Fuochi Fatui
di Alexiel Mihawk

31/08/09, ore 19:50

Incredibile...sto frignando...XD...scrivi davvero bene...non vedo l'ora di leggere le altre...mi fai emozionare tanto....complimenti , Baci Silvia

07/07/09, ore 10:56

Questa ff è davvero bellissima. Complimenti, sei davvero brava...Per il resto aspetterò con ansia i prossimi capitoli. Baci^^. Ciao!

17/11/08, ore 14:42

Bellissima*_*Non saprei come altro definirla...Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...Li aspetto con ansia!!Ciaociao^^

17/11/08, ore 13:01

Anche questa poesia è stupenda! Brava brava e di nuovo brava, hai centrato perfettamente i caratteri di tutti i personaggi in poche parole, yuna wakka lulu in testa,brava!!!! Continua perchè non vedo l'ora di leggere altre belle fic sui Final Fantasy!!! Saluti Akagi-San

17/11/08, ore 11:52

Ciao! Sono contenta di trovare una fic sul fandom di Final Fantasy, ce ne sono veramente poche, comunque torniamo alla tua storia. Adoro il personaggio di Tidus, la tua introspezione su di lui dopo la sconfitta di Sin, la trovo praticamente perfetta, la caratterizzazione del personaggio è praticamente quella "reale". Per cui volevo farti i complimenti per questa storia e per il tuo stile, mi piace ^_^. Aspetto il tuo aggiormento XD. Alla prossima, baci valy88.