatto nulla. Lo sempre immaginato che Jason fosse un bravo ragazzo, ed Erika lo ha capito, ecco perché lo bacia.
Ottimo lavoro Manuela, ed ora prenditi un giusto riposo che ne hai bisogno.
Con affetto francesco

24/06/15, ore 08:59

Wowww che bello, hai aggiornato!
Bellissimo capitolo non c'è che dire!
Il professor Adam non mi convince ...anche se è stato molto tenero e gentile nei confronti di Erika. Da quanto ho capito tra lui e Jason ci sono delle incomprensioni, non è che centri qualcosa la ragazza che era venuta a trovare quest' ultimo? Beh..non vedo l'ora di scoprirlo!!
Sei bravissima e adoro la tua storia, continua così, alla prossimaprossima, baci
Lety💙

22/06/15, ore 17:09

Che bello lo aspettavo con ansia. Scrivi molto bene e il tuo modo di raccontare mi entusiasma.
Povero Jason mi dispiace per le sue disavventure, spero molto che un giorno si possano mettere insieme.
Ciao Lisy

22/06/15, ore 16:58

Il racconto è bello anzi bellissimo ma c'è un personaggio che non mi piace, Adam, una persona oserei dire pericoloso, spero che Erika non si lasci abbindolare
Stefano

22/06/15, ore 16:47

Carissima era da un po' che non ti sentivo e sono strafelice di proseguire la lettura di questo racconto. Sono contento che lo hai continuato. Penso che Erika dovrebbe fidarsi di più di Jason
Manu

22/06/15, ore 16:39

era da un po che non ti sentivo, sono contenta che sei ritornata, ora finalmente posso seguire il racconto, che la l'altro mi piace. Questo Adam mi mette paura.
Lore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]