i can't let her go
di Sunshine85

15/01/15, ore 20:20

Ciao.
ho letto, ma non ci puoi lasciare così stasera. Dimmi che posterai un altro capitolo, non si può aspettare fino a domani o quando sarà..
ti prego, uno solo.
comunque bello, come al solito.
ma non capisco perché metti tanto spazio?

15/01/15, ore 14:03

bel colpo di scena! alleanza fra oliver e ras? attendo l'incontro con felicity *_*

15/01/15, ore 00:56

Wow che colpo di scena!!aspetto l'incontro Oliver/Felicity:)

15/01/15, ore 00:44

Bhe, di tutto ma questa ti assicuro he proprio non me l'aspettavo!!! Che Ra's sapesse che Oliver è vivo, e che, in qualche suo modo subdolo voglia persino aiutarlo a fare fuori Merlin, è decisamente fuori dagli schemi,Brava!!! Aspetto di vedere come evolverai i tuoi personaggi, e non vedo l'ora di scoprire come Fel e gli altri reagiranno al ritorno di Arrow. Piccola domanda, ma in queste 3 settimane come hanno tenuto nascosto a Thea la morte di suo fratello? Domanda sciocca, ma pertinente! Grazie come sempre Mici

15/01/15, ore 00:36

DDirei che si, mi piace come hai legato le tue idee alla trama delTf, sopratutto perchè hai dato alla tua storia una tempistica ben stabilita. seconda cosa mi piace perchè non hai basato tutto sulla morte di Oliver, ma l'hai descritta per prendere spunto e per andare avanti con la tua storia! Comunque ricordati la promessa, io aspetto i momenti Olicity! Grazie Mici

15/01/15, ore 00:24

Io ti adoro, è ufficiale!!! Grazie per le rassicurazioni, leggendo in effetti cominciavo a preoccuparmi!!! Ok passo al seguito, ci troviamo dopo!!! Grazie Mici

14/01/15, ore 20:05

lo sai che amo la tua storia spero che piú tardi mi regalerai almeno altri 2 capitoliiii ... senti non è che fel è incinta???

14/01/15, ore 18:16

Ciao la tua storia mi piace tantissimo; complimenti sono curiosa di sapere cosa succede ora, al prox capitolo spero presto:)
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 06:18 pm)

14/01/15, ore 03:18

bene brava continua cosí .... ma fallo tornare presto ... e mi raccomando alla grande con l'olicity... :)

13/01/15, ore 01:05

ecco benissimooooooooooooooooooooo la tua è veramente una bella storia di amore e passione spero non finisca maiiiiiiiiii ahahahhaah

12/01/15, ore 21:23

Perché vuoi nasconderti!!! Lo trovato mplto, molto bello ed estremamente sensuale!! Secondo me ci sono momenti che succedono realmente così, si è talmente presi uno dall'altro, che la cosa importante é quella di stare assieme... in qualsiasi modo. Il modo che hai trovato tu, ripeto, mi è piaciuto e lo trovato ben esposto, mentre leggevo con la mente immaginavo i protagonisti, non ho provato imbarazzo, mi è sembrato drl tutto naturale per loro. Grazie a presto Mici.

12/01/15, ore 21:04

La noia è l'ultima delle mie emozioni!!! Ho le lacrime afli occhi vorrei veramente tanto, con tutta me stessa, che qualcosa di simile ci deliziasse al tf!! Purtroppo sembra da certe anticipazioni, che invece li ci aspetteranno tempi duri e poco Ollicytosi!!! Ti prego continua a pensarci tu a tirarci su di morale e a farci sperare e sognare in tempi migliori!!! Mici

11/01/15, ore 21:55

Oh, ma che carini i nostri olicity.
innamorati e che vivono un po' di normale quotidianità.
al prossimo.

11/01/15, ore 15:26

Ciao.
ho visto, brava, ci hai accontentate tutte.
ma ora cosa succederà? Come proseguirà la storia?
devono assolutamente trovare quella pazza.
al prossimo.

11/01/15, ore 10:34

Un capitolo al cardiopalma!!! Mi è piaciuto molto la decisione che hai fatto prendere a Oliver di essere più il ragazzo di Fel che non Arrow. Spero che questa sia una decisione che gli farai mantenere e che non abbia dei ripensamento e o suoi soliti sensi di colpa... a presto e grazie Mici